New Life
di Spanner

02/06/09, ore 00:54

Beh direi che il capitolo è bellissimo come sempre.... questa storia di non lasciarli liberi mi hamolto incuriosito.... ma soprattutto il fatto che inuyasha non si possa far vedere.... molto intelligente la nostra sango ha avuto proprio una bella idea peccato che non è servita a nulla perchè le hanno riprese subito.... chissa perchè poi nonle possono lasciare libere????? beh aspetto il prossimo sperando che nelle risposte alle me domando!!! continua così!!!! ciao kissoNI!!!!

01/06/09, ore 22:30

Davvero bello anche questo capitolo,davvero! Io se fossi in Kagome non scapperei, me ne starei tranquilla tranquilla tra le braccia di Inuyasha e che cavolo!XD Mi piace come hai caratterizzato Rin, tutta pimpante, troppo e questo è molto carino! Però mi hai interrotto il capitolo sul più bello!E per questo aspetto il prossimo capitolo!:D A presto!:D

01/06/09, ore 20:49

wow! certo che ne sono successo di cose!!!!! e altrettante ne dovrai spiegare davvero tanti interrogativi gironzolano nella mia mente dove c'è anche qualche simprovero verso sango.. ok che era preoccupata, ok che voleva tornare a casa ok che non li aveva denunciati però.. mi sa che ha combinato un bel guaio:P che dire sono curiosissima del seguito che spero arrivi presto! :)

01/06/09, ore 20:47

Hai fatto presto ad aggiornare! Mi piacerebbe tanto sapere se ci sarà anche Sesshino nella storia, ed ora che Sotuccio ha sisto Sango cosa succederà? Bho. Non so immaginarmelo!
Inu e Kaggy allora si piacciono entrambi e si deve vedere come si svilupperà la storia, che mi intriga, anche se continuano ad esserci parecchi misteri.
AGGIORNA PRESTO mi raccomando.
Un kiss, Kagome_Chan.

01/06/09, ore 20:32

Ehi ciau e anke questo capitolo è andato^^ All'ora la prima cosa è che il capitolo è sempre pù bello*.* Piano piano ho immaginato una conclusione, ma non voglio dirla perchè non voglio rovinare la storia se x caso ho indovinato, ma di sicuro è negativo xD. Poi i guai si moltiplicheranno visto ke Sota a visto Sango con Miroku salire in macchina, chi sà cosa succederà. Rin poi come sempre è la piccola bambina dolce e simpatica^^, ache se qui strilla parecchio xD e poi non sa tenere la bocca visto chiusa visto che a già detto a Kagome cosa prova Inu^^. Di sicuro nel prox cap Inuyasha sarà davvero inca. Mamma mia sono estasiata x il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Kiss Kiss Darkina

01/06/09, ore 20:23

ciao! no dai il capitolo è bello! devo dire che come modo di fare all'inizio Rin, mi era sembrata un pò coem dire "altezzosa" però in realtà è molto dolce, ed è vero se tornano senza una scusa decente Inuyasha e gli altri non sarebbero più al sicuro, però ora Sota l'ha vista, penserà ad un'allucinazione o si metterà a cercarla? al prossimo capitolo kiss

01/06/09, ore 18:50

Ciao! Che dire, questo è un capitolo a dir poco stupendo, meraviglioso. Dico davvero. L'incontro tra Inuyasha e Kagome è stato bellissimo e lui già sente il dovere di proteggere Kagome. Credo che la stessa cosa valga per Miroku e Sango, anche se ci sono stati solo dei momenti dedicati a loro. Poi c'è Sota. Lo adoro, mi hai fatto piacere un personaggio che non è per niente caratterizzato nel manga, secondo me. Finalmente lo zio e Bankotsu riceveranno ciò che spetta loro e Kagome potrà vivere felice. ti giusro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xD Complimenti, sei bravissimo. =) ciao ciao

29/05/09, ore 22:12

Non sbranarmi Draco!! Anche se commento solo adesso la leggo dall'inizio della storia e mi ha da subito appassionato, anche se quella lunghissima assenza mi ha fatto pensare (al limite) che ti avessero rapito in quella gita alla quale sei andato! Comunque mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere il seguito! Un bacio, Kagome_Chan.

29/05/09, ore 14:59

Che biiiillllu!!!! Inuyasha è troooooppo dolce con Kaggy!!! *.* Bravo Sota!!!!!!! Sota Regna!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD Stupendo anche questo cappy! non vedo l'ora di sapere il continuo!!!!! ^^

29/05/09, ore 14:56

Ciuao!!!ho visto che hai modificato il capitolo, rimane bellissimo lo stesso..e questa faccenda dell'affeto di Sota verso Kohaku( non ricordo come si scrive)mi puzza un pò...che a Sota piacciano i ragazzi? sarebbe fichissimo...qualcosa di particolare e inaspettato, a mio parere sarebbe una bella cosa non scontata... Comunque lo scrittore sei tu quindi pensaci tu, e sono molto curiosa di leggere il prossimo cappy!!Aggiorna presto!!! Ciuao ciuao!!

28/05/09, ore 22:18

Wow draco, davvero bravo questa storia mi piace sempre di più! Hai un bel modo di descrivere le cose, magari in un modo un po'..irruento a volte, ma va bene fa parte del tuo stile e rende le scene molto incisive e toccanti. Mi piace come hai descritto inuyasha e sono felice di vedere anche rin nella narrazione, appena accennata, ma comunque presente!Bravo davvero finisce tra i miei preferiti!Alla prossima!

28/05/09, ore 20:36

Ciauuuu!!!!Finalmente Inuyasha è arrivato evvai!!! Più anche Miroku e Rin^^. A llora questo capitolo è il più bello di tutti giuro, poi devo dire che Sota era parecchio inca, mamma mia mi ha fatto venire la tremarella. Inuyasha e Kagome poi che carini^^, lui che l'abbraaccia anke se "tranamente" a quel caratteraccio, poi Kagome mi ha fatto molta penaT_T voleva muorire, ma di sicuro piano piano le sue decisioni cambiano^^ alla prox Kiss Kiss Darkina

28/05/09, ore 20:32

ciao! e bravo Sota! grandioso è stato grandioso davvero! finalmente un pò di giustizia a questo mondo! finalmente pagheranno x le loro malefatte... e Inuyasha con Kagome quanto è stato dolce?! lei ora non sarà più sola e potrà vivere una vita serena (speriamo) sono davvero contenta x lei! x quanto riguarda la frase devo dire che mi ha fatto effetto vederla usata nella tua fanfiction, ma non credere di passarla così, voglio che mi paghi i diritti d'autore! ^_^ ovviamente scherzo! aspetto presto il seguito sono davvero lieta che tu sia risucito ad aggiornare presto! fallo ancora mi raccomando! ^_^ kiss

28/05/09, ore 19:37

ho solo qualche secondo a disposizione ma nn posso fare a meno di commentare questo meraviglioso capitolo!!!!! davvero complimenti mi è piaciuto tantissimo!!!!!! inutile dire che aspetto con ansia il prossimo kiss a presto

28/05/09, ore 19:26

Allora... La storia la seguo da un po', ho poco tempo, ma volevo lo stesso commentare...
BUAAA AAA AAA AAA AAA AAA!!! !!! !!! !!!
Va beh *si asciuga gli occhi con un fazzoletto*, dicevo... Storia bellissima! Squisita! Sota gelido e freddo [oddio, mi hai ammazzato il sogno del 'fratellino sorridente'...], Kagome con i lividi [Ma che razza di zii ha?], Bankotsu iper violento [Conosco un altro con un codino che ha quasi lo stesso temperamento...], Kikyo viziata [Miticooo! Non l'avevo mai vista così!] Sango, Miroku...
Inuyasha...
MA CHE MITO CHE SEIII!!! Ecco, comincio già ad adorarti...
Comunque *tossisce, schiarendosi la voce*, il mio contatto di MSN è francy.cappina@hotmail.it , se ti va aggiungimi ^^!
Bye
Luluchan
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 09:20 pm)