I gotta find you
di peluche

15/06/09, ore 22:25

Stavano tornando! *me sta saltando su dalla sedia verso il telefono per organizzare una festa per il ritorno dei Cullen* Che bello! Ma Peter cosa ci fa da Jacob? Mah! Lo minaccia per Bella, di sicuro. Speriamo che non ceda. No, ora arriva Edward, vero? Aggiorna presto!!

10/06/09, ore 19:07

alla fine ti darò un premio per le tue indagini XD mhauhaha

10/06/09, ore 18:42

Mi era quasi dimenticata che Charlie sapeva tutto su Edward, comunque la mia ipotesi prende corpo, Pethen e Peter sono nomi praticamente identici! Aggiorna presto!!

10/06/09, ore 17:55

Sto per piangere, te lo assicuro! Bella è così carina come madre!! Ora, dopo accurate ricerche, so che Peter ha qualcosa a che vedere con questi Micheal, però non so cosa! *me torna ad indagare*. Aggiorna presto (ho bisogno di nuovo materiale per le indagini)!!

08/06/09, ore 21:31

non posso anticiparti niente *si cuce la bocca* cmq mi piace l'idea di te che entri nella mia ff come investigatore..mhuaha

08/06/09, ore 21:23

Cioè, me ne ero accorta io e non lei! Oddio! Ce n'è voluto, eh? Speriamo davvero che Jake la aiuti! Ah, poi faccio un'altra anticipazione che IL neurone della Swan non ha capito: Peter è un vampiro. Non so ancora cosa c'entri coi Cullen e chi fosse la ragazza sul divano, però sto indagando *me vestita tipo Sherlock Holmes che entra nella tua ff con una lente d'ingrandimento* Non ti preoccupare, prima o poi ci arrivo! Poi ti faccio sapere, però tu aiutami, aggiorna presto (chissà cosa dirà Jake, speriamo che sappia dov'è Edward)!! P.S.: La gravidanza di Bella sarà meno macabra di quella di B.D., vero?

08/06/09, ore 21:19

come no? O_O se guardi nei capitoli prima alla fine Bella è andata a letto con Edward

08/06/09, ore 21:10

scusa..ma di ki è incinta bella?? non mi pare abbia fatto niente con nessuno...

07/06/09, ore 14:38

Ma che dolce!! Finalmente Bella ha capito che Edward non l'ha proprio abbandonata... Questo Peter è sempre più strano, comunque, aspetto chiarimenti nel prossimo capitolo! Aggiorna presto!!

06/06/09, ore 20:03

Quindi eddy ritornerà?,e bella sperò che sia ancora innamorata di lui, il prologo mi ha lasciata un po confusa,bella non lascera edward vero.\/.

06/06/09, ore 17:31

l'ho cambiata perchè ne volevo mettere una più significativa <3 cmq tranquilla,io senza lieto fine non saprei vivere *___*

06/06/09, ore 15:41

Scusa, ma hai cambiato la presentazione? Va be', volevo solo farti sapere che io metterei un lieto fine, ovviamente con Edward Cullen! Anche se può sembrare scontato, non lo è se fatto bene, inoltre non lascia i lettori con l'amaro in bocca! Per quanto riguarda il capitolo, Bella è davvero sempre più confusa. E Peter non aiuta affatto! O Joe? Mah, chi lo sa... Io continuo a credere che sia davvero un vampiro. Aggiorna presto!!

06/06/09, ore 14:36

mi hai fatto venire l'ansia ke ho avuto in new moon...uffi xò...edward deve tornare!!!

03/06/09, ore 19:08

Nooooooo!! Ma Bella è sempre incinta, un po' di tranquillità no, vero? Comunque l'importante è che Edward torni, anche presto... Per come lo descrivi, Jake comincia a starmi simpatico anche se non ha ancora conosciuto Nessie. Aggiorna presto!!

03/06/09, ore 01:11

Non e che bella.......non dico niente,se no rovino la sorpresa a tutte,cmq spero che eddy torni presto,ciaoo^^