Like a diamond, from black dust
di Heda90Lexa

20/07/16, ore 07:07

Capitolo fantastico davvero bellissimo puccioso e teneroso sono davvero troppo carine insieme anche io avevo un po di ansia quando Clarke a conosciuto la famiglia di Lexa ma per fortuna e andato tutto bene e filato tutto liscio come l'olio sono contenta che sia andata bene e forse mi ripeto ma adesso finalmente stanno insieme sono contenta ora chissa cosa succederà nei prossimi capitoli ma sopratutto cosa succederà nel prossimo capitolo spero arrivi presto

18/07/16, ore 21:24

Ciao.io ho inziato e seguirti ora.è molto carina come storia e come capitolo in se.sicuramente nel mentre aspetterò il prossimo la leggerò altre 10 volte e non voglio esagerare. spero tu la continui a tu aggiorni.lo pure inserita tra le mie preferite .

11/07/16, ore 22:14

Wow madonna quando Clarke se ne stava andando ho pensato che non gli avrebbe detto che si era mollata con finn mi stava venendo un'infarto ma poi quando gliela detto e si sono baciate ho tirato un spospiro di sollievo e quando ontari a fatto la sua comparsa anche a me dava un fastidio e odio come a Clarke ma anche grazie a lei se si sono messe assieme quindi e perdonata,é stata un'aiuto prezioso infine l'ultima parte e stato il raggiungimento del top ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà con la famiglia di Lexa e come si svolgeranno le cose al prossimo aggiornamento che spero sia presto :-P

10/07/16, ore 17:05

Ho avuto un attimo di paura quando è arrivata Ontari ... ma grazie al cielo hai deciso di non farmi soffrire più del dovuto ahahahah molto carina la parte dove Lexa insegue Clarke. Brava :)

09/07/16, ore 17:17

Ciaoo, allora come prima cosa ti devo fare i complimenti per la storia perché è molto bella! Ho due osservazioni da farti: la prima è che secondo me fai succedere tutto un po'  troppo velocemente nel senso che in due capitoli clarke capisce i veri sentimenti che prova per lexa, lascia finn parla con sua mamma, lexa si sente con ontari la quale cerca di aiutare le due a chiarirsi e infine si mettono insieme.. Ecco l'avrei gestito su più capitoli. La seconda cosa è quella di riguardare meglio quando scrivi e di fare attenzioni ai nomi.. Un esempio é questa frase che non ha molto senso e si fa fatica a capire a chi ti riferisci, pensa se la legge qualcuno che non segue the100 e quindi non sa i rapporto tra i personaggi "Finiamo la serata e torniamo a casa, Anya porta Raven a dormire da lei, Lincoln e Raven vanno direttamente dai suoi genitori ed Anya ci porta a casa mia." Anya porta Raven a casa sue e anche lexa e clarke? E lincon e Raven vanno dai suoi genitori!?

09/07/16, ore 14:53

Tu eri quella che scriveva per la prima volta? Cioè wow davvero complimenti *-* finalmente queste due hanno chiarito e si sono date alla pazza gioia... Beate loro xD
Che dire della povera Ontari? È vero che per Lexa era solo una botta e via ma mi sembra che si è comportata un po' da opportunista e poi l'ha liquidata quando non ne aveva più bisogno... Va beh, almeno abbiamo riavuto le Clexa <3
Adesso fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

Alice

09/07/16, ore 14:41

Eccomi come sempre puntuale per recensire la tua storia! :D Bene, questo capitolo è stato come dire.... intenso! Un'Ontari così umana non me l'aspettavo però è bello questa svolta che dai hai personaggi, mi piace!
Finalmente Clarke è riuscita a dire tutto a Lexa, non aspettavo altro che questo momento! Sono curiosa di come svolgerai la loro storia nei prossimi capitoli!
Attendo come sempre con ansia il nuovo capitolo, ormai è diventata una droga questa ff per me!
Alla prossima! :D

09/07/16, ore 14:41

Non ho mai adorato tanto Ontari come oggi! temevo in un gran casino con lei e Clarke nella stessa stanza e invece è stata decisiva per il lieto fine...
Complimenti per la storia mi piace molto il tuto modo di scrivere e come si sta evolvendo il tutto.
Al prossimo capitolo ;)

07/07/16, ore 17:58

A me la coppia lexa e ontari non mi dispiacerebbe!!! 😍 Bravissimaaaaaaa

03/07/16, ore 20:21

EVVAI BYE BYE FINN. Hai collegato il prologo? Ottimo modo per farlo . Ora Lexa é spaventata ma so che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Ci piace, ci piace. Attendo aggiornamenti. Saluti Valenga

03/07/16, ore 19:38

Ciao! Eccomi puntuale a recensire la tua storia.... Che dire finalmente Clarke si è liberata di Finn! Spero che adesso tra loro possa nascere qualcosa di più che semplice amicizia 😎
Sono contenta della ripresa del primo capitolo, mi è piaciuta molto quella scena e Clarke che cerca di resistere fino a Chicago 😁
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, cosa succederà nella vacanza hehe 😆
Alla prossima allora!!! 😘

03/07/16, ore 15:35

ma... ma ... non puoi fermarti a questo punto... non puoi XD... quando pubblichi il prossimo capitolo? XD

03/07/16, ore 13:49

Wow il capitolo è stato alquanto intenso... La scena del divano ommioddio *-* e poi quella del letto, mi chiedevo quando sarebbe saltata fuori! Sono contenta che Clarke abbia chiarito con Finn e la madre, adesso può concentrarsi davvero su Lexa! Mi hai messo così tanta curiosità addosso e non vedo l'ora di vedere come continua! Alla prossima :)

Alice

01/07/16, ore 10:41

La storia mi piace, mi piace come tu abbia creato l'atmosfera, come l'abbia mantenuta per tutto il capitolo. Curiosa per la caratterizzazione dei personaggi, di cui qualcosa si percepisce :)
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 12:17 pm)

29/06/16, ore 00:00

Non riesco ad essere cattiva con persone che nemmeno conosco, perciò per stavolta faccio una recensioni neutra. Però devo farti notare che i capitoli sono pieni di errori di battitura. Magari sono solo una svista, ma dal momento che la storia mi prende molto, trovare delle stonature nella lettura mi da tanta noia D: e un'altra cosa: cerca di dividere i vari pov, o si rischia di confondersi durante la lettura. Ho finito con le critiche e mi dispiace di averle fatte, ma credo che siano funzionali al miglioramento del racconto e ciò non può che esserti utile :)
Venendo alla storia, ho aspetto di essere in pari con i capitoli per recensire, non volevo assillarti ogni mezz'ora con i miei resoconti xD comunque, in generale la ff mi piace: mi piace come hai costruito i personaggi, l'ambientazione, le scene che descrivi... Insomma tutto.
Ti sembrerà strano ma mi è piaciuta anche la parte con Ontari: come hai detto tu era un modo per renderle giustizia, e poi devo dire che Rhiannon non mi dispiace. Ovviamente però adesso che Lexa ha conosciuto Clarke è tutto più interessante! Non vedo l'ora di continuare e vedere se Lexa metterà da parte il suo orgoglio e permetterà a Clarke di chiarirsi.
Alla prossima :)