Universo parallelo
di Sandra Sammito

04/05/16, ore 21:16

ciao !! mi è piaciuto leggere qst capitolo xchè c'era proprio qll che mi aspettavo, ma anche qlcs in + :-) cioè l'inversione tra Stiles e Dylan, ma come sorpresa la preoccupazione d Holland e la scomparsa d Shelley. Complimenti qnd x qst nuovo capitolo !! ;-)

04/05/16, ore 17:49

So che è un po' che non mi faccio sentire, ma tranquilla ho letto tutto comunque, solo che sono stata presa e non sono riuscita a commentare sempre. Ho apprezzato tutti i capitoli.
In questo ho amato le entrate ad effetto di Holland e mi dispiace che ora creda che Stiles l'abbia presa in giro. Ma Stiles ha la capacità di incasinare le cose sempre e comunque.
Tyler con Snapchat ultimamente ci sta prendendo un po' tanto la mano ahaha e sono contenta che tu l'abbia citato.
Nel finale stavo morendo dal ridere con l'entrata di Malia (perché si, io sono convinta che sia lei).

04/05/16, ore 16:41

Io ti amo. Ti adoro, ti osanno, ti lodo, ti rendo omaggio. Stop.
Ti amo per alcuni semplici motivi.
1 la storia è fantastica ed ero sicura che avrebbero portato Malia nel "nostro" mondo.
2 aggiorni quasi ogni due giorni. Io ti AMO mi viene quasi da piangere per la felicità
Non vedo l'ora che tutti si rimangino le loro cavolo di proteste verso la vera identità di Stiles.
Non sai quanto vorrei vedere come va nel mondo di Teen Wolf in questo momento, come stanno Scott e Liam (che sono i miei personaggi preferiti insieme a stiles derek e Isaacs)
Ora sono solo troppo euforica e non vedo l'ora di leggere cosa farà Malia a Britt (e spero che succeda qualcosa di davvero fantastico tipo un bel pugno o una zuffa o bho)
Ora ho solo un dubbio che mi è venuto appena Shelley è scomparsa: ma i nostri cari licantropi, nel nostro mondo, perdono i loro poteri ho mantengono zanne, occhi che brillano e tutto il resto?
Oddio, se mantengono tutto allora sarà davvero davvero davvero fantastico.
Sembro un'esaltata o una pazza, vero?
Mi devo calmare ma santo merlino, io ti sto amando
ok, meglio se ti saluto ora.

Kiss Zaffy

03/05/16, ore 14:40

Chiedo immensamente venia per recensire soltanto adesso, ma questi ultimi giorni sono stati piuttosto frenetici! Mi ha fatta morire dalle risate l'incontro/scontro tra Stiles e Cody!
Ma anche sexy-Holland che cerca di abbindolare Russell non è da meno! Non c'è che dire, Stiles e Holland sono una fantastica coppia di investigatori! xD
Oddio ma quindi mi hanno rapito davvero la mia piccola Shelley?! T_T Chi ha osato??? CHI? Voglio la testa di questo tale!
Comunque non è per niente eh ma... "Speriamo che non le succeda niente. Sarebbe la fine per Teen Wolf" cioè Holland, scusa se una persona è stata rapita e forse rischia la vita. Oddio penso che sarebbe più preoccupata per la sua amica\collega piuttosto che per lo show (spero, almeno). Non lo so questa frase mi ha lasciata un po' sbigottita xD
Comunque fantastico Stiles che si sconvolge per l'età di Shelley! ahahah Oddio però effettivamente non li dimostra affatto *^* Aaaww è troppo ciccina, vabbe basta pensare alla magnificenza di quella donna, e torniamo al capitolo!
Anche questa volta mi lasci in suspence e con la curiosità a mille di sapere cosa è successo alla povera Shelley! Spero che nel prossimo capitolo Stiles riesca a salvarla e a riportarla sana e salva *O*
Non vedo l'ora di sapere di più, anche riguardo agli spettri illusori!

03/05/16, ore 11:52

ciao !! se il finale dello scorso capitolo mi aveva fatto sorgere delle domande, quest'altro molte ma molte d + !! Complimenti !! :-) CMQ Io mi sarei fatta 1 idea, nn so se giusta e cioè che Stiles e Dylan si siano scambiati i "ruoli" nei loro mondi e qnd penso che a letto con Britt c sia stato Dylan mentre Stiles era tornato temporaneamente a BH. Alla prossima ;-)

02/05/16, ore 23:07

ciao !! qst nuovo capitolo è stata 1a piacevole parantesi dalla ricerca d Stiles/Dylan x tornare a Beacon Hills, anche se poi alla fine d esso ci riesce !! Ma come ?? molte domande in sospeso; qst finale in sospeso incuriosisce !! Brava :-)

02/05/16, ore 09:05

Ciao! allora che dire? il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, certo che di fantasia ne hai da vendere, e questo va tutto a vantaggio di noi lettrici.
certo è che un po' mi dispiace per la povera Britt, non deve essere facile per lei vedere un dylan cosi diverso e sopratutto cosi lontano da lei dopo 4 anni di relazione.
lo scontro con codi invece a dir poco esilarante. odio theo quindi diciamo che ho goduto un po' nella piccola vendetta di Stiles ahaha.
detto questo ti rinnovo i miei complimenti.
ps= ti lascio con un piccolo appunto. nel primo discorso tra stiles e britt lei lo chiama Stiles, non so se era voluto o no ma mi son sentita di avvisarti. a presto.

02/05/16, ore 00:52

Wow la trama di questa storia mi ha incuriosito subito e ti giuro che mai avrei potuto immaginare che inserissi anche un po' di Stalia!
Il problema è che davvero siamo in quattro gatti a cui piace questa coppia e ancora non ci posso credere!
Povero Stiles catapultato nel nostro universo.
Le interazioni con Britt mi fanno morire, povera ragazza... già con Dylan si vedranno pochissimo, se poi quando lo va a trovare lui si comporta in questo modo assurdo ahahah. Comunque è un miracolo che non si sia troppo resa conto di come "Dylan" guarda Shelley pensando sia Malia. Già le due sono amiche e dev'essere orribile.
Sto immaginando Dyan disperso nell'universo di Teen Wolf che recita la parte di Stiles cercando di schivare le avances di Malia... e che si risveglia per un attimo nel posto giusto trovandosi accanto Britt e ci dà subito dentro!
Ahahahah Dylan, Dylan, non avevamo dubbi!
Chissà se Stiles e Dylan si ritroveranno mai faccia a faccia...
Comunque io non vedo Supernatural purtroppo, ma ora voglio un episodio del genere in tutte le mie serie preferite! Dev'essere davvero esilarante!
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Shelley... adoro quella ragazza e tu sei riuscita a comunicarmi la sua pazzia ed energia! Mi manca la sua presenza nei capitoli... trovatela! Chissà se troveranno lei o Malia... in ogni modo ne vedremo delle belle!
La parte in cui Stiles si scontra con Cody mi ha fatta troppo ridere! E il povero Cody che rideva per lo sfondo di quella matta di Shelley ahahahah!
Wow, lo Stiles così aggressivo mi ricorda quello della quinta stagione... poveretto deve avere proprio i nervi a fior di pelle!
Holland è dolce come immagino che sia, certo che credere a una storia del genere non deve essere mica facile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Stiles tieni botta e resisti!!
Complimenti per l'idea, la storia è spassosissima!
Giuly

30/04/16, ore 15:05

oh mamma e adesso dove è finita Shelley???? O.O
non puoi uscirtene con questi avvenimenti improvvisi, noi povere lettrici rischiamo un infarto sai? pensa se mo arrivasse Malia O.O potrebbe sbranarne qualcuno, e non oso immaginare in quanti modi potrebbe uccidere Britt... oi oi oi sarebbe un disastro.... decisamente esilarante. spero aggiornerai presto, non sono una fan di Malia, ma porella non la voglio dispersa in qualche linea parallela tra realtà e finzione. a presto.

29/04/16, ore 22:48

Allora, ho appena finito di leggere il capitolo e, prima di tutto, ti vorrei chiedere scusa per le mille domande che faccio ogni volta nelle recensioni (a cui tu ovviamente non puoi rispondere per non farmi i big spoiler), ma questa volta è d'obbligo: DOV'E' LA MIA SHELLEY? D:
OMG la mia bamibina... ç_ç Tutti ma non leeeiiii pleaseeee!
Okay *respiro profondo* mi calmo. Giuro che mi calmo. NON E' VEROOO RIDATEMI SHELLEY NOW.
Insomma: dov'è andata a finire? L'hanno presa i spettri illusori? Anche lei è finita nel mondo di Teen Wolf? D:
OMG MALIA HA RAGGIUNTO LA NOSTRA REALTA'??? (Spero che non mi ucciderai dopo questa recensione, anche se ne dubito xD)
Allora, calmiamoci: Shelley potrebbe essere stata semplicemente rapita dai tizi strani (e piuttosto maleducati) che interpretano i spettri illusori. Però, se davvero ci fosse Malia adesso, al posto di Shelley... beh Britt cara, inizia a correre e anche veloce! xD Oddio non oso neppure immaginare un incontro\scontro tra Britt e Malia. Allora sì che sarebbe il caso di dire "povero Stiles"!
Insomma, non puoi lasciarmi in sospeso a lungo, quindi ti prego aggiorna prestooo!
Devo sapere se la mia Shelley sta bene ç_ç
In tutto questo delirio vorrei aggiungere che Holland è troppo dolcina *w* E Tyler è il solito scemo della situazione xD Ma lo si ama proprio per questo! :3
Aggiorna prestooooo
Giulia
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 10:48 pm)

29/04/16, ore 20:38

Stiles sta facendo un casino da solo, poveretto!
Una volta che poteva riprovarci, ha mentito. È anche comprensibile però.
Ora Shelley che fine ha fatto fatto? Forse è finita nell'altro universo e Malia è arrivata di qua? O forse stava cercando una soluzione?
Aaah non lo so, la curiosità mi farà fantasticare XD
Alla prossima :*

29/04/16, ore 15:12

Eccomi, stavolta giuro che non l'ho perso; sono solo stata presa con lo studio! Perdona il ritardo.
Nooo, povero, non capisce più nulla, prima di qua e poi di là; speriamo che riuscirà a trovare una soluzione! Mi incuriosisci sempre di più. Complimenti!
Certo che Dylan si è dato da fare! Povero Stiles che è rimasto traumatizzato al ritorno!
Alla prossima :)

28/04/16, ore 21:06

Eccomi a recensire anche questo bellissimo capitolo!*^*
Come sempre mi hai lasciata con un mare di domande!! D: Già non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo!
Allora, all'inizio pensavo che il tempo nell' "universo parallelo" si quantificasse in modo differente. Che, quindi, i tre giorni per Stiles nel nostro mondo, erano state solamente tre ore nel mondo di Teen Wolf. Invece poi ho capito che Parrish (io amo tantissimo Parrish!*^*) si riferiva a Dylan e quindi *shock*
Chissà cosa ha combinato Dylan nei panni di Stiles! Oddio metterai anche il pov di Dylan? Certo, lui aveva una marcia in più, rispetto a Stiles, perché interpretando il ruolo già conosceva il mondo e cosa dovrebbe accadere. Forse Dylan, in tutto questo casino, è l'unici che potrebbe aiutare davvero a risolvere la situazione! Mi diverte l'idea di Dylan in mezzo al branco, a doversi confrontare con degli Scott e Malia reali! ahahah Chissà se lui ha avuto la stessa disavventura che ha subito Stiles con Britt xD
A proposito di Britt! Dylan non ha perso tempo, eh? ahahah povero Stiles che per un attimo ha avuto paura di essere stato violentato! xD
Comunque mi piace un sacco questa cosa che i due mondi si alternano! Rende ancora tutto più confusionario e difficile per Stiles e Dylan ma, allo stesso tempo, potrebbe rivelarsi l'unico modo per comunicare e risolvere la situazione!
La trama mi incuriosisce sempre di più! *w* Al prossimo capitolo <3

28/04/16, ore 16:50

Ciao! come immaginavo i due non fanno che scambiarsi i ruoli nelle rispettive realtà. che figata. certo ora Stiles come risolverà la situazione con Britt? come le spiega adesso che non vuole rifare sesso con lei perchè quello con cui ha passato la notte non era lui? quante domande. complimenti per questo nuovo capitolo.
PS= visto i tuoi consigli per la mia ff, mi sento in dovere di ricambiare, cosi ti informo di qualche errore di battitura all'interno del testo che sicuramente ti è scappato durante la rilettura.
- Jordan Parrish si sbrigò un lampo perché, in meno di un minuto, tornò con quanto richiesto dallo sceriffo. ( ti sei scordata "in " all'inizio della frase.
-Scott, prima che mi tu assalga con le tue zanne ( hai invertito tu e mi)
per il resto perfetta come sempre. a prestoò

28/04/16, ore 15:05

Ciao! Bellissima fic ma ho una domanda: in questa storia compare anche Tyler Hoechlin/Derek Hale?