-Un timido germoglio-
di maria_chan

SARAthemyth, che una volta arrivata qui è troppo pigra x and
30/07/05, ore 11:39

ECCOMI ECCOMI ECCOMI QUAAAA....Povera Herm, ricordare a mezzo quello che ha fatto, sotto le occhiate strane del suo complice e le domande di Ginny (le hai dato un tono incredibilmente pettegolo o è solo una mia impressione?)... Ormai dirti k il capitolo è bellissimo credo sia obsoleto, è sott'inteso... E poi mi piace molto questa cosa dell'Anticipazione (non te l'ho già detto?... Non ricordo ?-) , fa venire voglia di aspettare anche un decennio per il prossimo! Al prox chap... P.S: hai già letto HP6 o aspetti la versione italiana??? :-))) ----- P.P.S: non è dolcezza, solo sincerità ^___^ SaRa

Hermione_91
30/07/05, ore 11:10

WOW!!!E' mille volte meglio di quanto me la immaginassi. Pensavo che alla fine l'avrebbero fatto, certo sarebbe stato comunque bello, però così è ancora di più intrigante. Sei stata bravissima come sempre. Ci tengo a farti sapere che sto leggendo anche le altre tue fanfiction. Per adesso ho letto quella su Peter Minus, infatti ti ho scritto una recenzione. Penso proprio che le altre saranno altrettanto, o di piò, belle come questa.

Hermione_91
27/07/05, ore 17:30

Non c'è molto da dire, solamente che è stupenda ed infinitamente dolce. SUPER COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!

daniel 14
26/07/05, ore 16:58

stupenda ma non puoi non concluderla......

03/07/05, ore 15:03

Mi fa piacerissimo!!! Grazie del capitolo, è stupendo... Anche a me dispiace ke le recensioni siano così calate, ma non preoccuparti, la tua ff merita! Un'ultima cosa: il disegno è veramente bello (e soprattutto realistico, proprio come hai detto tu)... Anch'io adoro schizzare ritratti, nn sono andata al liceo artistico solo xk la mia passione per le lingue ha preso il sopravvento... Ma continuo ad apprezzare l'arte e i disegni fatti bene! Al prossimo chap, sperando che la memoria di Herm non faccia cilecca per qualche birra di troppo... SaRa

un timido germoglio
30/06/05, ore 21:06

complimenti! è stupenda.....non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

daffydebby
30/06/05, ore 15:10

Ciao carissima! Ti devo chiedere perdono, ma ero davvero convinta di aver recensito lo scorso cap. Questo capitolo era di una dolcezza disarmante, i sentimenti dei ragazzi descritti magnificamente e la parte della scommessa ...bè decisamente intrigante! Aggiorna prima che puoi, sono curiosissima. Bacioni! PS. Ho dato un'occhiata ai tuoi disegni, sono molto belli, complimenti!

EMMA
30/06/05, ore 10:38

ciao, io ti stò seguendo dal primo capitolo anche se non ti ho mai lasciato una recensione... e devo dire che mi piace moltissimo questa storia sopratutto questo capitolo!!! ma ora ti vorrei chiedere di non aspettare troppo fra un cap e l'altro xké se no avado in eseurimento nervoso :-/... lo so che ti è difficili ma cerca di provarci ok??? ciao e a presto tvb! il mio voto da 1 a 10 è 11!!! :-)

liz
30/06/05, ore 00:10

a me è piaciuta molto,posta al + presto xkè voglio sapere la reazione di herm il giorno dopo!

Alexandra Wallace Threpwood
29/06/05, ore 21:15

WOW!!!!!1Stupenda questa ff!!!1Mi è piaciuta troppo!!!Coem finirà con als commessa?spero bene..sono troppo carini sti due assieme!^^

Creamy001
29/06/05, ore 21:11

L'ho letta tutta giusto adesso!E' proprio bella...complimenti!

25/06/05, ore 15:46

Orpo, è un secolo ke ho letto il camitolo e mi sono dimenticata di postare un commento... Scusa la buzzurraggine (termine coniato sul momento). Bello! Io ormai vivo da due settimane (xk prima scuola e teatro mi distraevano, ora no...) aspettando l'altra metà del chap! dai, che la pazienza ha 1 limite ma l'impazienza no... ^_____^ Sara :::: Ah, dimenticavo... Supponendo che a questo punto tu l'abbia già fatto, spero che l'esame sia andato alla grande... Altrimenti, un fortissimo IN BOCCA AL LUPO virtuale!!!! kisses

LadySnape
28/05/05, ore 17:03

Bella storia e bel disegno!

28/05/05, ore 15:24

TROPPO CARINA....continua

02/05/05, ore 16:40

Scusami saretta! Scusatemi tutti!Purtroppo ho avuto dei problemi al computer per due settimane è solo da pochissimo c'è l'ho dinuovo sottomano, cmq l'ho quasi finita di scrivere, manca solo l'ultimo pezzo, il più importante! Cmq sarete ricompensati da tanto aspettare... questo capitolo sta uscendo davvero lungo, spero non sia un problema!