New Life
di Spanner

16/04/09, ore 20:18

mmmm.... molto carino il capitolo.... veramente.... la sfuriata di akiko davanti a tutti è stata bruttissima.... ma fortunatamente sota è arrivato in tempo.... e poi è riuscito a far credere che sta con sango... che coppia... poi bello il gioco della bottiglia..... cmq la fine è stata quella più interessante... chissà chi sarà mai.. dalle anticipazioni ho capito che arriverà inuyasha ma forse anche miroku.... aspetto con curiosità il prossimo... ciao kiss kiss!!!!!!!!

16/04/09, ore 16:18

Dracuzzolo mio!! Questo capitolo è bello come gli altri, non osare contraddirmi!!! Dio, ti prego, se esisti davvero, fulmina Kikyo, Bankotsu, Akiko e Ryuichi!! Sono troppo odiosi!! Mi è piaciuta molto la parte in cui Sota sta per baciare Sango, e dopo, invece, le da un bacio sulla guancia!! Che carino è stato!! Anche se dopo si sono baciati comunque! ^^ Che bello ora arriva Inuyasha e non so chi, ma sarà Miroku, forse Sesshomaru, no?? Non vedo l'ora, mio piccolo Dracuzzolo!! E Bankotsu con un attrazione per Sango non so da dove l'hai pescato, ma sarà sicuramente interessante vedere che combinerà lui con lei! E a proposito di Bankotsu e Kikyo... Voglio sapere che faranno a Kagome!!! Dunque sbrigati ad aggiornare una volta tornati da Praga!!! Un bacio Dracucciolo!! ^^

16/04/09, ore 16:07

Qualcuno uccida Kikyo, Bankotsu e magari anche i loro genitori! Aspettavo l'aggiornamento di questa fan fiction, sono contenta di avrelo trovato.^^ E ora non vedo l'ora che arrivi Inuyasha, evvai. E di vedere cosa combinano i due maledetti alla povera Kagome. Questa storia mi coinvolge molto, non aspetto altro che il seguito!^^

16/04/09, ore 15:13

Ehi ciau!!! nn so se resisterò senza di te x ben 5 giorniT_T...comunque...questo capitolo è stupe e finalmente nel prox arriva inuyasha evvai!!! Io dico(e spero)ke sia sesshomaru oppure è anke miroku ki lo sa!!!...certo però ke kikyo e bankotsu + stronzi di così nn potevano essere...quanto gli odio>_<...poi tnt anke loro avranno qualcosa di spiacevole buhahaha!!!! nn vedo l'ora!!!.....al prox capitolo!!!^^...continua così Kiss Kiss Darkina

16/04/09, ore 10:42

ciao! SIIIIII che bello non prossimo capitolo arriverà Inuyasha! sono contentissima! e l'altro personaggio, potrebbe essere Miroku, ma visto che è amatissimo potrebbe benissimo essere Sesshomaru! cmq in questo capitolo Sota è stato grandioso e geniale! già che c'era poteva anche spezzarlo il braccio a sua madre! invece mi proeccupa quello che vogliono combinare Kikyo e Bankotsu a KAgome! e pensare che all'inizio quando KAgome è andato a svegliarlo, mi è sembrato persino tenero! circa x 30 sec ovviamente! e visto che anche nell'introduzione paròavi di questo "episodio" la vedo male! al prossimo capitolo kiss

16/04/09, ore 10:30

Ciao...la tua ff mi piace molto xo povera Kaggy ç.ç ke kattivi i suoi parenti... adesso xo arriva Inu-chan *.*.
Aggiorna presto nn vedo l'ora di scoprire il seguito ^^ .
Brava,baci Nancy95

16/04/09, ore 08:15

ciao .... anke questo capitolo mi è piaciuto tanto e devo dire che nn vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di inuyasha ..... spero tu possa aggiornare presto ....... ^_^

12/04/09, ore 21:15

Complimenti per questa fic, la trovo veramente interessante. Mi ha incuriosito subito e la trovo anche scritta molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Attenderò con ansia il tuo aggiornamento. Ciao!!

12/04/09, ore 18:04

la storia sembrava scontata all'inizio ma mi sono piacevolmente ricreduta! davvero complimenti mi piace questo Sota cosi diverso dal solito! e ovviamente sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, spero aggiornerai presto un bacio mikamey

11/04/09, ore 15:25

Molto bello questo capitolo! Non vedo l'ora che arrivi Inuyasha uffy XD Cmq aggiorna presto;)

11/04/09, ore 13:46

Bravo, hai aggiornato subito!!! Be, in questo capitolo si inizia a capire il passato di Kagome... E Sota fra i suoi ultimi parenti rimasti è l'unico che si salva! Certo, versione punk è strano, però mi piace tantoooo!! E quei bastardi degli zii... non ci credo... e Kikyo... ancora non ha fatto nulla però la odio di già..! Comunque tesoro mio continua così!! Io ti seguirò fino alla fine!! ( Evviva... ndDraco scoraggiato Sei cattivooo! ndMily_chan in lacrime Ma no, lo sai che ti voglio tanto bene dai! ndDraco spaventato dalle lacrime GRAZIEEE! ndMily_chan felice ) Ok basta... Bravo per la storia, diversa dalle solite, ma non per questo meno bella! Mi ha preso molto! Allora ciao mio piccolo tesoro!! ( ^///^ grazie! ndDraco imbarazzato )

11/04/09, ore 10:22

Ciao scsmi tntiximo x nn averti lasciato le recensioni negli scorsi 2 capitoli....è xke il mio stramaledetto computer nn mi è andato + in internet e adesso funziona di nuovo^^.....comunque...devo dire ke la storia mi ha incuriosita molto, davvero spero ke riaggiornerai presto^^...ti kiedo nuovamente scs...Kiss Kiss Darkina

11/04/09, ore 09:58

Bene, ora non ho dubbi: è proprio una bella storia. In questo capitolo hai dato una perfetta descrizione dei personaggi, nonchè della situzione in cui la protagonista vive e ora sappiamo benissimo chi detestare e chi apprezzare! Lo zio di Kagome è un maledetto senza precedenti ma pure la zia si batte bene. Ho preso in antipatia già Kikyo, anche se deve ancora apparire e Sota è davvero un pochettino strano! Sono davvero cuoriosa di vedere cosa succederà in seguito. Questa storia è davvero "diversa" (in senso positivoXD) quindi è piuttosto difficile fare congetture. Non posso che aspettare il prossimo capitolo e ripetere che ho apprezzato molto questo. Ciao!

11/04/09, ore 09:25

mi è piaciuta deavvero tanto questa storia .......è un maledetto suo zio m dispiace per kagome ..... cmq continua così ke stai andando bene ....... aggiorna presto sono curiosa d vedere la reazione di sota ......... un kiss ^_^_^_^

11/04/09, ore 00:41

Che gran b******o che è questo zio di Kagome. Come la zia ed i cugini del resto. Tranne Sota,che sembra essere l'unico a salvarsi. E adesso ci sarà da leggere l'arrivo in montagna e Sota che difenderà Kagome. Sì,sì, mi pace! xD Comunque, la tua fic mi piace molto, sei davvero bravo =) Aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao ^^