New Life
di Spanner

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/09, ore 00:25

Ciuao!!wow..finalmente qualcosa di diverso dalla solita storia...^__^ Capitolo che mi è piaciuto, devo farti i complimenti perchè sei riuscito a descrivere molto bene situazioni difficili,come quella dello "zio" che la picchia...mi piace tantissimo il personaggio di Sota punk,e straintelligentissimo. Sembra che lui la voglia aiutare Kagome e che abbia serie intenzioni ma non so quanto buone. Siccome questa storia sta iniziando a piacermi e non vedo l'ora che arrivi in scena Inuyasha aggiorna presto!!! Ciuao ciuao!!^___^

10/04/09, ore 22:36

WOW... beh proprio bello non è questo capitolo.... non pensare male... non che non mi sia piaciuto... anzi mi è piaciuto molto... però kagome si trova proprio in una situazione di sfruttamento totale... però meno male che sota l'ha aiutata in questo caso.... poverina non so come riesca ad andare avanti con continiui maltrattamenti... però adesso che vanno in montagna dovranno moderarli perchè come a detto lei hanno degli ospiti.... speriamo che vada tutto per il meglio... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!

10/04/09, ore 21:34

ciao! davvero interessante come inizio, mi incuriosisce un sacco! povera KAgome, ma delle persone così b***** si possoo definire ancora zii! e poi non oso pensare cosa combineranno BAnkotsue Kikyo! meno male che Sota è dalla sua parte e poi c'è Sango, inoltre arriverà anche Inuyasha giusto?! aspetto il seguito! kiss

10/04/09, ore 01:00

Ciuao!!!come prologo direi che è molto vago...per questo mi hai incuriosita...^___^ da quello che ho capito kagome ha avuto un brutto passato, ma spero di scoprirlo presto!!!quindi aggiorna presto!!!! ciuao ciuao!!!!^___^

09/04/09, ore 23:03

Ciao amore mioooo! ( lo so che odi che ti chiamo così, ma non m'importa, e sai bene anche questo! ^^ ) Finalmente anche tu in questo sito! La mia insistenza ha funzionato! ( Certo, chiamala insistenza! La minaccia di bruciare i miei poveri manga chiamala pure insistenza! ndDraco Oh, avanti, non fare il permaloso! nd Mily_chan ^^'' ) E hai postato la tua storiaaaaa!! Coi personaggi di inuyasha! Ma che carinoooo che seiiii!! E' già nei miei preferiti! ^___^ Lo sai che io AMO questa tua creazione!! Guai a te se non aggiorni presto! Non fare come me! I miei poveri lettori vorrebbero uccidermi ogni volta che li faccio aspettare settimane! ( Di pure mesi! ndLettori Eeeemmmmh... ^^'''''' ndMily_chan ) Ok, basta, come al solito deliro quando ti scrivo! Allora tesoro a presto, ciao ciao! Mily_chan

09/04/09, ore 19:59

Molto bella è triste aspetto che aggiorni =) ps: metto la ff tra le mie preferite :P

09/04/09, ore 17:40

Bel prologo, ben scritto e incuriosisce molto! Mi piace, mi piace, spero di leggere presto il seguito.^^

09/04/09, ore 17:34

Beh come inizio non è male.... forse un pò corto però leggerò sicuramente il seguito... quindi aggiorna presto!!!!!!! ciao kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]