I gotta find you
di peluche

02/06/09, ore 05:10

Davvero molto bella. Benchè io non ami twilight questa ff mi ispira. Per caso Bella è incinta? Posta presto.

01/06/09, ore 22:43

Oddio, ma che sta succedendo? Mi sto spaventando... I sentimenti di Bella sono troppo confusi, prima allegra, poi sta male, poi ancora peggio. Poi, perchè i dolori alla pancia? Non è incinta, vero? E il pacchetto di Peter? Mah, tante domande, nessuna risposta. Aggiorna presto!!

31/05/09, ore 19:26

bè,veramente edward ha ceduto e ha accontentato Bella

31/05/09, ore 17:00

Questo Peter mi sa sempre più di vampiro... Però Jacob se ne sarebbe accorto, no? Comunque speriamo che Edward si convinca a fare questo benedetto regalo a Bella, che ha smesso di essere confusa, finalmente! Aggiorna presto!!

29/05/09, ore 21:31

peter?? e da dv spunta?? continua presto x favore mi hai lasciato nell'aria

29/05/09, ore 18:20

Ok, ora prendo un respiro pronfondo... Dimmi che Peter non è un vampiro! Speriamo, altrimenti la povera Bella è messa davvero male... Già si nota che è estremamente confusa, da suo padre e poi dalla situazione in generale (l'hai reso molto bene)... Ma, d'altronde, chi non lo sarebbe? Aggiorna presto!!

27/05/09, ore 19:21

Mmm, Jacob doveva essere molto più cattivo, così non starei provando pena per lui ed Edward avrebbe potuto tranquillamente spaccarlo tutto! Aggiorna presto!!

26/05/09, ore 23:11

oddio,l'idea della terapia mi piace XD mhuaha

26/05/09, ore 22:55

perdono perdono, non ho recensito l'altro capitolo, mi sono dimenticata!!!!Ben detto questo partiamo alla carica:CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STA LONTANO DA LEI!! HAI GIà FATTO ABBASTANZA GUAI!NON OSARE AVVICINARTI PIù A BELLA O GIURO CHE SARà L'ULTIMA COSA CHE FAI!è incredibile come ti senti meglio dopo aver urlato qualche minaccia o insulto al botolo, dovrebbero brevettarla come terapia antistress.aggiorna presto!!baci8

27/04/09, ore 18:15

Bella brandì una delle due stampelle che portava e la lanciò contro il nuovo arrivato (Jacob)... Dimmi che il prossimo capitolo inizia così, ti prego!! Se non lo uccide Bella va bene anche Edward... Uno dei due... Comunque è stato bellissimo quando Bella ha capito tutto, così dolce e romantico!! Aggiorna presto!!

27/04/09, ore 11:02

bellissimi capitoli, tutti!! e anche la storia nn vedo l'ora che posti nuovamente sono curiosissima!! kiss

24/04/09, ore 18:37

Sono pienamente d'accordo con Bella, ti odio Jacob Black... Ma perchè si mette sempre in mezzo?!?! Io lo brucerei sul rogo... Povero Edward, stavolta pensavo davvero che riuscisse a dirglielo, ma che sfiga, solo "vam"... Una persona normale magari ci arriverebbe ma vista l'intelligenza di Bella lei non ce la fa... Va be', su, le voglio bene però Jacob la deve pagare, ricordatelo!! Aggiorna presto!! Kiss

23/04/09, ore 22:27

siamo in due o o forse anche di più a odiare il cane!! ma si può sapere che ha detto j....ja.cof cof riproviamoci jac..jaco..aaaa al diavolo si può sapere che ha detto il cane a Charlie??aggiorna !!baci8

23/04/09, ore 22:20

ma certo ke jacob è sempre un grandissimo s... rovina sempre tutto.. uffa posta presto baci^.^

20/04/09, ore 15:31

billaaaaaaaaaaaaaa!!!!!vai avanti,sei bravissima!!!