New Life
di Spanner

28/05/09, ore 18:41

WOW!!!!! che capitolo... forse anche meglio del precedente.... devo dire che la confessione di kagome mi ha molto shokkato... cioè desiderare così ardentemente la morte.... deve aver veramente soffreto moltissimo in quei anni.... e la posso capire.... poi che dire di sota... penso che sia il mio mito.... è stato un grande!!!! penso che per tutto il tempo che è stato indifferente alle faccende di kagome questa super confessione le abbia saldate tutte...... molto carino anche il pezzo in cui inuyasha le dice che ci sarà lui e che non permetterà più che le succedano cose di questo genere!!!! che carino!!!! bravissimo continua così!!!! sono anche molto contenta che hai aggiornato molto velocemente!!! aspetto il prossimo!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!!

28/05/09, ore 18:04

Ciuao!!!capitolo stupendo!!!davvero ci sono state alcune parti dove avevo li occhi lucidi quando le ho lette...bravissimo!!! Adoro Sota, non pensavo che avesse una reazione del genere e lo capisco perfettamente ha fatto la cosa giusta; mi dispiace in un certo senso per Kagome ha ragione uando dice che sarebbe stata più felice se l'avessero lasciata morire, e non ho ancora capito come ha fatto Inuyasha a salvarla ma mi è piaciuto tantisimo il fatto che lui si sia preoccupato così tanto per lei senza neanche conoscerla el ah detto solo il nome senza presentarsi( sempre che non si conoscessero già ma non ho saltato nessun cappy e fino ad ora non si sono mai incotrati). Mi dispiace per i sensi di colpa di Sota ma in quei casi anche se avesse voluto avrebbe potuto fare poco, e in ogni caso lo capisco... Credo che si sia capito che questo capitolo è stato bellissimo..complimenti ancora, devi aggiornare pressssssssssstissssssssssimo!!!capito..non farmi aspettare troppo!!!continua così!!! Ciuao ciuao!!^__^

28/05/09, ore 14:58

Ho trovato ieri questa fic e... è stupenda!!! Certo che Bankotsu poteva evitare di fare uno scherzo (se si può chiamare tale) del genere -_-''' anche se grazie a lui è venuto a salvare Kagome "L'angelo"... Siiiiii!!!!!!!^^ Aspetto il seguito! ;D

26/05/09, ore 15:30

Ehi ciau!!! Finalmente dopo tnt tempo sei tornato! Mi mankava la tua storiaT_T ero così curiosa di sapere cosa succederà a Kagome e devo dire ke uno scherzo più stupido di questo non lo potevano fare. Tnt Inu la salva^^ Il suo eroe*.* Anche Miroku poi, quindi è lui la seconda persona, lo sospettavo ^_-. Il capitolo è fatto molto bene continuala please. PS: Ho messo la tua storia e te su preferiti^^. Kiss Kiss Darkina

26/05/09, ore 11:29

oddei ho solo pochi secodni da decicare a questo commento ma ti assicuro che la cose da dire sarebbero milioni! davvero un capitolo coinvolgente ricco di colpi di scena e ,... nuovi arrivati! sono curiosissima del seguito perciò aggiorna presto ok? :) baci

26/05/09, ore 09:12

ciao era da tanto che volevo leggere un nuovo capitolo della tua storia e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto ....... nn vedo proprio l'ora di leggere il prossimo.... voglio proprio vedere il comportamento di inuyasha ...... aggiorna presto mi raccomando ..... ^_^_^

25/05/09, ore 23:03

Forza Sota!! xD Adoro come hai deciso di descrivere questo personaggio, è davvero bellissimo! Bankotsu, quel sadico bastardo che non ha che fare. Lo vorrei prendere a pugni. Grr. Per fortuna Sango è stata ssalvata da Miroku, se ho capito bene, e Kagome da Inuyasha.Che sollievo. Hai fatto ritorno con un capitolo magnifico ed emozionante, bravo! =) Aspetto il prossimo capitolo, ciaociao kiss

25/05/09, ore 21:52

Ciao Draco! Ero proprio curiosa di vedere come scrivi e mi sono imbatutta in questa tua storia che davvero mi piace!Ha dei tratti misteriosi, altri tristi, e il personaggio di Sota che hai tirato fuori mi piace davvero tanto! Aspetto il prossimo capitolo visto che sono arrivati i primi accenni di Miroku e sopratutto Inuyasha!;) A presto!

25/05/09, ore 21:28

Beh il capitolo è stata una figata assurda.... beh apparte le tragedie è stata una figata!!!! complimenti!!!! hai fatto ritorno con un capitolo strepitoso!!!! beh da quanto ho potuto capire dalla tua descrizione sango è stata salvata, molto in extremis, da il magnifico miroku..... che bellissimo salvataggio!!!! cmq... poi mi sono veramente meravigliata dalla reazione di sota... beh dai sta migliorando da com'era prima è migliorato moltissimo!!!! lo trovo troppo un grande!!!! e poi la faccenda di kagome.... che orrore deve essere stato svegliarsi in mezzo alle fiamme e trovare quel bruttissimo foglietto.... non ho parole per definire che cosa provo nei confronti di bankotsu.... e poi la nostra povera kaggy che si è lascita andare così... a questa bruttissima fine!!!! lei dall'animo gentile e che è stata martoriata per troppo tempo... però come ha detto lei è arrivato "l'angelo" che riuscirà a farle capire il significato della sua vita e spero anche la bellissima sensazione di chi si sente amato!!!!! aspetto con molta curiosità il prossimo soprattutto per vedere la reazione di kagome al suo risveglio e l'incazzatura (scusa la parola) di sota!!!! complimenti ancora!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!

25/05/09, ore 21:02

Ciuao!!!Finalmente!!!!non aspettavo altro...comunque hai scritto un bel capitolo...a mio parere la scena di quel bastardo che cerca di violentare sango è molto reale...bravo!!^__^ Una cosa che mi è sembrata molto strana, quasi un pò surreale è stato l'incendio, voglio dire, anche se ce l'hai con una persona a morte...non cerchi di appiccare un incendio, se hai un minimo di buon senso...ma dubito che Bankostu ce l'abbia...e poi finalmente quell angelo!!!!lo sapevo che prima o poi sarebbe venuto fuori...yeeee!!!^__^ Comunque aspetto presto il prossimo capitolo!!! Ciuao ciuao!!

25/05/09, ore 20:51

MA IO QUEL BASTARDO SCHIFOSO DI BANKOTSU LO AMMAZZO CIò PRIMA TENTI DI STUPARRE SANGOE POI DAI FUOCO ALLA CASA CON KAGOME DENTRO, MA SEI DEFICENTE! E COME PENSAVI CHE USCISSE SCUSA VOLANDO! MAMMA MIA CHE NERVI! ok calma respira meno male che è arrivato l'angelo personale di Kagome a salvarla! Inuyasha meno male che ci sei tu! spero davvero che qualcuno ggonfi più di quello che ha fatto Miroku decisamente quello stronzo di Bankotsu! al prossimo capitolo kiss

17/04/09, ore 22:56

Ciuao!!!la storia si fa molto interessante...mi piace molto il personaggio di Sota distaccato,fraddo, ed infondo è l'unico che può difendere Kagome, quindi mi sta molto simpatico. Stupenda l'idea di far mettere Sango con Sota per finta, anche se io non lo farei mai^__^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa combineranno quei due scarafaggi di Bankotsu e kikyo...ma soprattutto di vedere in scena anche Inuyasha^__^!!! Mi raccomando aggiorna presto!! Ciuao ciuao!!!

17/04/09, ore 09:25

capitolo fresco e divertene! ovviamente nn soo mancate le scene rudi e i maltrattamenti di kagome, ma utto sommato le due ragazze nn so possono lamentare :P speri riuscirai ad aggiornare presto xkè sono molto curiosa di sarebe cosa faranni i due fratelli a kagome e ovviamnete godermi l'entrata in scena di inuyasha e..... miroku? :)

16/04/09, ore 22:18

Capitolo molto bello. Sai, quasi quasi li vedo bene insieme, Sango e Sota. SArà che mi sono innamorata Di Sota, con la tua fic. Mi piace tantissimo il modo in cui lo descrivi, taciturno, indifferente, però difende Kagome e l'aiuta. E poi, la scusa di Sango come sua ragazza è davvero carina! Bravo! Così arrivano Inuyasha e Miroku, eh? Perchè l'altro è Miroku, giusto? Ti giuro, se potessi strozzerei quei gran bastardi degli zii e i due cugini malefici. Ah, che rabbia che mi fanno! Aspetto il prossimo aggiornamento, e divertiti al camposcuola. ^-^

16/04/09, ore 22:16