Like a diamond, from black dust
di Heda90Lexa

18/05/16, ore 21:28

Ontari e Lexa?? La immaginavo più accostata a Clarke, ma sono banale in queste cose :P bel capitolo anche se...SONO TROPPO BREVIIII, quando scrivi ho bisogno di leggere una mareaaaa! :3 complimenti sia per la scrittura sia per il capitolo, ci si sente nel prossimo darling!
xx

18/05/16, ore 21:24

Aspettavo con ansia questo terzo capitolo e come al solito non hai deluso le mie aspettative , ma anzi mi sorprendi sempre di più .
L'ultima frase d'effetto a dir poco fantastica , Lexa è tornata . Calza a pennello
Grazie di scrivere . veramente .
Fantastica 😘

11/05/16, ore 23:14

L'ho riletta due volte...forse qualcosa di più, visto che certe frasi le ho rilette fino a saperle a memoria.
E qualcosa non mi convinceva, non mi convince!
Poi ho realizzato. Credo sia semplicemente perché lascia lì, quasi sulle spine di voler sapere cosa accadrà a cena, come andrà il trasloco, come reagirà lei, totalmente in preda alle sue emozioni.
Il tempo della storia questa volta rallenta, è anche quello uno dei motivi per cui resti un po' con l'amaro in bocca a fine capitolo a mio avviso e, soliti errorini di battitura a parte (lo so, rompo un casino), lo sviluppo è buono.
L'alternarsi di flashback e pensieri, ad ora, soprattutto qui, mi ricorda tanto un libro di Palaniuck, quindi, continua così!

Attendo il prossimo! :-*

11/05/16, ore 16:51

Che dire? Questa ff mi emoziona sempre di più 😊 Complimenti davvero! Si legge molto bene e mi adoro come fai trasparire le emozioni dei personaggi ma sopratutto come li descrivi. Ho adorato la parte dove Lexa dice a Lincoln di buttare via la maglia di Costia... Non so perché mi ha colpito molto! Brava😊
Attendo con ansia il terzo capitolo 😁 Ciaoooooooooo

10/05/16, ore 22:40

Bella!! Davvero!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo cap. Mi piace che in questo cap. hai riportato vecchi ricordi..che non vedono l'ora di essere solo dei ricordi lontanissimi.. 😊 brava mi piace davvero!

10/05/16, ore 22:18

Innanzitutto ciao !
Seconda cosa grazie di aver continuato con il secondo capitolo , davvero !
Terza cosa , ripeto di nuovo :complimenti , sono sempre più curiosa ... Stavolta quello che ho provato principalmente è stato nostalgia , ho addirittura visto le scene e sentivo un sottofondo musicale , primi piani fantastici e tutto quello che segue per rendere questi momenti intensi e reali .
Ti ringrazio immensamente per riuscire a farmi provare emozioni !
Attendo il prossimo capitolo ! ❤

09/05/16, ore 23:53

Lettura piacevole. Coinvolgi il lettore con semplicità e immagini chiare. Aspettiamo il seguito!

09/05/16, ore 22:18

Ehilà! :D
Ho recentemente scoperto The 100 come mia nuova droga, e tra le tante AU Clexa che mi sto divorando in questi giorni la tua è una di quelle che mi ha incurosito di più. Scritta bene, apparte un paio di errorini che però non disturbano più di tanto la lettura, con un primo capitolo molto interessante: ovviamente ti seguirò perchè non vedo l'ora di saperne di più, come si sono incontrate, la storia di entrambe, qualche altro personaggio e cosette varie. Clarke che la prega di rimanere al suo fianco è troppo tenera, mi fa sciogliere, ed il messaggio di Lexa ad Anya davvero, è da piego... Allarme rosso... XD

Continua così, mi raccomando! Un abbraccio ed a presto! <3

Granger Jo

09/05/16, ore 15:16

Beh, che dire, come prologo è decisamente buono, piccolissimi errori di ortografia o punteggiatura a parte (che sono però prerogativa mia).
Le descrizioni riescono perfettamente nel loro intento; semplici, lineari, senza tanti paroloni baldanzosi che a stento catturerebbero l'attenzione, focalizzata invece su che cosa l'autore voglia dire con quel termine e quindi non capendo nulla del racconto.
Anche le scene sono piacevoli, ben stese, non scontate, quasi dovesse il lettore stesso impersonificare il protagonista.
I pensieri in corsivo sono l'elemento che più coinvolge, mettendo chi legge a stretto contatto con la psiche del personaggio.
La lettura scorre molto fluentemente, cattura il pensiero, continui a leggere perché curioso di ciò che sta per accadere.
Complimenti davvero, per essere la prima FF e per aver deciso che fosse la tua prima opera dopo tanto che non scrivevi.
Coraggiosa...e brava! ;-)

09/05/16, ore 13:07

Ciao, come inizio è veramente intrigante, e mi incuriosisce notevolmente, la storia sembra molto coinvolgente.... Continua così :)!!!!

08/05/16, ore 20:57

Ciaoooo! Se questo è solo l'inizio, la continuazione non potrà che essere fantastica!! Scrittura semplice, ma lineare, la lettura scorre benissimo. La storia non è scontata, anzi appare molto interessante... prevedo una continuazione col botto! 😊 Non leggo molto ultimamente, ma questo inizio mi ha incuriosito!! 😊

08/05/16, ore 20:41

Innanzi tutto ciao , devo farti i miei complimenti!! Cavolo mi hai fatto davvero entrare in empatia con i personaggi ,mi hai fatto vivere la situazione ! Hai davvero talento , te lo dice una persona che è molto selettiva nei libri, racconti, etc... Solitamente alla seconda riga capisco se mi piace o se mi annoia ed è molto raro che non mi annoi subito ! Tu hai avuto la capacita di farmi arrivare fino alla fine del tuo capitolo e sperare di leggere la continuazione a breve !! Davvero complimenti ancora !!

08/05/16, ore 20:20

Appena letta, mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere.. Molto bello e mi piace molto come fai capire le emozioni e i pensieri dei personaggi. Continua così! Prevedo una bellissima storia 😊

08/05/16, ore 15:35

Mi piace il modo in cui scrivi..semplice...conciso e lineare....spero continuerai questa ff perché secondo me ne uscirà una bella storia...

08/05/16, ore 12:22

Allora. 😁 mi piace il tuo modo di scrivere. Mi piace il fatto che scrivi anche i pensieri della persona.. E anche se non ti conosco mi sembra di percepire un po' del tuo essere dentro la storia.. Ed é bello!(ma mi sembra anche naturale essendo una storia inedita,scritta da te)continua cosi.!!!! Brava 😊 aspetto la continua 😉😁