Pazze da morire
di Dils

08/09/10, ore 17:27

ottimo capitolo,sai trasmettere perfettamnete le emozioni dei tuoi personaggi!!!!continua così mi raccomando!!!

08/09/10, ore 10:14

Buongiorno carissima! Eccomiqua a recensire U.U Beh che dire? La storia la conosco anche troppo bene certo, ma ti garantisco che la stai raccontando benissimo xD Pensa che mi sto stando (perdona il gioco di parole xD) sul culo da sola! Non vedo l'ora che il fesso che non deve essere nominato esca di scena U.U Comunque ancora complimenti mia cara! Continua così U.U
La tua Dile o se vuoi... Denise =)

07/09/10, ore 20:26

*E fu così che Maggie passò pure da Diletta...*
Amoooore <3 Ma che familiare questa scrittura u.u Chissà come mai *ci pensa su*
Waaa, non sai come mi sento realizzata di aver letto in anteprima questa opera *ç*
Ora sono estremamente curiosa di sapere che farai combinare alle protagoniste, ma sono sicura che riuscirò ad estorcerterlo via messaggio *estremamente convinta*
Well, my honey, go to dinner (ho faaaaaaaaame ç.ç).
Ci sentiamo... A mezzanotte <3
Love you so much.
Maggie

09/08/10, ore 18:17

Che dire? E' una storia che conosco fin troppo bene... Devo ammettere che leggendo questa storia mi è tornata la mente a quei momenti e... So di essere egoista, ma mi piacerebbe riviverli... Purtroppo la vita continua, la gente cambia e soprattutto le trote esistono =) Ormai quella è acqua passata che voglio lasciamri alle spalle. Speranze non ce ne sono e Denise resterebbe davvero malissimo nel vedere quanto il suo adorato Matteo non sia più quello che conosceva. Dico bene o dico giusto? xD
Mi stavo anche chiedendo se inserirai anche alcuni personaggi dell'oggi oppure se la trama sarà esattamente quella che descrive la situazione di due anni fa. Fammi sapere se vuoi xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Mi raccomando, aggiorna presto!!!
Dile/Denise <3

12/04/09, ore 10:41

Ciao!! La tua storia è molto carina,complimenti ^^! Io mi vedo abbastanza in Ambra..xD!Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa! Baci

11/04/09, ore 18:04

Nuooova lettrice, che bello, sono arrivata appena in tempo per iniziare a recensire sin da subito! Mi piace molto questa ff, nonostante sia solo ai primi due capitoli. Devo ammettere che preferisco Matilde, ho un debole per i personaggi timidi, nascondono sempre qualcosa di sorprendente che non sono capaci di tirare fuori, e quando ci riescono, fanno rimanere tutti a bocca aperta. Forse Matilde non sarà così, però parlavo in generale. Nello specifico Matilde mi piace molto. Anche Stella mi piace come personaggio, mi sembra un po' malinconico, ma é normale. Denise mi piace un po' meno, ma sono sicura che nel prossimo capitolo mi piacerà subito. Comunque tutte sono davvero fenomenali, molto particolare. Sono proprio curiosa di sapere come procederà, e soprattutto cosa farà Matilde quando arriverà Joe, e anche sapere se a Denise piace Luca...ma, molte domande a cui spero arriverà presto una risposta. Aggiorna presto, Ellie ^^

10/04/09, ore 12:39

Uh...mi è sembrato di immedesimarmi molto in Stella. Scrivi bene, mi piace questo personaggio...il secondo capitolo lo leggerò più tardi, ma questo mi è piaciuto a primo impatto ^^

10/04/09, ore 11:04

09/04/09, ore 11:31

Finalmente mi sono registrata U.U ihihi!! Che dire, questa storia is amazing!!! *"essere" annuisce sorridendo* Vorresti sapere a cosa penso mentre ascolto l' ipod eh? XD Indovina=P
Bye, bye!! Ti voglio un mondo di bene!!

08/04/09, ore 22:56

Ehi Dile!! Bellissima anche questa ff!! Hai visto che ho indovinato subito chi eri?! Mi è molto simpatica Stella, dato che mi ritrovo anche nel personaggio e trovo alcune analogie del mio modo di essere, di agire, di pensare e di fare con i suoi modi. Anche Matilde è un personaggio "ermetico" che mi incuriosisce molto, timida e silenziosa al punto giusto... Molto particolare. Che dire di Ambra e Denise?? Beh, per adesso non si sa molto di loro, ma dalle descrizioni iniziali mi sembra che Ambra sia la tipica artista un po' pazza e molto creativa a cui tutti vogliono bene, sempre un po' sulle nuvole e molto sbarazzina, mentre Denise mi sembra una molto romantica e poco reale, persa nei suoi sogni e nelle sue fantasie. Sono tutti personaggi a loro modo affascinanti e intelligenti, quindi muoviti ad aggiornare la ff (<--- parlo io che non aggiorno Amortentia da tre mesi, se non di più xD xD)!! Vola Ovviamente tra le preferite. Bacioni. Tvtb. Carlotta

08/04/09, ore 19:39

E' solo il primo capitolo, è vero, ma sembra promettere benissimo. Per come l'hai scritto, direi che forse è il migliore. Sei fantastica. Ti voglio bene e scusa per la recensione striminzita!

07/04/09, ore 23:10

Mi interessa molto. Le protagoniste sono persone in cui ognuno di noi potrebbe identificarsi. Lo stile e buono ed è anche interessante il fatto che tu sia partita da qualche spunto preso dalla tua vita per costruirci sopra una storia. Promette bene e spero di leggerne il seguito. Aggiorna presto!

07/04/09, ore 22:37

Devo dire che ti sei superata... sarà che senti veramente queste sensazioni. Si vede,sai? Sei brava, bravissima a scrivere, dalle tue parole si legge tutto ciò che dici si legga dai tuoi occhi. Non so: i tuoi occhi forse li conosco meno di queste parole, dato quanto ho letto delle tue fic ^_^ Veramente bella questo scritto. Spero che continuerai perché credo che potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero stupendo ^_^ Forza! e a questo punto la firma.... Alluuora!!!!!!!!!! Emily Black (Sirius) Cullen (Edward e Carlisle) Voldemort (mi farò regalare la testa di Harry come regalo di nozze :-DDDDD )(n.d. Help!!! O_O) Bacio!

07/04/09, ore 21:18

tendina! eccomi qui, come promesso ^^
devo dire che la storia mi ha catturata fin dall'inizio, diverso da quelli delle altre fic... più originale. finalmente avrò modo di conoscere le "mad" anche se in un modo a cui non avrei mai pensato xD
mi raccomando, non far perdere troppo tempo a Denis dietro a Matteo... è una ragazza così bella! sarebbe un peccato se non trovasse un altro ragazzo :P e poi queste ragazze sono tutte così sognatrici *-* belle belle belle! aspetto il seguito, mi raccomando! alla prossima, baci pei <3

07/04/09, ore 17:34

Brava ammore mio... Continua così... In fondo... Questa storia è un po' (ehm ehm... un po'??? XD) realtà... Comunque sia... Mad 4 ever!!!!! XD La tua fatina... O più semplicemente... Denise