Due anime
di Matthw883

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/17, ore 00:07

In realtà l'avevo già letta ma non recensita comunque te la recensisco adesso.

La adoro è stata una sorpresa sapere che Warren era vivo è poi il momento del loro incontro dove lo Chloe non lo riconosce subito è stato strano. Comunque è bella come storia. Ciao
Baci 😘😘😘💋

02/02/17, ore 17:21

Stesso discorso di sempre: sono qui per aiutare, non offendere u.u e per dire la mia, non per dire che è sbagliato il tuo modo di pensare!

1: Concordo con una recensione: cambia la punteggiatura; sarebbero davvero tanto comodi più punti (o almeno punti e virgola).

2: Come mai hai deciso di cambiare i cognomi di Max e Chloe? Perché il carattere e l'aspetto di Warren sono così non da lui? L'ho trovato fuori luogo... (sempre per la legge del "hai cambiato troppo e non hai avvisato"). Sembra finto... una persona non cambia radicalmente (neppure a causa dei farmaci) o almeno non è certa dei suoi cambiamenti. “Se nasci tondo non muori quadrato” come dice mia madre. Cerca di informarti di più sulle cose prima di scrivere, una storia può perdere di credibilità (e spesso d'interesse) - nonostante alla fine Warren sia tornato lo stesso di sempre.

3: Non mi è piaciuta troppo la storia del padre di Warren: hai cambiato ancora una volta la sua famiglia... Lasciare che i personaggi abbiano un vissuto tremendo non li fa sembrare più fighi, solo vittime. Una persona che legge può stufarsi facilmente dei drammi inutili che rendono quasi ridicolo un personaggio. Non serviva aggiungere un altro dramma a Warren!

4: Dovresti ampliare di più le descrizioni! Se scrivi “esco e con l'auto arrivo lì” non esprimi molte emozioni, non fai vivere l'ambiente. Basta poco per creare un'immagine, e non devi per forza essere poetico! ;)

5: Manca l'effetto sorpresa (T_T) era tutto abbastanza scontato... Ci sono troppe coincidenze che la fanno sembrare una telenovela (avevo capito sin da subito che il personaggio misterioso fosse Warren e che la bambina fosse sua figlia, così come ho capito che Lance fosse il cattivo che ha usato Sophia).

6: Il discorso delle risate vale per tutte le onomatopee! Non scriverle, raccontale... Non serviva scrivere i coff coff di Melanie!

Scritto ciò, passo a ciò che mi ha fatto stupire: la storia mi ha lasciato un senso di tristezza, però in senso positivo, di tenerezza... Essendo Grahamfielder mi pesa il cuore sapere che Warren sia un donnaiolo e che abbia avuto sua figlia con un'altra...
< ora ci siamo solo io e lui, due anime sbagliate, due anime simili, due anime che si erano perse ma che ora si sono ritrovate fino all'eternità > questa parte l'ho adorata!!! (*_*) Non solo è bella, è anche scritta bene (ci avrei messo giusto un punto, ma trascurabile). Inoltre ho apprezzato molto la morale: dare una possibilità alle persone che lo meritano :)
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 05:25 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 06:01 pm)

26/10/16, ore 00:54

Ciao! Io sono Lisztomane_R ma chiamami Rob ;)
Dunque ho amato sin da subito il gioco ma mi ha reso triste vedere i pochi momenti tra Max e Warren così appena scoperta la tua storia mi ha attirato molto ed ho cominciato a leggerla: ho divorato la tua ff in due giorni MA (c'è un ma) c'è qualche piccola pecca che vorrei cogliessi piuttosto come consigli che come critica.
Duuunque... i capitoli filano liscio, fin troppo: manca di punteggiatura, ci sono solo virgole e così non si capisce molto il discorso. Qualche punto qui e la ci sta :)
I verbi sono grammaticalmente corretti per la maggior parte dei casi, rare sono le eccezioni ma vabbé magari sono errori di distrazione, capitano a tutti! :P
L'unica cosa che mi ha un po' rattristato è la descrizione degli eventi: troppo superficiale, preferivo qualcosa di più approfondito in momenti dolci come il "primo" bacio :( altri raccontati in modo impeccabile come la morte di Chloe, tanto scampata nel gioco ma ora avvenuta. Davvero brava, sigh :'(
Altri eventi, ancora, raccontati in maniera un po' scontata però vabbè questa è una scelta, o meglio uno stile, del narratore e non voglio star qui a dettar legge, per carità.
Per il resto la storia è originale e con un trama alquanto geniale e ben pensata! Complimenti.
Scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione anzi! Non coglierla come critica ma, ripeto, come consigli.
Forza Warren e Max! :D
Au revoir, Rob.
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 09:24 am)

23/07/16, ore 17:41

ciao! ^^ vorrei consigliarti di migliorare la punteggiatura, usare meno le virgole e di più i punti, e di andare a capo.
Quando ho letto il capitolo è stato tutto troppo veloce, non riuscivo a respirare, appunto perché non ci sono pause abbastanza lunghe e tutto è molto precipitoso.
Spero che tu veda i miei come consigli amichevoli ^^

22/07/16, ore 17:48

Devo ammettere che, nonostante qualche errore di stesura quà e là (senza offesa eh, capita un pò anche per lo scrivere di getto magari) e un uso della punteggiatura a tratti un pò anomalo per me (personalmente comporrei periodi un pò più brevi e concisi, intervallati da più punti al posto di tutte quelle virgole per dare una maggior separazione a frasi scollegate fra loro che quindi necessiterebbero di una nuova frase a se stante) la storia mi sta prendendo molto. Sono curioso di vedere come prosegue, complimenti per la fantasia :)

13/07/16, ore 08:57

😭😭😭 Fiumi di lacrime. Non posso credere che un'altra tua Fanfiction sia già finita.
Questo epilogo é stato bellissimo: Max e Warfdn felici insieme e con un'altra bambina oltre Melanie. E l'hanno chiamata Chloe (vabbé piango per sempre)
L'incontro con i genitori é stato molto toccante e sono contentissima e non si siano arrabbiati.
Grazie mille a te che continui a scrivere queste meravigliose fan fiction e non vedo l'ora di leggere l'altra

12/07/16, ore 14:38

Originale chiamare la figlia di Max: Chloe Katerine Graham, e, immagino che -Katerine- stia per -Kate Marsh- .
Questa storia è stata quello che è stata: Una storia EPICA.
Spero di poterti incontrare ancora sul sito Efp nella sezione di LIS,oppure in altre, chissà se il futuro ci incrocerà ancora,beh...si spera.
Ciao Hydro.

09/07/16, ore 23:04

TI ODIO ( non è vero. Hai scritto due delle mie Fanfiction preferite, come posso odiarti) ma questo addio è troppo triste (ancora più del videogioco).
Cioè prima mi fai sognare con Max e Warren insieme, che fanno l'amore e si comportano come una famiglia e poi mi amazzi Chloe. Cioè quella povera crista non ha mai una gioia ( e una vita) .
Non posso credere che già siamo arrivati qui e questa stupenda storia avrà fine. Deve leggere un epilogo felice.
Sarà sempre su LIS la tua nuova storia? Non vedo l'ora di leggere li prossimo capitolo

09/07/16, ore 02:52

EVVAI,QUELLA MEGERA È MORTA !!! SIIIIII.... :))
Okay,adesso,cose serie...
Tra Max e Warren stanno accadendo cose HOT.
Mi dispiace che Melanie abbia saputo cosa stava succedendo,dopo tutto lei è ancora una bambina...MA È SAGGIA DA MORIRE.
Hai ragione,il capitolo suona come la parola "Fine", però io credo che non finisca qui...o almeno SPERO.
Adoro questa storia come ho adorato l'altra fanfiction: "Come Bonnie e Clyde"...cioè TANTISSIMO.

07/07/16, ore 21:50

Ma daiii almeno nelle fanfiction fate sopravvivere Chloe >.<. Speriamo che si riprenda e che almeno ci sia una gioia per lei.
LA PRIMA VOLTA DELLA MARREN e qui mi parte lo sclero perché sono troppo Bellini mentre lo fanno e mi é sembrato di tornare ai piccoli Max e Warren :3. Melanie é un amore e loro tre sono una famiglia troppo bella.
Continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/07/16, ore 00:03

Hot la questione...è ? Okay, cose serie,ora.
Mi piace il fatto che Chloe lotti tra vita e morte,nel caso morisse,la sua morte sarebbe più felice (per me) Eheh...lol (Morte,morte,morte...).
Only Death Only...
Death Only Death...
Only Death Only...
Death Only Death...
Only Chloe...
(Frase dal diario di Max: Incubo,dopo che Jefferson le ha bruciato il diario...xD...
EPIC SPOILER !!!).
xD...ciao.
Muahhahahahah.
(Non puoi non dire che la risata malvagia non ci stava...)

04/07/16, ore 23:06

Lance mi ha proprio deluso, pensavo fosse più intelligente, non pensavo arrivasse ad ingaggiare una come Sophia, solo per farle tenere il silenzio, pensavo la uccidesse sul colpo, invece...delusione,va be,sarà per la prossima volta.
Avevo pensato ad un Sad Ending: Max che sacrifica Warren per salvare Melanie, ma va bene anche così, tanto a me basta che Chloe muoia.
A tal proposito...
Io sto in ansia solo per sapere se Chloe morirà o no.
Nel caso morisse ti giuro su ciò che vuoi,che farei i salti di gioia per un giorno intero, se non muore...piango per un giorno intero.
Tra Max e Warren voglio il MATRIMONIO !!

04/07/16, ore 21:44

u.u Hai proprio il bellissimo vizio di far sposare Max e Warren molto giovani. Questo capitolo si è fatto aspettare, ma ne è valsa la pena. Tra azione e colpi di scena stavo andando in ansia continua.
Warren ha un cuore d'oro ad aiutare quella ehmmm di Sophia e quando ha baciato Max e le ha chiesto di sposarla, mi stavo sciogliendo.
Chole maiviva Price, dai suvvia sopravvivi (di nuovo) e cerca di non morire ( di nuovo)
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo :)

30/06/16, ore 19:58

Noooo, mai una gioia per il povero Warren. Ho pensato seriamente che l'avresti ucciso ma per fortuna é ancora vivo. E il sui lato nerd e secchione l'ha salvato e gli ha fatto capire dove era nascosta Max.
Sei troppo cattivo, la povera Melanie non ti ha fatto niente >.< quindi farla stare male.
Mi hai messo un'ansia terribile quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/06/16, ore 06:23

Hip hip urrà per Lance e il suo sorriso inquietante mo' di Jefferson,no a parte gli scherzi, il personaggio di Lance è un antagonista con i contro fiocchi (Se i protagonisti hanno i fiocchi,allora gli antagonisti avranno i CONTRO-fiocchi).
Apprezzo il coraggio e la furbizia di Warren,ma a parere mio (in questa storia) Lance è il migliore...(Ho dei problemi mentali...Già...).
Povera Max,in mezzo a due scelte...sembra di farla tornare in uno dei miei racconti... eheh,LOL...
Adoro le tue storie,mi mettono una curiosità pazzesca,come se non fosse stato veramente Lance ad architettare tutto,e io dovessi scoprire chi è stato esattamente...(Magari la mia ipotesi che Lance non è veramente la persona che ha architettato tutto,POTREBBE essere esatta,o forse no, BOH, CHI LO SA...??).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]