Cappello di Paglia
di MaryMatrix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/09, ore 10:23

Hello, darling^^!
... BUON COMPLEANNO! Tanti auguri, mia cara diciottenne ^o^! Scusa se non ho recensito ieri, ma sono tornata tardi, dovevo cucinare e non capivo assolutamente nulla {va bene che quest'ultima non è proprio una novità; però, sì: normalmente rincoglionita ma con aurea medietas u___u}.
Vabbuò, Giu, passiamo alla storia^^! Alors, propendo per Zoro: è stato Sanji, nevvero? Però, povera piccola! Si sta disperando ç__ç! Sarà meglio che si affretti a renderle tutto, altrimenti quella muore di dolore ;___;!
... Mi è piaciuto molto, nella descrizione della città, quando dici tanti negozi di vestiti in cui nami non sarebbe potuta andare perché ormai non aveva più nulla da spendere[più o meno, spero sia così la frase]; non so perch ma mi ha ricordato qualcuno XDD!
Ma Cappello di Paglia in doll'è? Non mi è parso di scorgerlo fra le righe ù__ù!
Per quanto riguarda lo stile, me gusta, Schatz, è scorrevole e diretto come tuo solito ^___-!
Ci si vede!! Viva le vacanze ^O^!
Besitos,
Gi

07/04/09, ore 21:59

Come promesso, rispondo al tuo appello. Anche se ho affrontato una scuola piena di gente e terribili professori con i nervi a fior di pelle... ti ho già detto quanto odio fare gli esami?! Rimandiamo il discorso, ti racconto tutto un'altra volta... per ora commento questo tuo ritorno, veramente inaspettato! Davvero, nonostante ti conosca ti ho sempre immaginata come una portata per le originali. E' vero, hai scritto su Harry Potter, e su Twilight, e non dovrei stupirmi, ma è così. Sarà perchè TU stessa sei quella originale... almeno, io ti vedo così! (e a dirla tutta credo sia lo stesso per gli altri... voglio dire.. chi ha mai conosciuto una matrix come te?) ed ecco, ovviamente... sono andata fuori tema, e non ti ho detto nulla sulla storia. La verità è che la mia davvero precaria conoscenza sull'argomento mi permette di apprezzarla troppo poco rispetto a quanto meriti.. perciò commento solo quello che conosco. Mi è piaciuta Nami, è esattamente lei, nelle urla, nell'impazienza, e nelle lacrime. Si, anche in quelle, perchè dopotutto io l'ho sempre immaginata come un tipo sensibile. E mi è piaciuta l'idea, perchè ovviamente è tua, poteva venire solamente a te, e a te è venuta. Cioè... Lupin! Ammetto che come partenza è piuttosto interessante... soprattutto però, sono contenta che tu abbia ripreso, e che ti sia lanciata in questa nuova impresa ^^ baci

07/04/09, ore 19:42

Personalmente non mi piace la coppia Sanji x Nami (io sono per le Zoro x Sanji e basta ù__ù) però la storia pare molto interessante!
La trama è molto singolare, narri in modo semplice e scorrevole... mi piace! *__*
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]