Like a diamond, from black dust
di Heda90Lexa

28/06/16, ore 16:26

Non posso che farti i complimenti. Ogni capitolo è sempre più bello. Mi piace molto come stai sviluppando la storia. Ma questo capitolo x me è stato il migliore. Le scelte che hai fatto riguardo il primo passo fatto da Clarke e poi della sua sincerità, sulla reazione di Lexa e sulla distanza che ha preso, sono eccezionali. Mi stai incuriosendo molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/06/16, ore 13:17

Ho appena iniziato la tua storia e wow, mi ha già stregata! Mi piacciono molto le AU sulle Clexa e questa sembra essere all'altezza delle aspettative! Proseguo con la storia perché non vedo l'ora di continuare.
P.s se questa è la tua prima ff, tanto di cappello! Questo primo capitolo introduce bene la storia e mi è sembrato molto fluido.
Ci sentiamo in seguito :)

27/06/16, ore 10:40

Eccomi! Ormai ti recensisco sempre appena esci un nuovo capitolo! Questo capitolo come tutti gli altri, mi è piaciuto molto! Non mi aspettavo che Clarke confessasse di star insieme a Finn a Lexa, almeno non così presto 😁 Giusta la reazione di Lexa anche se la nostra bionda preferita ha voluto essere solo sincera. Spero che chiariranno e torneremmo amiche o anche qualcosa di più 😁 Anche perché diciamolo Clarke e Lexa sono fatte per stare insieme ❤️
A presto!! attendo con ansia il proseguimento della storia!
Bravissima come sempre! 😍

20/06/16, ore 16:06

Avevo appena iniziato a leggere quando il capitolo era già finito :(
quando le storie sono così belle e interessanti anche il capitolo più lungo può sembrare cortissimo xD
Stupendo capitolo e stupenda storia :D
Aspetto il seguito :D

18/06/16, ore 11:29

Ciaooooooo! Sono contenta che hai aggiornato mancava molto la tua storia :D
Capitolo belllissimo e emozionante, l'appuntamento è qualcosa di meraviglioso e romantico da parte di Lexa. Che dolce! Ma anche Clarke tenerissima. Poi l'Empire State Building tutto per loro è fantastico. <3 Mi è piaciuto molto l'interezione tra loro due, il coinvolgimento e il gioco con le mani in ascensore, molto dolce e romantico. :)
La tua scrittura è molto bella e lineare e ovviamente non deludi mai! Non voglio ripetere le stesse parole come nei precedenti commenti ma davvero non ho nessuna critica! Sei davvero brava!
Adesso non vedo gia l'ora che aggiorni ilprossimo capitolo. <3
Ciaooo e a presto!! :D

10/06/16, ore 18:18

"Una gioia"...ahahah a leggerlo sono scoppiata a ridere pensandoti! :)

Belli entrambi i capitoli, mi ricollego anche al 4* che non avevo commentato ed ho riletto ora.
Il precedente molto più sensuale ma anche "cupo", questo molto più.."vitale", almeno è questa l'impressione che mi dà.

E ora attendooo!!

04/06/16, ore 16:50

Ciaoooooo bentornata :D
Stupendo il loro primo incontro ahahahahahaha povera Lexa XD
Spero che aggiornerai presto :D

04/06/16, ore 12:01

FINALMENTE!!!!! davvero molto "rovinoso" come primo incontro ahahhaha
mi piace davvero tanto!!! non vedo l'ora di leggere come proseguirà!!
ci leggiamo nel prossimo cara!! ;)
xx

04/06/16, ore 09:02

Ciao! Appena letto il capitolo e che dire... Bellissimo! Finalmente l'incontro con Clarke 😍 E poi Lexa che cade mentre canta fantastico!! 😂 Molto bello questo lato comico della storia! Anche la parte dove giocano Lincoln e Anya ad NBA (io da patita di basket non posso che esserne felice) 👍🏻
Mi è piaciuto molto questo capitolo e penso che fin'ora sia il mio preferito! Non vedo l'ora di leggere il seguito e l'appuntamento tra le nostre Clexa 😍 Complimenti ancora e continua così! 💜

31/05/16, ore 22:40

Complimenti!! La storia e' fluida e soprattutto coinvolgente. Ti rende partecipe sentendoti parte della storia. Sono convinta che le storie meglio riuscite debbano possedere quest'ottimo connubio. Fluidità e parte integrante della storia.. Viviamo le storie come se fossimo noi i protagonisti. Complimentoni continua a stupirci HEDA90LEXA!!!

26/05/16, ore 13:01

Ah! La fortuna degli impegni!
Avessi dovuto attendere per leggere il prossimo capitolo ora ti avrei odiata un sacco. Non si lasciano i lettori così sulle spine!! :p

26/05/16, ore 10:55

All'inizio ero scettica per la "coppia" Ontari e Lexa però dopo aver letto la storia mi è piaciuta! Ok che noi vediamo la nostra Heda solo con la nostra biondina preferita, però questo incontro tra le due nightblood è stato molto bello! La scena di sesso molto bella, scritta bene (come tutto il resto) e coinvolgente. Non siamo abituate a vedere Lexa così ma è stata una piacevole scoperta, sono curiosa di leggere le sue avventure a New York e magari chissà un piacevole incontro con Wanheda. ❤️
Continua così!!!!
😘😘😘😘

26/05/16, ore 03:41

Poor Ontari, prima le pompano il cuore ed ora sesso senza coinvolgimenti..te credo che in the100 fosse così acida! XD ok scherzi a parte... ottimo capitolo, taaaanto buon SESSO, sono fin troppo abituata a Lexa che fa l'amore quindi questa nuova visione mi destabilizza piacevolmente! se proprio devo sottolineare una cosa( ma giuro è solo un parere, NON è ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA) ho trovato forzato il dialogo tra i te... per il resto intenso! Brava, spero di leggere quanto prima di NYC e delle sue "bellezze", soprattutto quelle bionde con gli occhi azzurro cielo!
ci si legge nel prossimo
xx

26/05/16, ore 00:11

Il coinvolgimento che riesci a dare è incredibile . Veramente ti ringrazio, e ti prego di continuare , perché hai davvero talento a quantità industriale . I miei occhi sono felici di leggere tutto ciò .Grazie 😘

18/05/16, ore 23:07

Questo capitolo mi è piaciuto molto come i primi due, fai traspirare davvero molto bene le emozioni dei personaggi, in questo caso di Lexa, attraverso le tue parole e che dire mi piace davvero molto!
Lexa con Ontari non l'avrei mai immaginato però sono in trepidante attesa su come svilupperai il loro rapporto, chissà? 😁 E poi una Lexa un po' più "womanazier" fa sempre bene 😎
Spero continuerai così! Non vedo l'ora che arrivi Clarke!!! 😆
A presto!! 😊