Restoring our broken souls
di _ Arya _

04/11/16, ore 09:55

Sarà stato anche un capitolo tranquillo ma io ho l'ansia a mille dopo la scena finale! Come puoi farmi finire così un capitolo? Ti sto odiando xD
A parte gli scherzi, a me è piaciuto tantissimo! I genitori di Emma è normale che si preoccupino, chi non lo farebbe dopo quello che ha passato? Sono contenta che si sia confidata con sua mamma... Chissà quando scoprirà l'età di Killian lol.
Certo che tra Killian ed Emma non saprei dire chi è più sfigato, sia in amore sia in generale! Per fortuna che Brennan è morto va...
Ed ecco che arriva la fine... Mi sento male. Io penso che Emma prenderà a pugni Neal... Ma potrebbe benissimo anche spaventarsi e buttare all'aria la relazione con Killian per paura.. Insomma, ho l'ansia.
Ti prego non farmi aspettare troppo! ;)

01/11/16, ore 20:48

Ciao cara! Insomma tranquillo mica tanto vista la scena finale di quell'imbecille di Neal :O sto ancora con la bocca aperta per quello che ha fatto, e penso che dopo questo Emma non lo vorrà più vedere. Non è che dispiace ù_ù. Importante il momento di "confessione" tra Emma e la madre, credo che sia stata una scena molto bella, e ci hai dato il modo di vedere il rapporto che hanno genitori-figlia. E penso che dopo questa bella chiacchierata sia Mary che il marito si sforzeranno di cambiare atteggiamento visto che Emma ha svuotato il sacco XD
Vedremo chi dei due cederà per prima per fissare un appuntamento !!! Non vedo l'ora.
Certo che anche Killian non ha avuto una bella infanzia porello :O si sono ritrovati tutte e due XD Ti prego povero Henry abbi pietà di lui ahahahha
Vuoi sapere cosa penso della puntata di ieri? Beh sappi che avrei fracassato di mazzate Henry, ma di brutto proprio! Ci sarebbe un capitolo da scrivere, ma sarò corta! Meglio per lui che cambi comportamento altrimenti sono capace di arrivare fino in America e infilargli quella penna, che non serve a niente, nel "naso " ù_ù Sono una persona civile io ù_ù poi per il resto si è stata carina se non fosse anche per la scena finale... bah... potevano risparmiarsela! Come fai a farti baciare da un altra? Questo è l'amore che Gold prova per Belle? Mmmm boh...ok basta se no sclero di nuovo ahhaahh Al prossimo aggiornamento! Ciaooo :D

01/11/16, ore 18:37

Ciao Arya,
Capitolo tranquillo dici? C' é molta introspezione e un bel rapporto genitori e figli. Ovviamente i nostri Charming sono preoccupati per la figlia, questo nuovo giovanotto le fa saltare il gruppo terapeutico, la spinge a vestirsi sexy, bevono tutte le volte ... Siamo sicuri che sia un bravo ragazzo? Noi sappiamo di sì! Ma quei poveri genitori guardano i fatti. La confidenza con la mamma e le paure di Emma, bellissimo passaggio secondo me. Tenero Killian che aspetta di sapere del pupo, ma molto é sentire lei. Che sia parecchio preso non ci sono dubbi, ma anche lui ha le sue paure, non sa cosa lei nutra per lui, sa che ha sofferto e soprattutto sa che si tirerebbe indietro piuttosto di farla soffrire anche lui, bella la telefonata con sua madre e triste il passaggio nella sua infanzia. Finale da mal di stomaco.NEAL!!! Da dove sei partito? Ubriaco e le salti pure addosso? Spero che Emma lo scaraventi per le scale. Non mi pare una bella persona il tizio, già come si é comportato in precedenza...
Aspetto di leggere che fine gli farai fare.
A presto. Lara

01/11/16, ore 18:35

Ehilà! :)
Sono sempre felice di trovare un tuo nuovo capitolo!! Questo è stato più incentrato su Emma ma, più in generale, sulla famiglia di entrambi i protagonisti.
Fortunatamente Henry non aveva niente di grave (quel "per ora" mi fa un po' paura, sappilo xD Povero piccolo!) e Emma è riuscita a parlare con sua madre di ciò che la preoccupa al momento. E' normale, visto ciò che ha passato, avere paura di lanciarsi in una nuova relazione ma Killian la fa stare bene e mi piace immaginare che sia lei che prenderà coraggio e chiederà a lui di uscire! Proprio come ha fatto nella serie xD
Penso che dovrebbe anche rivelare loro i suoi piani per il futuro, la sua idea della polizia e ciò che sta facendo con Cleo. So che molto probabilmente all'inizio non la prenderanno molto bene ma farà capire loro che Emma non è più una bambina, non è fatta di vetro e sta reagendo come una vera leonessa a tutto ciò che le è capitato! E se la mia impressione su di loro è esatta, Mary Margaret e David non possono che sostenerla in tutto questo!
Quando pensavo che Killian avesse affrontato "meno disgrazie" di Emma, mi sbagliavo altamente! Anche lui ha avuto un'infanzia difficile e lui e suo fratello hanno dovuto farsi forza a vicenda! La madre, in tutto quello che è accaduto, non era che una vittima e se Brennan non fosse morto, forse lui l'avrebbe distrutta.
Sono felice che a distanza di tempo, Liam e Killian siano di nuovo in buoni rapporti con Cynthia! E Killian le racconta perfino di Emma, che carino! :) *-*
Ecco... siamo giunti al finale!!
Credimi, non me lo sarei mai aspettato! Certo, forse avrei dovuto ma è stato del tutto inaspettato!
Non riesco neanche a prevedere la reazione di Emma a tutto questo e sono davvero curiosa di scoprirla!!
Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Non riesco ad aspettare!! *-*
Un bacione e a presto

30/10/16, ore 21:22

Allora intanto ogni volta che vedi la mia recensione sappi che è sempre intrisa di scuse per il ritardo con cui te le scrivo xD Scusa ma i ritmi di questa vita sono altalenanti.
Passiamo alle cose serie.
Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!! Forse te lo dico ad ogni capitolo, ma che non ci posso fare nulla u.u
Tutti questi baci mancati mi sono piaciuti Lol, ma devo ammetterlo mi sentivo come l'omino di quel meme che cerca di avvicinare i due personaggi affinché si bacino ahahahahhah
La loro dinamica è sempre più incalzante, lei che si accorge che lui ha qualche problema e che gli offre la sua presenza, lui che cerca di sdrammatizzare con il suo fare irriverente, :') belli loro
E ovviamente sto bacio ce lo fai proprio agognare porca paletta, ci dovevi mettere la febbre del piccolo Henry eh!? Ma va bene, mi piace la suspance u.u e il loro tira e molla compensa. Ormai hanno capito entrambi che l'altro non gli è indifferente, e lo hanno capito anche tutti coloro che li circondano Lol
Killian che la difende dal brutto ceffo, amoreeeee, e poi gli dice che lei è la sua fidanzata, gongolo xD
Ora spero che il piccoletto non abbia nulla di grave, almeno lui salvamelo.
Davvero bel capitolo, è stato un piacere leggerlo *-*
Gio

28/10/16, ore 23:45

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia ma credimi, la adoro dal principio!
Che capitolo! Amo il modo in cui scrivi questi personaggi, il modo in cui si avvicinano passo passo, ma con tantissima chimica nonostante la differenza d'età.
Vogliamo parlare del modo in cui Killian difende Emma? O di come lei inconsciamente sia in grado di farlo stare meglio?
Spero che Henry non abbia niente di grave e che il nostro capitano (come sempre) sia in grado di starle vicino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti saluto, a presto!

P.s. Dimmi che stai progettando di far incontrare David e Killian al più presto, sono convinta che la scena sarà esilarante!

27/10/16, ore 20:03

Ciao Arya,
si decisamente Robin aveva ragione! Killian se voleva un'altra cameriera ne avrebbe chiamata una che aveva una certa esperienza. In realtà era un modo per avere vicino Emma che lo fa andare in tilt, come dice lui stesso. Non sa cosa gli faccia la ragazza, così giovane, forte e anche fragile da fargli desiderare di proteggerla. Ne ha avuto occasione, come immaginavo c'è sempre il solito che ci prova con una bella ragazza, ma con la fidanzata del capo non si può, non è un messaggio larvato anche per Emma? Una proposta nell'aria? Anche Ruby si è accorta dell'effetto che gli fa Emma e tutti noi lo sappiamo bene che sono una calamita. Il pupo ora ha la febbre e ciò interrompe un discorso che poteva avere un piccolo seguito ... non mancheranno occasioni, ma anche il Pirata ha delle paure, ha perso la sua donna e una bambina che doveva nascere ... non è facile legarsi seriamente a qualcuno dopo, la paura di perdere nuovamente l'amore rischia di farlo allontanare e perderlo prima di trovarlo. Comunque due pacche sul sedere nella stessa serata da Killian e una dal cliente sono decisamente troppe, meno male che all'ultima gli ha mollato un pizzico sulla mano, quando ce vò ce vò. Alla prossima Cara

27/10/16, ore 19:33

Ehilà! :)
Eccoci con un altro capitolo!! Mi piace il fatto che in ogni aggiornamento, la relazione di Killian ed Emma faccia un ulteriore passo avanti. E' come se fossimo partiti dal piano terra e piano piano, un gradino per volta, un piano per volta, ci avviciniamo alla... soffitta (?)... vabbè, il concetto era quello e spero tu l'abbia capito ahah! Mi piace il fatto che la loro relazione non sia precipitosa, che, piano piano loro due stanno cercando di capire l'altro e di abituarsi all'altro... Non c'è fretta e ogni volta, fanno un passo in avanti!
La serata al locale è andata più o meno bene!! Emma doveva immaginare che qualcuno si sarebbe preso un po' troppa "confidenza" ma fortunatamente c'era lì Killian! Penso la sua reazione sia stata anche un po' contagiata dal suo passato e da ciò che le è successo con l'unica relazione che ha avuto, come sappiamo, non molto bella.
Killian si sta rendendo davvero conto di quanto Emma lo faccia stare bene e gli faccia dimenticare i demoni del suo passato... forse non sa che anche lui ha lo stesso effetto sulla ragazza ma spero lo scoprirà presto! xD
Intanto il povero Henry si è beccato una bella influenza! Spero sia solo questo e nulla di più grave!! E' logico che Emma si preoccupi che suo figlio potrebbe avere i suoi stessi problemi di salute ma spero proprio che si sbagli!! Carino Killian che decide di accompagnarla!!
Degli altri aspetti che mi sono piaciuti:
-Robin e Regina!! Che ci vuoi fare, shippo anche loro sempre e comunque! xD
-Robin e Killian! Ci mancava solo David e sarebbero stati perfetti! *-*
-Ruby! Ha messo in imbarazzo sia Emma che Killian! Ahah
-Gli abbracci che Emma e Killian si sono scambiati! Li ho trovati molto significativi e per certi versi, più del bacio mancato. In entrambi casi significavano "Non sei più solo, adesso ci sono io, adesso potrei aiutarti a curare le tue ferite, a trasportare i tuoi fardelli"... Bello, bello davvero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio

27/10/16, ore 17:39

auhauahauhauhauhauahauhaauhauahauhaauhauhauahah ma io lo sapevo auahuahahauahauhaahauh ok ho finito XD
Ciao cmq XD no, ma vogliamo lasciarli andare ad un bacio di almeno, non dico tanto, 10 ore? Ma insomma?? Sto mi avvicino e mi allontano mi spezza il cuore XD e ogni volta urlo dai dai dai dai che ci siamo *-* e poi il nulla ç_ç
Ma mi piace lo stesso sappilo XD e so che ti farai perdonare *-*
Capitolo molto bello, seguito da alcuni gesti dolci di Killian nei confronti di Emma *-* (mi sciolgo *-*) Mitica la scena del marpione che stava infastidendo Emma e la frase "lascia stare la mia ragazza"....beh lì ho urlato oddio che amoreeeee XD e niente sono partita a mille. Lei poveretta terrorizzata da quello, ma salvata dal suo principe azzurro *-* che dire? Beata lei auhaauhauh
Ovviamente stava andando tutto bene no? Il piccolo Henry non sta bene poverello, spero niente di grave. Tuttavia credo che sarà una buona occasione per i due piccioncini per stare ancora insieme.
Ma mo sta paura di lui da dove esce? D: Vediamo che succederà :D
Alla prossima ciaoo :D

23/10/16, ore 20:50

Cioè pensa quanto posso stare fuori, pensavo di aver già recensito e invece no .-. non ho parole >.< ma eccomi ,sempre meglio tardi che mai no ?!
Allllllooooora, Regina che è intenzionata ad approfondire la conoscenza con Robin, amore leiiiii faccio il tifo per te!!!! Emma che rimane sinceramente colpita da questo evolversi delle cose per la sua amica...mi piace molto questo loro rapporto, e mi piace che Regina la sproni con Killian xD il fatto che lei gli faccia promettere di non far desistere il poveretto ed Emma che accetta la dice lunga, ma abbiamo tutti capito che non le è più indifferente il moro e Regina vuole davvero che la sua amica sia felice...e pure noi!!!!
E poi Emma che lo chiama alle tre del mattino per parlargli del caso finito bene, ma che gli si può dire?!?! La dolcezza :')
E poi della serie: Emma ce ne ha avute troppe nella vita quindi anche a Killian non bastava l'incidente facciamogli avere anche un edema celebrale. Mi sembra giusto xD ma sta bene quindi è ok
Emma che deve vedersela con il terzo grado dei genitori....e poi Neal, no, cioè mi perdi proprio, non si parla con i genitori della ragazza che ti piace per fare pena, no, rimani sul vago e sbrigatela da solo. Ma vabbè, tanto c'è Killian u.u quindi fa quello che ti pare ahahahaha
Scusa ancora per il ritardo xD ma la testa va così!
Bel capitolo e voglio vedere cosa succede in questa serata al locale *-*
Alla prossima!!!!
Gio

20/10/16, ore 19:52

Ciao cara! :)
E' sempre un piacere trovare un aggiornamento di una delle tue storie!! Le adoro entrambe ed è un piacere leggerle!!
Veniamo al capitolo!!
Be' l'hai interrotto sul più belloo! xD
Emma è riuscita a fingersi sorpresa con Regina e non si è dovuta impegnare neanche tanto! Ciò che importa però è proprio la cena tra la donna e Robin!! Sono curiosa di sapere se deciderai di raccontarcela oppure no... :)
Mi dispiace molto per il passato di Regina ma questa volta, almeno Daniel è sano e salvo!
Per quanto riguarda Emma, questo per lei è stato un capitolo più che importante! Conoscendola e soprattutto conoscendo il suo passato, non sarà stato facile ammettere a se stessa che Killian le piace sul serio!! E questa nuova consapevolezza, andrà sicuramente a giovare al loro rapporto!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!! :D
Ho trovato molto tenero che lei, alle tre di notte, lo abbia chiamato! *-*
A proposito di Killian... questi cinque anni sono stati più difficili di quanto avessimo pensato! Ma sono felice che almeno qualcuno c'è stato per lui durante il brutto periodo che ha dovuto passare all'ospedale...
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo!! Non vedo l'ora!! :D
Un bacio

19/10/16, ore 18:29

Dolci loro al telefono *-* no, sappi che mi sciolgo ogni volta che Emma fa i salti mortali per combattere il suo impulso di non avvicinarsi a Killian. La chiamata alle 3 del mattino lo dimostra! *-* In più finalmente ha ammesso a se stessa che lui gli piace e anche tanto eheheh Killian invece è adorabile *-* nonostante l'ora ha risposto e collegato il cervello solo per ascoltarla
*modalità occhi a cuore* XD! Va be lui è andato si vede ahaha
Bene dopo questo bel capitoletto *-* voglio vedere come andrà la serata ^_^
Perciò alla prossima ciaooo :D

19/10/16, ore 17:54

Ciao Arya,
Non direi che non é successo proprio niente ... É successo che Emma sta prendendo consapevolezza che in meno di due mesi il nostro pirata l'ha conquistata, ci tiene a lui, lo confessa che le piace e soprattutto non vuole che lui la "lasci perdere". Non si fila più Neal, che ora pare disprezzare e ancora non gli risponde ai messaggi, in pratica non lo pensa proprio. Ora sta andando al bar tutta in ghingheri! I sintomi ci sono tutti per una bella malattia d'amore, che ne dici?
Aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto. Lara

19/10/16, ore 12:37

Adesso sono super puntuale, visto? Ahah. Beh come al solito di questa storia non mi stanco mai!
Regina è stata abbastanza esplicita nel suo racconto e sono convinta che lei è Robin formeranno una coppia molto carina, forse un po' stravagante, ma carina xD
Mi ha fatto tristezza leggere che tra poco sarà l'anniversario della morte di Milah e della bimba.. Spero che Emma riuscirà a stargli vicino, penso che Killian ne avrà bisogno.
Neal invece mi sta un pochettino stufando, addirittura va a parlare con David? Neanche avesse 10 anni ._.
Non vedo l'ora di leggere della serata al bar, Emma si è fatta pure carina eheh.
A presto cara.

18/10/16, ore 20:58

Un pochino in ritardo, ma ci sono :) naturalmente ho adorato il capitolo, questa storia mi prende ogni giorno di più!
La mentore di Emma mi piace, è decisa al punto giusto e sono certa che sarà lei ad indicare ad Emma la strada più giusta! Entrare in polizia mi sembra una grande idea, potrebbe informarsi e provarci secondo me, sarebbe bello *-*
È stato bello vedere la reazione di Killian quando Emma gli ha raccontato della sua infanzia, non l'ha per niente compatita ed è per questo che secondo me la cara Emma si scioglierà prima o poi.
Regina e Robin che sono andati già al sodo mi hanno fatto troppo ridere xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio,