-Un timido germoglio-
di maria_chan

26/06/06, ore 23:02

Bella bella bella e potrei scriverlo all'infinito! Many compliments!

redRon
26/06/06, ore 22:29

sai, avevo letto la tua bellissimissima ff qualke tempo fa e sn c sn rimasta malissimo quando ho visto ke nn era completa e ho pensato: "xk le ff + belle devono sempre essere incomplete???". poi ho visto l'aggiornamento e ho letto il nuovo cap...sei veramente brava compliemnti! posta presto ciaoooooo ^____^

ross
24/06/06, ore 14:38

la storia è molto bella e scritta bene...continuala...ti prego!

giuly141192
05/06/06, ore 15:41

è stupenda come tutte le altre ( te l'avevo già detto sul forum di r/hr ) !!! complimenti non appena finirai questa ... mi piacerebbe leggerne altre tue , quindi non smettere sei bravissima !!! baci ! giuly

Carla
31/03/06, ore 15:39

Ciao, questa ff è davvero bellissima, spero che la continuerai presto!

10/03/06, ore 12:41

Ehi ciao XD!!! questa fanfiction stà diventando sempre più bella/divertente/coinvolgente!!! La coppia RonXHerm è un amore già di suo, ma tu li rendi davvero carinissimi [aaah(urlo di una pazza) quanto adoro Ron che mi arrossisce e si ingarbuglia!!!]!!!! l'ultimo capitolo poi è davvero BELLO! cmq spero che comincerai a scrivere qualcos'altro su di loro ,dopo questa fic naturalmente!!! mi raccomando aggiorna presto!! Ciao-Ciao

Eva
07/03/06, ore 16:06

Ciao cara!!! allora, intanto ti ringrazio per avermi invitata a leggere la tua fanfic, perchè è molto bella! lo letta tutta oggi (a parte i primi 2 capitoli) perchè ogni volta che leggevo un capitolo volevo subito sapere cosa sarebbe successo dopo! Ron è adorabile (ma io lo amo, sono di parte ed in qualsiasi situazione mi piace!); è dolce e tenerissimo... Hermione, così avventata, è stata un colpo... almeno per quanto riguarda il capitolo in cui si è ubriacata! ma mi sembrava strano che fosse così decisa, ora s'è tirata un po' indietro! M'è piaciuto come hai reso la storia fra i due piccioncini, non era il solito tira e molla... insomma, l'hai resa in modo originale, complimenti! poi, la parte in cui Hermione legge la lettera di Ron... troppo dolce! l'unica cosa che mi ha lasciato un po' dispiaciuta è il fatto che Ron ed Hermione non si siano subito parlati la notte dopo essersi ubriacati, ma comunque era nel loro carattere, perchè avevano paura di quello che era successo (eheh, Hermione: prima osi, poi però ti tiri indietro! povero Ronnino!) nel complesso la fic è scritta bene, a parte qualche piccolo errorino (ma non badare a me, sono pignola!). Ora aspetto la dichiarazione (ma secondo me, loro non c'hanno fatto caso, perchè sanno già dell'amore che provano l'uno verso l'altra!)... so che sei piena di impegni, pazienterò... anzi, magari mi puoi anticipare qualcosa... scherzo! ci sentiamo, bacio Eva

13/02/06, ore 15:03

non credevo che l'avresti continuata.. ma meglio così si fa interessante mano mano che va avanti... complimenti!

03/02/06, ore 23:45

Stupendosa Maria ** e Ginny azzecca sempre XD aspetto il seguitttooo

17/01/06, ore 14:36

WOW! Quando ho acceso il computer e ho letto "Un timido germoglio" ho fatto i salti di gioia. Finalmente il nuovo capitolo...lo adoro come tutti gli altri. Come vorrei che Ron, la stessa reazione che ha con Hermione l'avesse con me! Spero che non ci farai aspettare molto altro ancora per il prossimo capitolo. Aspetterò con ansia!

daffydebby
16/01/06, ore 19:38

Oh, Maria che bello sei tornata! Certo che mi è piciuto questo capitolo, davvero divertente l'imbarazzo di Ron. Però ce la vuoi fare sospirare questa storia tra i due? Bene, bene, del resto senza un pochino di pepe perderebbe d'interesse, le storie troppo facili risultano noiose! Bravissima come al solito e alla prossima!

cloe sullivan
16/01/06, ore 17:04

bellissimo, come sempre!!!! l'attesa è valsa il risultato^^

Ronny92
16/01/06, ore 08:16

finalmente hai aggiornato! aspetavo con anzia l'8 cap! molto divertente la parte dello sgabuzzino, fortissima, e anche le chiacchierate con gli amici. quanto odio quell'oca di lavanda! la schifo ora più che mai! comunque bellissimo cap aggiorna presto!

16/01/06, ore 00:26

Anch'io avevo perso le speranze,ma dopo questo capitolo così intenso ne è valsa proprio la pena. Praticamente tutte le sere davo un'occhiata nell'eventualità che aggiornassi. Dopo quello che si sono detti i nostri piccioncini della dichiarazione ne farei anche a meno,se però ti servisse per sforare dai 9 capitoli programmati ben venga e poi sarei curiosa anche di un intermezzo Harry/Ginny anche se non sono fan sfegatata di questa coppia. Infine Lavanda ce la vogliamo dimenticare?La vedrei proprio bene nei panni della guastafeste. Ciao e chissà che un giorno ci si incontri io e te a Napoli.

domanga
15/01/06, ore 22:26