-Un timido germoglio-
di maria_chan

Sunny
10/04/05, ore 13:33

Maria! La prossima volta che provi a dire che non scrivi bene ti ammazzo io... invece ho letto la tua storia (in ritardo, tanto per cambiare... -______-") con molto piacere e ti dirò che sono anche molto curiosa di leggere il prossimo chap... devo dire che abbiamo Ron e Hermione in una veste innovativa eppure molto realistica, Ron è ancora un po' immaturo e Hermione è piena di dubbi... sono umani e realistici, e per questo ti meriti un complimentone! Per di più ci sono delle scene veramente divertenti, tipo quella della doccia con la McGranitt di fuori... ^_____^ Mi raccomando, aggiorna e disegna quanto prima puoi, che sei bravissima!!! ^__________^ Un baciotto!!

06/04/05, ore 16:28

Troppo bella, la tua ff è già tra le mie preferite... Continua t prego, ke fremo!!! -SaRa- ah.... l'ho già detto, fantastica, ma la McGranitt ke dic "scazzottata" è 1 po' troppo, forse! O forse mi sbaglio.......

06/04/05, ore 14:16

Ehi! Piano con i complimenti o mi monto la testa sul serio! Invece goditeli tu perchè te li meriti. Brava, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Aggiorna presto perchè dalle anticipazioni mi è sembrato di capire che sarà un capitolo di fuoco... Bene, bene, mi inviti a nozze! Adoro Hermione un pò disinibita! Un bacione!

kamomilla
05/04/05, ore 21:17

Ma dai, insomma, Ron combina sempre qualche guaio! Cmq bel capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo! Brava, ciao!

05/04/05, ore 21:17

Veramente carina! Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo...da quello che hai scritto...succederanno un po' di cose... Brava!

Manuela
05/04/05, ore 21:05

bravissima Maria-chan! complimenti la tua ff è bellissima!!!aggiorna presto perchè sono proprio curiosa di scoprire come va avanti la storia...

fede
05/04/05, ore 20:10

Mi piace molto come affronti i pensieri dei personaggi, soprattutto quelli di Ron nel 3° capitolo. Aggiorna presto!

Elenim
05/04/05, ore 18:57

finalmente un nuovo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! a presto!^^

daffydebby
05/04/05, ore 18:54

Bè, Ron non si smentisce proprio mai! Un vero tonto, ma dico io come si fà? La parte della doccia è stata divertente, in generale devo farti ancora miei complimenti perchè mi è piaciuto molto anche questo capitolo, alla prossima!

04/04/05, ore 20:09

Ma come fai a far capire così bene quello che provano i personaggi? Che bella, mi hai emozionato tantissimo! E' dolcissima, complimenti davvero! Continuala presto, i tuoi Ron e Herm sono semplicemente perfetti! Un bacione!

Mila4U
30/03/05, ore 15:43

Che bella storia!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!!!! Complimenti!

Elenim
26/03/05, ore 10:34

Evviva! non stavo più nella pelle nell'aspettare un'altro capitolo! magnifico anche questo! aggiorna presto!^^

kamomilla
25/03/05, ore 18:24

Bellissima questa fic! Il capitolo è dolce dolce e scritto bene! Ciao

daffydebby
25/03/05, ore 17:42

Brava, capitolo molto curato e di una dolcezza disarmante. Bacioni

maria-chan
24/03/05, ore 16:09

ok starò più attenta! grazie! appena posso finisco il secondo!