I segreti dell'oceano del cuore
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/23, ore 15:11

incredibile come io abbia pianto più leggendo questa storia che guardando Titanic ○_○

24/08/16, ore 01:24

"Mia madre lo guardava come un pericoloso insetto..." - cit :)

24/08/16, ore 01:20

No, ok... ho appena scoperto questa storia, e mi sta stuzzicando moltissimo :D Pensa che, coincidenza anche io avevo fatto un fanwideo tempo fa con la scena tagliata in cui Draco corre verso Harry per ridargli la bacchetta urlando: 'Potter!' ( "Pottah!") perchè secondo me assomigliava a: Rose, Rose! La corsa disperata di Jack incontro a Rose sul Titanic :') direi che non sono l'unica ad averlo immaginato cos' allora :)

22/04/16, ore 14:32

Mettiamo da parte il fatto che sono a scuola. E che sto tormentando la mia povera compagna di banco per farla andare in giro per la classe a elemosinare fazzoletti. Seh.
Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia. A parte l'idea di ambientarla sul Titanic, che ho apprezzato tanto, l'ho trovata davvero scritta bene.
Da oggi stalkererò tutte le tue storie. Sentiti osservata(?).
Dopo questo torno a piangere nel mio angolino. Ovvero sotto il banco. Addio

20/04/16, ore 01:28

Proprio stamattina pensavo alla scena finale del film e anche se lo sapevo fin dall'inizio inevitabilmente è scesa la lacrimuccia

17/04/16, ore 22:53

no non sto frignando,è solo un'impressione...ahaha!
bellissimoooo finale,tragico si ma è giusto così ;)
grazie per averci regalato questa storia *.*

alla prosssimaaaa!

17/04/16, ore 19:19

*sigh... sob sigh*
No, non sto piangendo... *sigh sob* è solo che... mi è entrato qualcosa negli occhi. *Sigh*.... allergia... *sob*.... alla primavera... *sigh sob*. Ho visto e rivisto questa scena un miliardo di volte... e ancora mi fa così *sigh*.... così *sob*.... AAaaa!!!!. Ok!.... ora basta fare la femminuccia... sigh sob... devo essere uomo!! No, non ci riesco.... Draco, sii uomo anche tu, piangi con me T-T. Scherzi a parte, Titanic è stata un'emozione che non mi scorderò mai, grazie per averlo ancora reso possibile sei stata bravissima. I due amanti si ricongiungono in paradiso insieme ai loro amici e ai loro cari e vivere l'eternità sul " vascello dell'ammmore" da oggi e per sempre. Un grande applauso a te YukiWhite97! E chissà... forse ci rivedremo ancora ;)
Cordiali saluti,
Anonymous_1592

17/04/16, ore 19:01

Ciao!! *-*

OK, sto cercando un modo per tentare di non piangere a dirotto e di non far infuriare mezzo quartiere per colpa di questa bellissima e meravigliosa storia.. ç_______ç.. Harry..lui.. è.... andato.. completamente morto.. ç_ç. Ron, povero.. Oddio, che addio straziante. Bellissimo però!! Meraviglioso, mi piace... ç___ç. *afferra l'ennesimo fazzoletto*. Bellissimo!! *-*. Ok, Draco ha vissuto la sua vita e poi è.. morto... ritornando in cielo con il suo adorato Harry!!! ç______ç. Piango ancora... ç________ç.
Bellissimo!! NOn finirò mai di ripeterlo.. meraviglioso!! ç____________ç. Comuqnue dai.. Draco l'ha presa bene questa storia XD hahhahahaha gli scleri ormai sono finiti ahhaahahaha acnhe per me credo XD LOL: non lo so forse ritorneranno ahhahaah XD.
Bellissimo e meraviglioso capitolo tesoro!! Un abbraccio e un bacione alla prossima!! *-* Perché sai che mi vedrai anche per la prossima storia vero??? XD. ehhehhehehe *risata malvagia*.
Ciao, ciao.
franny
:************

PS: sclero, non farci caso lol. XD

17/04/16, ore 18:50

Io non ci posso credere.
non ho parole. Hai ucciso tutti. TUTTI. *scende una lacrima*
La tua sadicità si è unita alla tua bravura nello scrivere i fatti, e giuro, mi hai pugnalato :(
Almeno alla fine Lucius è morto, almeno questo è una buona cosa..
La parte che ho preferito di più? Quando fai riunire Harry e Draco sul Titanic.. Draco è morto okay, ma almeno si è ricongiunto ad Harry.. Non avevo mai pensato ad una yaoi tra loro due, ma adesso ho cambiato decisamente idea.
brava, brava davvero, scrivi magnificamente e lo sai, ma proprio in questa storia ti sei superata. Ti voglio bene, a presto :)

17/04/16, ore 18:26

sì, ma intanto anche Draco si è risposato -.- tze, nella prossima storia lo sfigato dev'essere lui, per par condicio. Ecco
;) stato molto intenso comunque, bella storia, grazie per averla scritta e condivisa

17/04/16, ore 09:55

Bellissimo ho le scene davanti agli occhi basta che cambio attori complimenti

16/04/16, ore 22:21

Ciao!!! XD

LOL, Direi che i tuoi protagonisti l'abbiano presa bene l'idea di venire uccisi XD hhahahhahahahahahahha poverini ahahahahah, ma dai... Hermione cosa ti aveva fatto poverina? ç_____ç.. Sto male per lei... Perché l'hai fatta morire con una pallottola?? Ok, sto sclerando.. ma... ma.. ok.. non ho parole... ç_____ç. E, Silente? Poraccio ogni volta non gli va mai bene di rimanere in vita,,,ç_ç.. mi fa tenerezza,, Insomma, questo capitolo è tutta una lacrima.. Ron in primis mi fa tenerezza, gli hai ucciso la ragazza!! T_T..
Tom ha finalmente picchiato Tom!! *alza coriandoli e striscioni* XD. Ha fatto benissimo!! ;). Che dolciiiiiiii lui ed Harryyyyyyyyy!! Sono veramente teneri e spero veramente che nell'ultimo capitolo..purtroppo, :3, ci siamo qualcosa di.. HAppy End?? XD. Ok, sono una che quando scrive di angst ci va giù pesante e fa soffrire i propri adorati personaggi ma.. così, in questa tragedia....ç_______ç. ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti e ci sarò anche la prossima volta!! Un abbraccio, un bacione.
franny
:*******

16/04/16, ore 20:45

Wella!
Avevi ragione questa era la parte più triste, ma se vuoi che una cosa sia fatta bene devi anche soffrire T_T. E per questo vorrei fare un discorso funebre. "Poveri Hermione, Remus, Piton e Silente, io li conoscevo bene.... in parte. Erano delle brave persone.... anche se li abbiamo visto si e no tre volte..... ma che nonostante tutto ci hanno lasciato.... Ehm... qualcosa! Ed è per questo che sarete sempre nei nostri cuori.... ho finito." Mi spiace ma faccio schifo nei discorsi funebri ^ ^. Comunque nonostante tutto Harry ha ottenuto la sua vendetta, ma un solo pugno non basta e così decide di malmenare in maniera barbara e violenta Tom come si deve. Tommy oltre che essere sadico è anche masochista, infatti la situazione non può che peggiorare, perché Tom, se picchiato, ci gode. Draco: "Harry, basta far eccitare Tom. Tu devi donare ammmore solo a me!". Bel capitolo, e visto che siamo quasi alla fine questa la voglio proprio dire: "Signori e signore, è stato un'onore recensire insieme a voi questa sera" musica triste di sottofondo T-T. Alla prossima ;)
Anonymous_1592

16/04/16, ore 20:27

Ciao Gio! :)
Cominciamo subito: IO TI ODIO NEL PROFONDO.
Come hai potuto far ammazzare Hermione da Lupin?!?! Mi hai ferita nel profondo *piange*
Mi sono troppo immaginata la scena di Silente e Piton travolti dall'acqua..
Sei sadica, troppo! Fai soffrire la gente!!! :(
E stavolta che devo dirti?!
la metà dei personaggi li hai fatti fuori! Ma Lucius e Tom no cavolo!!!! -.-
Sappi che dal nono capitolo mi aspetto grandi cose! E gradirei un mezzo lieto fine! ( se si può definire lieto..)
a presto! :(

16/04/16, ore 10:32

Oh si decisamente mi è piaciuto! Guarda caso ieri sera su premium emotion stavano dando il film e automaticamente ho pensato a questa ff però sono arrivata solo alla fine del primo tempo aspetto te per riviverlo tutto e hai ragione la parte che arriva adesso mette un ansia pazzesca anche se sai esattamente come va a finire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]