Sex or Love?
di Sana_Kurata10

04/10/16, ore 21:38

Questo capitolo è bellissimo,ero convinta fosse l ultimo,ma sn contenta K c è né sia un altro...adoro l Akito innamorato ed imbarazzato,m fa una tenerezza 😍😍😍...cmq bravissima

03/10/16, ore 18:04

Ciao! Questa storia ha preso una piega bellissima, questo capitolo finisce lasciandomi tanta dolcezza e tenerezza. Bravissima ^^ Alla prossima

30/09/16, ore 19:59

Bellissimo capitolo!
Finalmente Nao è stato espulso e ce lo siamo tolte dai piedi!
Secondo me Sana ha fatto benissimo a seguire i consigli di Fuka e credo abbiano dato i suoi frutti, nonostante Akito si sia ubriacato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

28/09/16, ore 13:22

ciaooo:) finalmente Nao si è tolto dalle scatole!! Che bello akito ubriaco ;):):):) finalmente possono svelare i propri sentimenti.. chissà .. aspetto con ansia il prossimo capitolo;) mi piace tantissimo questa storia !! A presto

27/09/16, ore 16:17

Ciao!! Capitolo fantastico! 😍 mi sono piaciuti tanti i consigli di Fuka, e la gelosia di Akito! E alla fine la dichiarazione di Sana è stata la ciliegina sulla torta 😍 peccato che Akito non l'abbia sentita per via della sua colossale bronza. Complimenti!! Al prossimo capitolo, spero presto 😍😁

27/09/16, ore 07:25

Bellissimo capitolo 😍
Sana come sempre non si accoge di quello che ha intorno, come i sguardi famelici di Hayama 😁 per fortuna c'è Fuka che le fa capire che Akito a occhi solo per lei.
L'idea di Fuka ha avuto un esito positivo 😂 anche se non pensavo che la reazione del bel biondino fosse quella di andarsi ad ubriacare.
A un certo punto mi è sembrato come se tutto il gruppo aveva pianificato qualcosa per farli tornare a casa insieme 🤔
Forse lo solo immaginato 😅
Akito è stato dolcissimo quando ha confidato a Sana che il nome tatuato sul petto e dedicato a sua madre. Sono curiosa di sapere cosa accadrà al loro risveglio.
Al prossimo capito 😘

27/09/16, ore 06:19

Bellissimo capitolo,complimenti x la tua storiA K m piace sempre più...cm sempre Sana nn S accorge dei sentimenti D Akito e l idea D fuka ha avuto l effetto desiderato,nn vedo l ora D leggere il loro risveglio Xk sn convinta K qualkosa succederà...al prossimo capitolo

21/09/16, ore 20:57

Ciao,
ho terminato di leggere la tua storia solo ieri sera e mi intriga parecchio.
L'ultimo capitolo mi ha sorpresa e non credo di essere stata l'unica, nel leggere la reazione di Naozumi, anche se questo spiacevole espiodio credo che sia stato fondamentale per far si che Sana e Akito si avvicinino nuovamente.
Mi è sembrato di capire che questa storia sia scritta da due persone, in tal caso mi auguro che entrambe riuscite a trovare un pò di tempo per scrivere presto un continuo, che sono davvero curiosa di leggere altri capitoli.

-Baci, Kim.

11/09/16, ore 20:02

Sono rimasta letteralmente a bocca aperta 😮 appena ho letto della reazione violenta di Naozumi dopo che ha saputo che la sua ex è innamorata di Hayama.
Per fortuna è arrivato Akito ad aiutare Sana, peccato che quest'ultima lo abbia bloccato perché quel verme meritava una bella lezione 😅
A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto la parte finale 😍 dove c'è stato un piccolo riavvicinamento tra i due.
Spero che è arrivato il momento che Akito ascolti il suo cuore e finalmente si dichiari alla sua amata Sana.
Al prossimo capitolo 😙

11/09/16, ore 19:52

La vostra storia mi piace sempre di più 😍
Premetto che Naozumi non lo riesco a sopportare 😤
Quel damerino che si crede che Sana tornerà con lui solo perché le ha detto "ti amo e voglio stare con te". Si sbaglia di grosso (almeno spero) 😂
Akito se continua con questo comportamento rischierà veramente di perderla. Spero che dopo le parole di Sana, metta l'orgoglio da parte così da ammettere a se stesso che quella ragazza dagli occhi cioccolato e diventata molto importante e non può più farne a meno.
Povera Sana non oso immaginare come sta soffrendo dopo le parole che le ha detto Akito 😞
Ho un brutto presentimento che dopo la "chiacchierata" con un bel biondino, non prenda in considerazione l'idea di tornare insieme a quel damerino di Naozumi.
Corro a leggere il prossimo capitolo 😘

10/09/16, ore 00:27

Questi capitoli sono a dir poco eccezionali..mi manca il fiato ogni volta..accurati e bellissimo..non mi dispiace la versione eric-donnaiolo-pervertito xD davvero bravissimi..Non vedo l ora di leggere gli altri capitoli..❤

01/09/16, ore 16:44

Ciao ragazze! Bel capitolo, sono contenta che abbiate aggiornato! ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, un abbraccio!

31/08/16, ore 00:27

Ciao cara la tua storia è bellissima e sinceramente non vedo l'ora che continui

30/08/16, ore 23:41

Bellissimo capitolo come sempre!
Non mi aspettavo che Naozumi avesse una reazione così violenta e picchiasse Sana O.o
Fortuna che Akito è intervenuto e l'aiutata!
Mi è piaciuta molto la fine del capitolo e spero davvero tanto che alla fine riescano a dichiararsi ^^
Bacioni e alla prossima!!

24/08/16, ore 15:59

Giuro che una reazione così violenta da parte di Naozumi non me la sarei mai immaginata, mai.
Poi, Hayama è stato fin troppo clemente nei suoi confronti!
Ma, in fin dei conti, é stata una scena commovente..cioè, Akito lo è stato: è stato tenerissimo e credo che dopo l'accaduto riuscirà a dichiararsi a Sana, dai!
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento, l'immagine dell'abbraccio con cui ci avete lasciato è molto bella: una magnifica conclusione di capitolo!
Spero di risentirvi al più presto, nel frattempo vi auguro una buona giornata, alla prossima :)