-Un timido germoglio-

05/01/07, ore 20:15

stupenda...

girgi_Ginny/Harry wow
04/01/07, ore 01:48

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E-!!!! C'é ne hai messo di tempo a scrivere qualcosa harry/ginny, stavo andando in disperazione!!!Cmq la storia é bella ma sopratutto l'ultimo capitolo dove Ginny prendeva in giro Harry e poi gli alunni che si sono svegliati,la mania che tutti usano la stanza delle necessità la mania di Harry e Ginny di intromettersi tra Hermione e Ron l' ultimo capitolo é stato il migliore in assoluto mi é piaciuto un sacco!!

02/01/07, ore 13:27

Ovvio che questa ficcy va tra i preferiti^^ Davvero bella e ricca di passione soprattutto da parte di Ronnino mio *ç* Comunque complimenti. Bacini baciotti Nancy^_*

30/12/06, ore 22:43

lol!
avrei usato la funzione contatta nel profilo per ricordarti che avresti docuto postare ^_^
comunque mi ha intrigato questo capitolo
forse, ti prego di non offenderti, ma è un po' scontata la reazione di Lavanda.. glielo fanno fare sempre nelle fanfiction poretta anche lei xD
comunque mi è piaciuto, brava ^_^
ciauu!
Claudio

30/12/06, ore 21:51

Grande Maria!!! Santo cielo ma è il capitolo che è corto o la sottoscritta che se l'è divorato in un minuto? Fantastico sotto tutti i punti di vista!C'è tutto quello che mi aspettavo...Lavanda che 'pensa' di spuntarla con Ron, i due che se ne fregano altamente (o quasi) e vanno dritti incontro al proprio destino e infine anche un Happy ending per Harry e Ginny. Che volere di più? Un'altra ff? Ed ecco che arriva anche quella!Mitica Maria!!! Grazie per questo regalo e tanti auguri di buone feste!

Simona
30/12/06, ore 18:27

Mi piace moltissimo, spero che la continuerai presto!

30/12/06, ore 15:08

Mariiiiaaaa!!!!!! Innanzitutto grazie a te per avermi citata per prima tra i ringraziamenti, mi ha fatto un immenso piacere averti dato una piccolissima mano facendoti da beta, anche perchè mi unisco a Mel nel dire che anke io ero tra quelle che ti volevano trucidare!!! ^^ Detto questo, sai come la penso su questo cap, ti ho già abbondantemente ricoperta di complimenti su msn, cmq non mi dispiace ripetere anche qui che Ron e Mione sono supercucciococcoli, adorabili e stupendi, il tocco finale di Harry/Ginny poi è spassosissimo, insomma veramente complimenti di CUORE! Attendo con ansia il 1° cap della nuova ff! Un bacio!!! tvb

30/12/06, ore 00:54

Ti ho gia' mandato una mail con tutto cio' che penso di questa fantastica ff... e... ehm... temo di essere una di quelle che ti volevano trucidare ^^

karmyGranger
29/12/06, ore 21:35

MAria ma è un finale splendido! Voglio sapere la risposta di Hermione però!!! Non siamo mica fortunate coem ginny che possiamo chiederlo alla diretta interessata? XD Comunque bellissimo anche l'ultimo capitolo, palpitante di emozioni e dolcezza complimentissimi!!!! Spero di leggere presto altri tuoi capolavori! Grande! Ciau karmy

13/12/06, ore 21:29

complimentonissimi! ^^<
è davvero bella la tua FF, spero solo che tu la continui perchè è 6 mesi che è ferma ù_ù..
a capodanno ti manderò un'email a trandimento, sisi ._.
ciao!
Claudio

01/07/06, ore 18:09

che bella qst ficcy! Non l'avevo notata prima, e x qst l'ho letta tutta d'un fiato solo oggi!!! XD per favore posta il più presto possibile l'altra metà^^ complimenti, scrivi benissimo...riesci ad entrare benissimo nella psicologia dei personaggi ^_^

29/06/06, ore 18:54

mi hai fatto soffrire aspettando con ansia questo capitolo... ma ne è valsa la pena ;) è bellissimo continua così!!

Xantippe
27/06/06, ore 14:36

Splendido!!! A quando il seguito??? non vedo l'ora di leggermelo *__*

27/06/06, ore 10:53

Be' sono contenta che l'ultimo capitolo sia venuto lungo e sarei strafelice se la ff si allungasse ancora di più, ma visto il tempo che impieghi tra un aggiornamento e l'altro, meglio non prendere il mio desiderio come un suggerimento altrimenti incorrerei nell'ira degli altri lettori. Comunque come scrittrice comprendo benissimo il problema tempo e poi diciamoci la verità: l'ispirazione non è una cosa che si compra al supermarket. Riguardo al capitolo la parte in camera è stata divina *__* , anche se Ron mi è sembrato un po' troppo sicuro di sé a nei confronti di Harry ho avuto l'impressione che lo sovrastasse, ma ripeto è una mia impressione. Per il flashback di Hermione che dire, poverella, ha proprio bisogno di rifarsi e Ron è lì apposta, no? Forza Hermione zompagli addosso e marchia il territorio!!! ^__^ Anch'io sono della provincia di Napoli, zona flegrea; se non sei mai venuta a farti un bagno dalle mie parti saresti un caso più unico che raro. Va be' termino con il mio sproloquio e mi preparo alla lunga (spero di no) attesa per il finale di questa favolosa storia. Bacioni!!!

27/06/06, ore 09:02

Che bello! Il nuovo capitolo! Non sai quanto ho aspettato. è fantastico, ron è dolcissimo (come sempre). Non sai che emozione mi dai quando leggo che hai aggiornato questa storia. è la prima che abbia mai letto e una delle mie preferite. Aspetterò impazientemente l'ultimo capitolo, anche se arriverà tra anni e anni. Ciao e p.s. forza Ron!!!