'We' is not just a word
di Fuuma

10/05/16, ore 22:50

Mi piace l'idea dei due Alpha e dei due branchi...il bacio poi bellissimo!!
Solo una domanda, perchè Scott è l"omega" di Derek? Gli omega in TW non sono mica i lupi senza branco? Dovrebbe essere un suo beta.
Comunque, brava!!

10/05/16, ore 15:12

Niente noi, okay? Niente noi, perché questa storia mi ha annientata con tutto ciò che di buono contiene, e anche con l'aroma delle notti senza stelle, e penso che non ci sia niente di più buono e giusto da dire se non ”fanculo”. Fanculo a te perché sei riuscita, in nemmeno settecento parole, a farmi sentire totalmente annullata in me stessa, come l'odore di Derek che Stiles vorrebbe inghiottire. Annullato, semplicemente, come le parole non dette e, c'mon, bloccate da uno di quei baci morbidi e inconsistenti, lo sfarfallio e il fantasma di sé stessi. No, niente noi. Perché fanculo, tu che mi hai fatta sorridere in un modo che non credevo più possibile, come neanche lo sguardo intenerito di Tommaso riusciva a farmi sorridere – quindi complimenti, e complimenti, e complimenti ancora. Ah, e fanculo.
sfiorarsi

10/05/16, ore 13:45

No, nessun noi. E lo bacia. Fanculo. E lo bacia di nuovo.
Ma quanto è Derek con tutti i suoi complessi?
È una storia di poche righe ma mi è piaciuta tanto. Hai descritto entrambi perfettamente. Uno cocciuto e confuso, l'altro cocciuto e petulante.
Poi Stiles Alpha non so perché ma mi ha sempre ispirata. Mi piace, mentre come beta l'ho sempre odiato.
Complimenti, è stato un piacere leggerla ❤

10/05/16, ore 13:12

L'idea di questa mini fan fiction e simpatica. E credo che i tuoi Derek e Stile abbiano le idee confuse come quelli del legittimo proprietario Jeff