Universo parallelo
di Sandra Sammito

26/04/16, ore 22:59

Aaawww che bello che hai aggiornato di già <3 Sono contenta che le mie recensione da fangirl matta non ti spaventino! ahahah
Allora sospirone immenso di sollievo per Stiles che è riuscito a evitare questa incredibile sessione di sesso con Britt (per un attimo ho davvero temuto)! La cosa più dolce è stata Stiles che si riscuote solamente ripensando a Malia!*^* Troppo troppo troppo tenero! <3
Poi tutto il fraintendimento tra Britt e Stiles mi ha fatta morire!
Certo, un po' mi è dispiaciuto per la povera Britt, ma alla fine non è colpa di Stiles. Ho trovato perfetto il modo in cui hai fatto risolvere le cose tra loro due! Stiles non ha infranto il cuore di Britt (anche se c'è andato pericolosamente vicino) ed è riuscito anche a nascondere il suo "segreto". Complimenti!^^
Devo dire, intoltre, che il finale mi ha completamente spiazzata! OMG colpo di scena epico *^* Davvero, non me lo sarei mai aspettata un capovolgimento degli eventi del genere! *______*
Aaawww aggiorna prestooo (come sempre, d'altronde) devo sapere come va avantiii! Non puoi lasciarmi proprio ora *O*
Certo, proprio adesso che era riuscito a convincere Shelley! E quindi adesso al suo posto è tornato Dylan come nella normalità? Oddio ho troppe troppe domande da volerti fare ma forse farei prima ad attendere semplicemente il prossimo capitolo! xD
Capitolo meraviglioso come sempre! <3 Sei bravissima!
Un bacio

26/04/16, ore 21:02

Stavo rischiando di perdere anche questo capitolo! Ok, il troppo studio fa male...
No, non mi puoi lasciare così! E ora?
Non ce la faccio sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Devo prendere un respiro profondo e resistere, ce la posso fare ahahah perdona il mio sclero!
Bene, ora se è veramente a Beacon Hills e non è solo un sogno, scoprirà qualcosa in più su cosa sia successo a lui e a Dylan (forse XD)
Complimenti e alla prossima! :D

26/04/16, ore 20:25

quando leggevo " L'aggressione" di Britt su Stiles stavo per cadere dal divano per le risate, pensando alla faccia sconvolta di lui. Poi ho trovato estremamente dolce l'immagine di Britt che addormentata stringe la maglia di Dylan... ahhh l'amore.... mi piace un sacco la tua storia, anche se sono onesta, io non ho mai visto tutto questo amore tra Malia e Stiles, si un enorme affetto, ma non tale da potersi chiamare amore. quegli sguardi e quei batticuori li ho sempre attribuiti al suo rapporto con Lydia, quindi spesso mi fa strano leggere del loro rapporto, ma suppongo che questo sia un qualcosa di molto soggettivo. a parte questo, trovo che il tuo Stiles sia esattamente lo stesso che abbiamo visto puntata dopo puntata per 5 stagioni, e di questo ti ringrazio, perchè in attesa della sesta fa piacere leggere di lui.
adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,per due motivi, uno perchè da quando ho iniziato la tua ff, mi sono sempre chiesta se la stessa cosa fosse successa anche al vero Dylan, nel senso si sono scambiati i ruoli o nella vera Beacon Hills non c'era più traccia di Stiles? e poi perchè dubito che lui si tenga questa avventura per se, quindi scalpito nel sapere le reazioni degli altri.
in pratica come sempre un bellissimo capitolo, complimenti alla prossima.

26/04/16, ore 16:43

OKAY! OKAY! Calmi tutti!
AHAH cosa è successo? Come ha fatto a tornare a Beacon Hills? E' SUCCESSO QUALCOSA? TIPO BOH..DYLAN (il vero Dylan) è stato trasportato a Beacon hills? E tipo Stiles lo incontra e deve farlo tornare indietro nel suo mondo? Okay no, i viaggi mentali che mi faccio sono ridicoli XD
Forse è solo l'immaginazione di Stiles...Non mi resta che aspettare!
Baci <3

26/04/16, ore 13:00

ciao !! d qst capitolo mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena in cui Stiles racconta a Malia della sua "situazione" e il seguito in cui lei gli crede e lo aiuta. qst mi ha fatto chiedere 1a cosa, 1a curiosità: tu shippi Stalia o è solo x qst storia o nessuna delle 2 ?? CMQ brava !! :-)

25/04/16, ore 23:21

Ormai ogni volta che vedo un nuovo capitolo esulto grandemente!*^* Non c'è che dire, sei proprio riuscita a catturarmi :3
Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire!
Stiles bacia quasi Shelley e io morta per terra agonizzante u_u Non puoi mettermi certe cose a inizio capitolo! Rischio un colpo al cuore in questo modo! xD
E poi a dispetto di ogni previsione lei gli crede davvero! *O* Mi senti urlare in stile Cam di Modern Family? ahahahah Ommioddio ma che tenerezzaaaa!
Certo, ci vuole una gran dose di fiducia per credere a una storia assurda come questa, ma Stiles prima o poi qualcuno doveva pur riuscire a convincere e sono troppo troppo felice che questa persona sia Shelley! *^* Che poi, pazza com'è forse è davvero l'unica che avrebbe potuto credergli davvero!
Adoro troppo tutti i piccoli riferimenti che fai riguardo a Malia o alla vita a Beacon Hills! Tipo questa frase: "Ti ricordo che non possiedo poteri sovrannaturali da Coyote mannaro dietro cui sei abituato a nasconderti." mi ha fatta morire dal ridere! xD
Ti posso far presente per l'ennesima volta che con frasi come questa "Ed era proprio quello che sperava da lei, sostegno e comprensione, e si convinse che più che sicuramente, l’amore che provava nei suoi confronti, era vero e destinato." tu attenti deliberatamente alla mia vita? Oddio piango.
Ho sempre pensato che il rapporto tra Malia e Stiles è davvero speciale e tu riesci a far trasparire tale sentimento perfettamente in queste descirizioni!
L'arrivo di Britt è stato epico! Povero Stiles, assalito senza neppure poter difendersi dalle labbra di Britt u_u Speriamo che a Stiles non vengano strane idee con Britt e Shelley lì a sua disposizione lol
Comunque gli attori che interpretano gli Spettri Illusionisti trattano Stiles troppo male D: Come osano? Piccolo lui. E sì, quei tizi non piacciono nemmeno a me. C'è puzza di bruciato qui u_u
Okay devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile!*^* Ti preeegooo!!
Stiles in mano a Britt! OMG. (Ogni volta che lo chiama stallone io rabbrividisco... ahahaha). No, no, no devvo assolutamente sapere come va avanti!
Un bacio,

25/04/16, ore 19:29

Ok, devo dirti che quando ho iniziato a leggere il capitolo non capivo niente ahaha ma poi ho capito che avevo saltato il quattro e quindi sono andata a recuperare!
Me lo ricordo lo scherzo di Shelley a Dylan e rido ancora se ci penso, quindi grazie per averlo inserito! Finalmente, almeno Shelley gli crede e gli vuole dare una mano!
Stiles con il suo si mette male, si mette malissimo mi ha fatto morire 😂
Povero Stiles mi fa troppa tenerezza!
Al prossimo! :)

25/04/16, ore 17:41

Okay, fino ad adesso sono stata una lettrice silenziosa, ma mi pare giusto scrivere questa recensione perchè...
ADORO QUESTA FANFICTION
Amore puro!
Comunque è ben scritta e mi ammazzo dalle risate a leggere i pensieri del povero Stiles.
Non mi aspettavo che Shelley gli credesse, non me l'aspettavo per niente! Che tesoro la nostra Malia!
Ho paura di vedere cosa succederà con Britt! Preghiamo per il cucciolo Stiles.
Baci <3

25/04/16, ore 14:38

ciao !! dp aver letto qst altro capitolo, sn curiosa d leggere i prossimi in cui racconterai i 3 gg in cui Stiles, anche se libero dalle riprese, dovrà districarsi tra la sua vita da attore, Britt, i suoi sentimenti x Malia e scoprire 1 modo x tronare alla sua realtà. C'è la farà ?? Brava !! ;-)

25/04/16, ore 10:21

Ciao!! Complimenti per l'idea che hai avuto!! Mi piace molto la storia!! Non vedo l'oradi leggere il resto...sono curiosa di leggere l'incontro tra Stiles e Britt e anche se Stiles incontra la mamma di Dylan. Non sono una che recensisce spesso, ma sappi che continuerò a leggerla anche se non commento Alla prossima :)

24/04/16, ore 19:02

ciao !! stavo leggendo il capitolo e qnd sn arrivata alla parte in cui Dylan incontra Lydia, pensavo che succedesse qlcs ma poi quando Lui ha finito d spiegargli tt, Lri dice d nn aiutarlo; c sn rimasto molto male. Ma però poi mi sn risollevata con la telefonata d Britt, c sarà anche lei nella storia ?? cmq Brava !! :-)

24/04/16, ore 18:59

ok Stiles sei decisamente finito in un bel casino. dylan ama britt e stiles ama malia che però al momento non è Malia mentre Britt è decisamente Britt.... sarei impazzita anche io. però dai nel male gli è andata bene, pensa se scopriva che nel mondo reale aveva una relazione con Hoechlin ahahahahahhahaha. ok lo ammetto adoro la tua storia. ora sono curiosa di vedere che farà lo " Stallone" quando arriva la bella fidanzatina. complimenti davvero. a presto

24/04/16, ore 17:49

Non speravo avessi già aggiornato la storia e invece vado a vedere e mi ritrovo già due capitoli *O*
Tanta gioia! Già nello scorso capitolo hai aperto la questione "Britt" e io già ridevo sotto ai baffi ma in questo... oddio ti sei superata! Non riesco a smettere di ridere per la telefonata tra Stiles e Britt!
"Sono solo emozionato di parlare con te" ahahah oddio rotolo! Qui è proprio lo Stiles impacciato della serie tv, complimenti *^* Riesco quasi a vederlo per quanto l'hai reso bene!
Comunque questa frase è stata la morte: "La mancanza di Malia tuonava nel suo cuore, facendosi sentire come il clangore di malinconiche campane notturne." boom colpo al cuore. Mi hai uccisa con questa frase! Mi senti piangere? Aaawww ma quanta dolcezzaaa, troppa dolcezza!
Immagino Malia - nell'universo di Teen Wolf - cercare disperatamente Stiles per ogni casa di Beacon Hills e lanciare gente a caso addosso ai muri (della serie: "ridatemi il mio Stiles o vi torturerò tutti") u_u Oppure al posto di Stiles adesso ci sta Dylan? D: *shock*
"Come per esempio il suo primo bacio con Malia" oddio immagino la felicità di ritrovare su internet la sua prima volta con Malia! Insomma... son cose private oh u_u Poor Stiles! (*dissi come se non avessi salvate tutti gli screen possibili di quella scena*)
Qualcu
no gli dica di non cercare le fanfiction... non so come potrebbe prendere tutte le Sterek che circolano xD ahahah
Oddio sappi che ti amo per aver messo la scena O'Hennig in cui Shelley spara a Stiles! Ancora rido per lo sketch dell'After After!

Stiles finirà per avere un infarto, poverino!
E poi Shelley è una pazza e in questo capitolo l'hai resa perfettamente *w* Me la sono proprio immaginata! xD Così spontanea ed energica, ma anche immensamente dolce :3
Okay, con l'ultima parte mi hai persa. Sono proprio morta. Sì, mi basta così poco! ahahah ho gli occhi a cuoricinooo aaww li amo troppo. Ti prego aggiorna il più presto possibile, ho bisogno di sapere come prenderà tutto questo Shelley! Spero che non pensi anche lei che sia uno dei soliti scherzi di Dylan (anche se è molto probabile ç_ç)
E poi Britt! Oddio... (a parte che sto ancora ridendo per la storia dei nomignoli) ma come si fa? Sembra intenzionata a saltare addosso a Dylan non appena lo vede! Non va bene per niente u_u Corri, Stiles! Scappa!
Oddio questa storia mi prende di più a ogni capitolo *^* è bellissimaaa <3
Un bacio

24/04/16, ore 12:00

Meno male che almeno Tiana... Ops! Holland gli crede, anche se non lo vuole aiutare!
Povero, una che gli crede (finalmente) ma che non lo vuole aiutare. Mannaggia! Speriamo che qualcuno lo aiuti prima o poi.
La teoria delle allucinazioni casca a pennello.
Alla prossima! :)

24/04/16, ore 09:36

Tiana? da dove lo ha tirato fuori sto nome ahahahhah, sono quasi morta. comunque hai decisamente ragione, non poteva che essere Stiles a finire in un incubo simile, porello. mi piace molto la tua idea e non oso immaginare cosa lui possa combinare in un mondo parallelo, non vedo l'ora di leggere il seguito. a presto.