Give Me Love
di Sana_Akito

22/08/16, ore 08:44

Ciao! Capitolo bellissimo e coinvolgente! Quanto amo la storia di Mizu e Daichi, li trovo semplicemente adorabili! 😍 e ovviamente che dire di Sana e Akito..sono perfetti insieme. A quanto pare anche la nostra Sana è innamorata.. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima! Continua cosi 😘 alla prossima (:

22/08/16, ore 07:07

Non facevo altro che ridere nella parte iniziale dove Sana veniva a conoscenza di vari dettagli degli amplessi del suo ragazzo quando era donnaiolo. E quest'ultimo non capisce perché la sua ragazza si sia arrabbiata ed ecco che lei lo ripaga con la stessa moneta 😂 anche se a lei basta nominare Nao senza scendere nei particolari per far capire al proprio ragazzo come ci si era sentita poco tempo prima.
Tornando seri...Nei capitoli precedenti avevo intuito che tra Mizu e Daichi ci fosse qualcosa che va al di là di una semplice amicizia, in questo nuovo capitolo ne ho la conferma 😊
Sinceramente come coppia mi piace e spero che più in là si parlerà di nuovo di loro.
Al prossimo capitolo 😚

22/08/16, ore 06:55

Questo capitolo anche se lo hai scritto di fretta, mi è piaciuto molto, perche finalmente quei due zucconi si sono chiariti 😍
Sarò ripetitiva, ma adoro Akito geloso perché senza che se ne accorgere rivela tutto cosa gli passa per la testa.
Ed ecco è si viene a conoscenza del vero motivo della visita di Naozumi, che fortunamente se ne andato appena ha capito che la sua ex era innamorata di un bel biondino.
Corro a leggere il prossimo capitolo 😚

21/08/16, ore 16:52

Oddio, mi aspettavo un risveglio fatto di carezze e bacetti? con tanto di "Aki svegliati" e invece, con la sua innata delicatezza, lo fa rotolare giù dal letto 😂😂😂 Ad essere sincera mi dispiace un pò per Nao, visto che in questa storia non era per niente odioso, però doveva ugualmente levarsi dai piedi...😬 Passando ad Akito...A-D-O-R-O!😍 Il donnaiolo che diventa un budino al cioccolato 😍😍😍 Troppo tenero, davvero! Ma...hai detto che questa ff sará abbastanza lunga quindi credo non sará sempre tutto rose e fiori, sbaglio?! Vabbè, non mi resta che continuare a seguirla per saperlo! Complimenti teso, come ben sai adoro le tue storie e sono impaziente di leggere il seguito! Un abbraccio, ti voglio bene ❤

20/08/16, ore 22:26

Davvero un bel capitolo!
Finalmente, Sana ed Heric si sono messi insieme e devo dire che lui é stato tenerissimo..anche quando faceva il geloso a tavola o dopo il pranzo, quando l'ha trascinata in camera per sapere ciò che Nao le aveva detto in privato.
Insomma, è carinissimo anche solo pensare di poter mettere la testa apposto per lei ed iniziare una storia seria!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai al più presto.
Alla prossima :)

19/08/16, ore 12:03

Ciao! Finalmente il capitolo! 😍 Fantastico! Nao si è tolto dalle scatole ed io sono più che felice! Sana e akito 😍 Finalmente anche loro hanno chiarito (si spera!)
Nonostante sia un capitoko scritto di fretta mi è piaciuto però si vede che non l'hai riletto perché ci sono tanti errori di battitura e le particelle ne né scritte senza l'accento.
Alla prosisma.

19/08/16, ore 07:15

Questo capitolo è bellissimo..mostra la gelosia D Akito K adoro..ma anke la sua timidezza nell ammettere D provare qualkosa x sana...sei stata bravissima cm sempre....al prossimo capitolo

05/08/16, ore 15:20

Che figataaaaaa!!! Che storia!! Bellissima!! Non sapevo come potevi far ragionare Akito e finalmente è successo❤️❤️❤️ Fantastico!! Mannaggia a Gomiiii e alla pizzaaaa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️❤️❤️ Complimenti!!

04/08/16, ore 07:52

Akito geloso lo adoro 😍
Ci volevano le avance di Gomi e l'arrivo inaspettato di Naozumi a dare libero sfogo alla gelosia del biondino, così da esprire tutto quello che gli passa per la mente.
Mi è piaciuto molto il piccolo battibecco tra Akito e Naozumi, ma soprattutto non immaginavo che quest'ultimo avrebbe risposto con le rime alle provocazioni del biondino 😂
Al prossimo capitolo 😘

02/08/16, ore 22:06

Noo ma questo Hayama geloso?
Io lo adoro!
E doveva esserci l'arrivo di Naozumi per far, finalmente, decidere questi due a chiarire le cose tra di loro!
Per prima cosa, è stato davvero molto..interessante leggere del battibecco tra Hayama e Naotsumi; seconda cosa, mi è piaciuta quella specie di 'rapimento' di Sana.
Beh, che dire?
Hai anche concluso in bellezza, per non parlare di "Intanto stà alla larga da quello lì"
Giuro, amo Akito geloso!
Brava, continua così!
Ti auguro di trascorrere una buona serata, alla prossima :)

Ps.
"Se fosse venuto a conoscenza che frequentavi il suo vecchio gruppo, con la quale ha mantenuto rapporti tutt'altro che civili"
'Vecchio gruppo' é maschile, quindi ci va 'il quale'
Ma niente di grave, piccola svista ;)

01/08/16, ore 21:27

Ciao!!
In questi due giorni ho letto tutta la tua storia e non vedo l'ora di sapere che accadrà..
Le acque sembrano essersi calmate anche se prevedo ancora qualche guaio magari proprio con l'inizio dell'Università..
Inoltre Naozumu ha fatto il suo ingresso perciò ne vedremo delle belle!!
Chissà poi se Akito è Daisuke avranno altri battibecchi..
Spero aggiornerai presto!!
Un bacio

Miky

31/07/16, ore 22:38

Oh oh oh...Akito geloso lo adoro,nn c è dubbio K proprio nn riesce a. Nascondere la sua gelosia nei confronti D sana 😂😂😂😂...bellissimo capitolo nn vedo onora D leggere il continuo...a presto

31/07/16, ore 15:06

Ciao! Finalmente il capitolo! Beh è stato molto carino! Akito geloso è il top! E vedere che nao per una volta non rappresenti una minaccia mi rende felice! E poi finalmente si sono chiariti!
Vorrei segnalarti un piccOlo insignificante errore: dà voce del verbo dare si scrive con l'accento.
Alla prossima.

23/07/16, ore 15:09

Tu e kodocha mi fate impazzire con tutte queste ff..
Non posso crederci alla fine è lei che da il ben servito a lui.. nooooo!
Mi voglio augurare che succeda il putiferio da ora in poi.. sono troppo curiosa di vederli in veste di amici ahahahah già rido..
A prestoooo..
G.

19/07/16, ore 23:35

Capitolo ricco di sorprese questo: Akito che ha tradito un suo amico stretto andando a letto con la sua ragazza e il discorso con Sana..
Quest'ultimo, in particolare, ha attirato la mia attenzione.. Io mi domando: è possibile che Akito, dopo aver compreso di provare per Sana qualcosa di più di una semplice amicizia, la lasci andare così, senza dirle niente, senza smentirla, senza lottare?
Spero che le cose miglioreranno tra loro due al più presto.
Comunque sia, ti auguro di trascorrere una buona serata e spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto, alla prossima :)