Universo parallelo
di Sandra Sammito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/16, ore 22:09

ciao !! eh si, che velocitā !! :-) qst capitolo č tt carino, divertente, spensierato, scorrevole da leggere. Mi č piaciuto lo scambio tra Stiles e il regista Russel, ma anche il dialogo tra sempre Lui e Liam :-) Fatto molto bn, secondo me, il personaggio d Stiles, descritto bn nelle sue preoccupazioni. Brava !!

23/04/16, ore 09:53

ciao! allora premetto che non ho visto la puntata a cui ai riferimento, ma trovo questa idea a dir poco geniale. mi piace molto il tuo modo di scrivere, e ce lo vedo Stiles a finire in un casino simile ahahhah. non vedo l'ora di leggere il proseguo, quindi per ora davvero complimenti .

22/04/16, ore 19:33

Molto bello anche questo capitolo!*^* Mi ha subito presa. La storia scorre bene, è leggera e divertente nei punti in cui deve esserlo! Mi diverte troppo l'idea di Stiles che cerca di "interpretare" Dylan! La parte finale con DylanS, poi, mi ha fatta morire!
Inoltre mi incuriosisce tantissimo anche tutta la storia degli Spettri Illusionisti!
«Be’ considerando che ho ereditato da mia madre le allucinazioni e l’insonnia, ci sono notti che dormo ben poco. E ora che ci penso… Forse è per questo che gli Spettri Illusionisti hanno scelto me. Perché sono una facile vittima di allucinazioni.»
Quest'idea la trovo davvero geniale!*^* Complimenti!

Aaawww oddio sono troppo contenta che inserirai questa cosa di Britt e Shelley *^* Britt è carina, ma sinceramente trovo Shelley mille volte superiore e poi in quanto amante sfegatata della Stalia, non posso che amare anche gli O'Hennig :3 E poi, in fonto, qui si sta parlando di Stiles, mica di Dylan (#sorrynotsorry Britt) u__u Detto questo non vedo l'ora di scoprire come si svilupperanno gli eventi e di scoprire la reazione di Shelley quando Stiles le spiegherà che stanno insieme e... sì ora la finisco, giuro ahahah Tutto questo è per dirti di scrivere scrivere scrivere in fretta che ho bisogno di leggere *O*
Un bacio
Giulia

22/04/16, ore 19:01

Trovo l'idea molto carina e originale! *^* Non vedo l'ora di scorpire cosa accadrà in seguito! Soprattutto quando Stiles/Dylan scoprirà di avere una ragazza e che quella ragazza non è Malia, bensì Britt! Povera... fare una simile gaffe con la migliore amica della tua ragazza non è certo il massimo xD
Comunque sia ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima!^^

22/04/16, ore 17:33

Ciao :) davvero davvero bella. Sono curiosa di vedere come andrā avanti. Hai avuto una splendida idea. :) spero che Stiles capisca cosa gli sia successo, e che trovi qualcuno che gli creda prima o poi. ti prego aggiorna presto

22/04/16, ore 17:22

Tranquilla, fa niente se ti sei fatta prendere, anzi, va sempre bene :)
Bello anche questo! Chissā se mai qualcuno gli crederā, povero Stiles!
E quello che ha girato per capire il suo nome ahah furbo!
Intanto con tre giorni di "ferie" forzate, forse riuscirā a scoprire qualcosa!
Alla prossima :)

22/04/16, ore 00:09

ciao !! eh si, c'č lo presente qll puntata d Supernatural a cui t 6 ispirata, era davvero carina (a proposito t ricordi quale fosse, mi piacerebbe rivederla :-)) e qnd penso proprio che anche la tua storia lo sarā !! Mi č molto piaciuto qst primo capitolo: scorrevole, divertente, "fresco"; anche il titolo penso che sia azzeccato (1 po' mistery e 1 po' fantasy). Il personaggio d Stiles poi anche se AU, nn l'ho trovato troppo OOC. :-) Complimenti !!

21/04/16, ore 20:35

Adoro quella puntata di Supernatural. E quando ho letto la descrizione ci stavo giā pensando.

Č fantastica! Bella la storia degli spettri illusionisti. E Stiles (o Dylan, bisogna vedere in che universo prenderlo XD) che sbaglia camerino 😂 Come dargli torto, ci sono troppi nomi doppi.
Complimenti per l'idea!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]