Give Me Love
di Sana_Akito

19/07/16, ore 15:27

Ciao! Finalmente il capitolo! Menomale che ti è tornata l'ispirazione XD allora che dire? Akito si sta rendendo conto che per Sana prova qualcosa di più e la scena con i due amici mi è piaciuta!
Daisuke non lo sopporto, guai se tocca Sana sennò lo uccido u.u
la scena in macchina è stata molto intensa, ed anch'io come Sana mi aspettavo una reazione di Akito. Quindi spero che Akito trovi il coraggio e spieghi tutto a Sana!
alla prossima.

19/07/16, ore 05:44

In questo capitolo si è scoperto che Akito e Daisuke erano amici e anche il motivo per cui non lo sono più.
Akito ha capito (grazie a Daichi) che quello che prova per Sana non è solo attrazione fisica e va ben oltre all'amicizia. Quando Akito si è finalmente deciso di rivelare tutto a Sana, ecco che quest'ultima gli dice tutto quello che pensa e che tra loro non ci puo essere qualcosa di serio e il biondino dopo quelle parole fa retromarcia e non le dice più niente.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra quei due zucconi 😉
Al prossimo capitolo 😘

28/06/16, ore 09:32

Bellissimo capitolo...Quando sembra che tutto tra loro sia risolto tutto, ecco che Akito viene sopraffatto dalla paura del sentimento che sta nascendo nei confronti di Sana, scappando così senza darle nessuna spiegazioni, ha rovinato il loro rapporto.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra loro appenna si troveranno l'uno di fronte all'altro.
Sinceramente inizio a fare i miei soliti film mentali 😅 attendo buona buona il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la situazione e se Akito ritornerà sui suoi passi e le spiegherà tutto.
Al prossimo capitolo 🤗

28/06/16, ore 08:48

Solo oggi mi sono accorta di non aver letto gli ultimi due capitoli 😅
Finalmente Sana e Akito hanno capito che tra loro c'è di più di una semplice amicizia, quest'ultimo è stato dolcissimo a fermarsi perché vuole che quando accadrà lei sia lucida.
Corro a leggere il prossimo capitolo 😉

17/06/16, ore 20:02

Bella... Chissà perché gay ama se ne sia andato... Aspetto il seguito!!! Sei brava

12/06/16, ore 16:16

La adoro, la adoro, la adoro!
Io adoro questa storia!
La relazione che si è andata a creare tra Sana ed Akito è alquanto complicata..
Ho ben capito perché lui abbia rifiutato Sana la prima volta, ci sta il fatto che lui la volesse lucida per non creare fraintendimenti e per non correre il rischio che il giorno dopo lei se ne sarebbe pentita, però questa volta erano sobri tutti e due!
Lei voleva lui, lui voleva lei..allora, perché no?
Comportandosi così, Akito non ha fatto altro che aumentare l'imbarazzo tra di loro e poi..non si sarebbe trattato di una cosa da poco, voglio dire, non si trattava della classica "botta e via" perché si volevano entrambi ed entrambi sono presi l'uno dall'altra, sentimentalmente parlando.
Coomunque, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra loro, perciò però che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto perché la curiosità mi sta assalendo ahah
Alla prossima :)

12/06/16, ore 15:48

E con mia grande sorpresa mi sbagliavo, mi mancavano due capitoli, non uno! Meglio così!
Da dove iniziare?
Akito che rifiuta Fuka per un gelato con Sana, il fatto che si sia ingelosito per le foto con Naozumi, il loro bacio e "il resto"..è tutto così stravolgente? Sorprendente?
Non so neanch'io quale sia il termine più adatto da utilizzare, il fatto è che adoro questa storia ma dire semplicemente che il contenuto di questa storia sia bello mi sembra poco, banale e superfluo.
Poi, Akito che si sia trattenuto per lei è stata una cosa troppo tenera, se ne sarebbe potuto fregare e invece..vuol dire che ci tiene.
Adesso vado veramente a leggere l'ultimo capitolo pubblicato, a tra poco :)

12/06/16, ore 15:21

E così Gomi ha cambiato idea, un rivale in meno per Akito.
Per quanto riguarda Daichi non credo possa essere interessato a Sana ma, piuttosto, a Mizu..li vedo bene insieme, facci un pensierino ^^
Il quasi-bacio tra Sana e Akito mostra quanto il loro interesse verso l'altro stia crescendo e il regalo della maglia che Gomi non ha mai potuto toccare è stato veramente un gesto tanto tenero, adoro l'Akito descritto da te!
Bene, mi affretto a leggere l'ultimo capitolo pubblicato (con mio grande dispiacere, avrei voluto leggerne di più!)
A dopo :)

12/06/16, ore 15:00

Aah l'ingenuità a volte, meno male che ha deciso di intervenire Akito!
Questi due iniziano a piacersi, questo è poco ma sicuro..e, poi, sono carinissimi insieme!
Lui è il classico donnaiolo che si preoccupa per lei e inizia a cambiare..è una cosa davvero molto tenera!
Piano piano iniziano ad avvicinarsi l'uno all'altra sempre di più ma, credo, che questo avverrà con non poche difficoltà.
Bene, adesso proseguo nella lettura, adoro questa storia!
Alla prossima recensione :)

12/06/16, ore 14:21

Ed ecco che iniziano i primi battibecchi tra Sana e Akito!
Che coraggio ha avuto Sana nell'inscenare uno spogliarello davanti a tutti ma almeno così, accettando la sfida, ha dimostrato di avere fegato.
Credo che se ne vedranno delle belle e il fatto che Akito e gli altri due siano cresciuti insieme a Mizu sarà d'aiuto per avvicinarlo a Sana..
Bene, adesso posso continuare a leggere..
A tra poco :)

12/06/16, ore 12:33

Duunque, che dire.. Mizu sembra una ragazza davvero molto cordiale e piena di vivacità, una vera simpaticona!
Gomi il classico ragazzo che ci prova con tutte (o quasi) e Daichi l'unico con un po' di contegno.
Ma passiamo ad Akito..lui è semplicemente il solito!
Quello bello da mozzare il fiato che parla poco e osserva molto, con un carattere forte e schietto.
E che incontro ha avuto con Sana..
Sento già di amare questa storia!
Ci risentiremo tra un attimo, proseguo nella lettura, alla prossima recensione :)

02/06/16, ore 12:16

Ciao! Sono finalmente riuscita a recuperare questi due capitoli! Scusami per l'enorme ritardo ma a causa di problemi famigliari per ora non sono molto presente sul sito!
Allora secondo me akito è scemo! Cioè riesci a conquistarla e poi rovini tutto? Non si fa così! Spero che chiariscano al più presto.
Attendo il prossimo capitolo. A presto, spero.

25/05/16, ore 22:48

Bello, bello, bello! Certo che la tua storia continua a piacermi, è troppo bella! Avrei reagito allo stesso modo di Sana verso la fine, e mi sentirei una sciocca al posto suo, perciò spero tanto che Akito si muova a spiegarsi :D
Attendo il seguito, un bacio!

25/05/16, ore 18:56

Oh no...capitolo bellissimo tutto perfetto sia gli scherzi d sana sia quello k è successo dopo, e lui k fa s lascia andare alla paura d ciò k prova...nooooo povera sana...q bravissima m piace sempre più la tua storia attendo il prossimo capitolo

24/05/16, ore 23:40

Mi hai lasciata sul più bello O.O Nuoooo ahahaha mmm pian piano stanno venendo alla luce i rispettivi sentimenti e mi piace un sacco come li descrivi e come fai dialogare Sana e Akito :) continua così <3 alla prossima :D