I gotta find you
di peluche

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/09, ore 13:59

rispondo a dodo: nel prologo ho avvisato che sono nuova,e per sbaglio ho messo questa storia nella categoria,infatti cercavo aiuto per chi poteva spostarmela nella zona "twilight"

11/04/09, ore 12:16

Uppi!! Ma sto Jacob che rompe sempre nei momenti + billi!! Comunque questa stoia si fa sempre + strana..ed io sono sempre più curiosa (e non mi hai voluto dare anticipazioni -.-,a me alla tua povera vicina di banco =( !!!) Va bene adesso vado..mi raccomando pubblica presto!! Un bacio Trilly <3

11/04/09, ore 08:00

la storia è davvero carina però posso sapere che c'entra supernatural?

09/04/09, ore 16:01

Be', sono la prima a commentare il capitolo... Devo dire che riesce benissimo... Continua la storia che è fantastica... E ti prego, fai un bel finale sia per Ed sia per Jake, perchè di solito il secondo ne esce completamente distrutto... Non che tifi per lui, io sono per la coppia classica Ed-Bella però tutti meritano un lieto fine... Spero di poterti leggere entro breve tempo... Bacioni

08/04/09, ore 20:09

Questa storia già mi incomincia ad incuriosire..e come tutti al solito la fermi sul più bello -.-!! Va bè dai, posta presto il secondo capitolo che sono troppo curiosa XD <3

08/04/09, ore 20:06

uh grazie! spero di non fare nessun casino <3 comunque Bella ancora non conosce i Cullen,e da quasi 2 anni sta con Jake sìsì!

08/04/09, ore 18:36

Non ho ben capito se Bella ha già incontrato i Cullen o no... Comunque per stavolta spero vinca Jake, ma io, nella storia originale rimango per Ed e Bella... Per quanto riguarda spostare la storia prova ad andare nel tuo account e fare modifica storie, nella prima colonna a sinistra... Non mi ricordo se c'è però non sono capace a spostartela io... Anche io sono nuova e con il comp non sono proprio un genio... hihi, vedi di continuare presto, mi ha incuriosita, ti aggiungo tra i Preferiti così mi ricordo di finire di leggerla...

08/04/09, ore 18:26

scusate^^ ho sbagliato a scegliere la categoria,è la prima volta che giro in questo sito scusatemi davvero <3 non è che qualcuno potrebbe spostare la mia storia nella categoria "twilight?" chiedo ancora perdono*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]