Sex or Love?
di Sana_Kurata10

16/05/16, ore 19:22

Buonasera carissima :)
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della storia, la amoooo, letteralmente! E' divertente, sexy, provocatoria e coinvolgente, a fine capitolo mi ritrovo a sbavare per questo Akito così macho!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede, la tua storia va dritta dritta tra le mie preferite! ❤️💜
Continua così e aggiorna presto!
Ti mando un bacio
A presto
Alice
L.Q. ❤️

16/05/16, ore 18:42

Bravissima ogni volta k aggiorni i tuoi capitoli sn sempre fantastici....aspetto il prossimo

11/05/16, ore 17:10

Sono letteralmente morta *________* mi piace un sacco questo capitolo! Vorrei tanto sapere cos'ha nella testolina Akito ç_ç un POV da parte sua sarebbe interessante :D un bacione e al prossimo aggiornamento <3

11/05/16, ore 01:32

Ciao! Allora capitolo pazzesco pensavo che lo avessero fatto XD
Loro fanno fuochi di artificio già lo so! Ma comunque sana è una brava ragazza e si è rifiutata!
Bene detto ciò attendo il prossimo capitolo con molta ansia!
Alla prossima.

10/05/16, ore 22:18

Bel capitolo!
Si vede che entrambi cominciano ad essere attrati l'uno dall'altra ma Sana non ha ceduto, sapendo bene come è fatto Akito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti!
Bacioni e alla prossima!!!

10/05/16, ore 20:47

Ciao! Capitolo stupendo.
E così iniziano ad essere attratti l'uno all'altro. Non credo proprio che Akito rinuncerà.
Spero prestissimo in un aggiornamento.

Sa

10/05/16, ore 20:43

troppo bella! mi piace come fai sembrare uno stronzo totale il povero Hayama *-* non vedo l'ora che succeda qualcosa tra di loro che sia scenata di gelosia, cose romantiche o cose poco caste ahahahah continua presto :D

10/05/16, ore 20:18

Oh oh oh....bellissimo capitolo finalmente entrambi hanno ammesso d essere attratti l uno dall altro...quanto resisteranno?sn sicura k ne vedremo delle belle...BRAVISSIMA...al prossimo capitolo

08/05/16, ore 09:31

Solo quattro capitoli purtroppo, avrei tanto voluto proseguire nella lettura, anche questa storia mi affascina e non poco!
Un odio che si trasforma in amore, proprio come nella storia originale, ma in questo caso si parla di ragazzi "maturi" e non di scherzi fatti da bambini, come fare una foto ad Heric con i pantaloni abbassati o la sfida del salto nel vuoto.
Adoro anche questa storia e spero che aggiornerai al più presto possibile anche questa, vorrei tanto proseguire nella lettura!
Spero, dunque, di risentirti presto..alla prossima :)

07/05/16, ore 16:12

La storia la trovo davvero interessante e già mi piace :)
Mi chiedo cosa succederà adesso che Sana ha baciato Akito ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la storia :)

07/05/16, ore 11:07

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non facevo altro che ridere per la parte dove Sana, Fuka e Tsu parlano è quest'ultimo dice alle ragazze che sono strane 😂😂 ma la scena che mi è piaciuta di più e il bacio inaspettato, sono rimasta sorpresa nel leggere che è stata Sana ad aver l'iniziativa, io sospettavo che fosse Akito che avrebbe baciato la ragazza dopo aver evitato lo schiaffo 😅
Mi sta piacendo molto come la storia si sta sviluppando, sono curiosissima di sapere come si comporteranno Sana e Akito, ma soprattutto sono curiosa di sapere cosa ha pensato il biondino quando ha visto che al posto dello schiaffo ha ricevuto un bacio dalla sua acerima nemica.
Al prossimo capitolo...Ciao!

06/05/16, ore 01:18

Capitolo breve ma bello, finalmente pian piano ci stiamo avvicinando alla zona calda della storia, eh eh ! Brava, continua così! Al prossimo capitolo ;)

06/05/16, ore 00:22

Ciao! Sono contenta che riesca ad aggiornare così in fretta! Io sono ancora felicissima per questo bacio inaspettato! 😍
Cioè non me lo aspettavo proprio pensavo che ci sarebbero voluti altri capitOli ed invece no!
Beh ormai sana si sta innamorando già lo so XD
Attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima.

05/05/16, ore 22:15

Capitolo stupendo! Sono rimasta piacevolmente sorpresa del bacio giuro non me lo aspettavo già in questo capitolo *_* infatti sono rimasta così:O.O aspetto con trepidazione altri aggiornamenti :3 alla prossima <3

05/05/16, ore 19:32

Wow e che scena *-* eppure me l aspettavo da parte di lui e no di lei. Punto a favore brava :D bel capitolo mi piace molto , e sana la descrivi a pennello :D mmm una domanda l'adorata sfogliatella di tsu è aya? Hihi xD continua così mi raccomando =D aspetto con ansia il prossimo capitolo =D

Piccolasognatrice91...❤