I gotta find you
di peluche

19/04/09, ore 18:31

Ma di quanto tempo ha bisogno Bella per capire che Edward non è umano?! Certo, senza offesa, è proprio ritardata... Comunque non vedo l'ora che riveda Jacob... Chissà cosa gli dirà... Come al solito, bellissimo capitolo!! Solo una notazione: più o meno a metà ff hai scritto dapparte... E' sbagliato, si scrive da parte, staccato. Aggiorna presto!!!

19/04/09, ore 16:50

mi piace..da morire..continua cosi

18/04/09, ore 18:44

oddio ti ringrazio per avermi segnato questi errori,mi dispiace correggo subito <3 sono contentissima che ti sia piaciuto anche questo capitolo! ily

18/04/09, ore 18:41

E' stupenda, come tutti gli altri capitoli. Solo due osservazioni: hai scritto le asciugamani ma si deve dire gli asciugamani e la frase finale "Appoggiai la testa al manubrio"... Ma non stava guidando una macchina?!?! Comunque tutto si fa più interessante, spero che nel prossimo capitolo capisca chi sono i Cullen... Be', speriamo... Aggiorna presto (però prima fai i compiti hihihi!!)

16/04/09, ore 21:42

Finalmente Bella l'ha capita che ha accanto un uomo molto migliore del suo attuale fidanzato!! Attendo che lo molli, nel prossimo capitolo... Mi raccomando, aggiorna prestissimo!!

16/04/09, ore 21:32

è carina la tua storia, un po mi dispiace per jake ma nn lo sopporto quindi w il nostro Eddino! posta presto. kiss

16/04/09, ore 20:06

bellissimo il capitolo!!!! oddio ma chi c'era fuori???????

16/04/09, ore 20:00

ciao bellissimo il capitolo, mi è piaciuto molto quando Edward è rimasto impalato con la mano sulla guancia dove l'ha baciato Bella ma soprattutto mi è piaciuto quando Bella dice"Mi sentivo di farlo,al diavolo jacob"..ihihihih..vabbè a parte gli scherzi mi è piaciuto molto...continua prestissimo...una bacio

14/04/09, ore 20:33

Bella è unica, riesce a fare degli incubi premonitori nei libri della Meyer e anche nella tua ff!! Brava, anche se la storia è diversa il tuo è un modo di restare fedele ai personaggi... Aggiorna presto... La ragazza l'hanno uccisa dei vampiri nomadi o qualcun altro (licantropi o Cullen) per sbaglio? Non vedo l'ora di saperlo...

14/04/09, ore 20:06

molto carino il capitolo,anche se nessuno era entusista di vedere Bella,poverina...sono felice ce non sia andata a mangiare dai cani...contina presto..un bacio

14/04/09, ore 17:49

scusa come mai il riferimento alla ragazza morta???? e poi pechè nessuno può vedere Bella?? neanche Esme e Carlisle?? ti prego aggiorna subitissimo!!!!!!!

11/04/09, ore 21:38

Anche io sono d'accordo con kikka, quella frase mi ha davvero colpita... E comunque Bella comincia ad avere dei dubbi... be', devo dire che fa bene... Soprattutto mi incuriosisce come la farai reagire quando Jake o Edward le diranno la verità sui licantropi e sui vampiri... perchè lo faranno vero?! Aggiorna presto, baci e buona Pasqua a tutti!!

11/04/09, ore 18:57

Mitica Bella!!! Stupenda la fineXD! Quante risate al telefono!!hihihihihi..Comunque questa cosa che i vampiri possono entrare a La Push mi piace! Adesso però scrivi presto! Un bacio <3 Trilly*

11/04/09, ore 16:20

Io amavo Jacob...io amavo Jacob...aspetta...ma,io amavo Jacob? la risposta è no vero??????Cmq Edward è un vampiro?? e alora perchè entra a la Push??? sono curiosissima..continua prestissimo..kiss^^

11/04/09, ore 16:02

bello, mi piace, come scrivi, come hai immaginato il tutto.. naturalmente è una bella un pò diversa, ma è cresciuta in un altro modo quindi..continua, spero d leggere gli altri capitoli presto..ciao