Il sapore dell'inverno
di barbaramente

25/09/17, ore 01:28

Ciao! L'ho letta tutta di colpo! mi piace assai! Spero tu la continui :D
Anche io adoro leggere nella testa del Mastino, è più divertente di qualsiasi altro personaggio secondo me.

10/08/17, ore 15:26

Ho letto questa storia con vero piacere. Come te sono una grande fan del mastino :) e le fanfiction su di lui e sansa... non sono mai abbastanza! spero che continuerai presto!
(Ps. scusa se mi permetto, ma forse per rendere la lettura più agevole sarebbe comodo se riuscissi a creare delle spaziature tra un paragrafo e l'altro... essendoci frasi molto lunghe è tutto molto ravvicinato e si tende a perdere un po' il filo... il che è un vero peccato!)
A presto :))

pps. non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra sansa e sandor <3
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 03:27 pm)

03/02/17, ore 09:25

Sono proprio contenta che tu non abbia abbandonato questa storia! E' così raro trovarne una di alto livello in italiano e quando questo capita è un peccato se poi vengono abbandonate.
E sono più che felice se continuerà dal POV di Sandor, lo adoro troppo!
Come al solito, bellissimo aggiornamento!
Non vedo davvero l'ora che lui riesca finalmente a trovarla.

04/08/16, ore 14:50

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e non vedo l'ora che Sandor incontri Sansa! Il Mastino è il mio personaggio preferito in assoluto.

Non aggiorni da tanto e spero che non abbandonerai questa storia come tanti fanno ad un certo punto ç.ç

09/07/16, ore 00:33

Ciao, scusami se recensisco solo adesso ma ho letto tutti i capitoli di un fiato (sono una nuova appassionata della SanSan eheh) e la tua ff mi sta piacendo molto, non vedo l'ora che possano finalmente reincontrarsi!! Mi piace come fai muovere Il mastino, mi ha spezzato il cuore soprattutto qui
"Lei ha bisogno di me, ma non vuole me"..... ewwww :/
Un bacione
Penelo

28/05/16, ore 10:02

Povero Sandor, ė decisamente un percorso duro quello che ha intrapreso e non é facile cominciare a credere di poter davvero essere qualcosa di diverso da quello che tutti credono...e peggio ancora che lui stesso crede!
Ma lui é davvero un 'uomo' e sotto a tutti quel mare di dolore e sofferenza spero riuscirà a scoprirlo.

"Ha bisogno di essere salvata, non ha bisogno di un uomo"
“Lei ha bisogno di me, ma non vuole me”
In queste frasi é così evidente la profondità della sua amarezza e della sua certezza di non essere abbastanza. Ma anche nella certezza che lei non voglia niente di più che protezione da lui, Sandor é disposto a correre ogni rischio.
Non vedo l'ora che finalmente possano rincontrarsi; ma fino a quel momento mi piace molto questo viaggio interiore che che entrambi hanno intrapreso!
Spero ci sia presto un nuovo aggiornamento! Ora che ho finito i capitoli come faccio? :-)

28/05/16, ore 09:52

Credo che tu abbia reso molto bene i sentimenti di Sansa riguardo al non essere 'degna' del nome Stark che porta. Ma immagino che abbia modo anche lei di capire che essere forti non é solo un fatto fisico e difendersi non é possibile unicamente con la spada (benché non si possa negare che un aiuto lo diano!).
Sono davvero curiosa del momento in cui si incontreranno di nuovo!

27/05/16, ore 09:51

Le parole di Sansa nel sogno... "troppo tardi" che gli risuonano nella testa... povero Sandor!
Mi piace molto il senso di rinascita che è così forte in tutto il capitolo; chiedere perdono alla ragazza per non aver fatto nulla è un importante passo verso l'uomo che davvero c'è sotto al Mastino.
E finalmente ora lui è pronto per proteggere al suo meglio Sansa, come prima non era in grado di fare.
Penso che per lui sia un gran dolore l'idea che possa essere "troppo tardi"; il pensiero che se lui fosse stato un altro uomo al tempo avrebbe potuto fare qualcosa.

26/05/16, ore 09:16

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
E mi è piaciuto molto l'insolita storia del Maestro che in gioventù aveva conosciuto e curato il piccolo Sandor; sicuramente qualcosa di diverso dal solito.
E la parte finale, quando Tolen gli parla di Sansa, il suo sguardo triste il nome di lei sospirato con una malinconia così palpabile... davvero bello!

25/05/16, ore 23:34

Ho trovato oggi la tua storia ed ho finito ora il primo capitolo. Devo ammettere che sono rimasta colpita. Non so più quante fanfiction -sanSan, naturalmente - abbia letto, ma praticamente tutte in inglese. In italiano in giro c'è poco e spesso, mi spiace ammetterlo, neppure particolarmente di rilievo. Ma mi piace molto il tuo modo di scrivere, molto descrittivo; riesci a trasmettere molto bene sensazioni e stati d'animo. Ho trovato particolarmente interessanti i sogni. Mi piace il tuo Mastino (é il mio personaggio preferito, mi sono innamorata di lui dal primo libro!), lo trovo molto realistico e decisamente verosimile. Non vedo l'ora di continuare la lettura! E spero che ci sia presto un aggiornamento! A presto, bS

21/05/16, ore 09:45

Il mio personaggio preferito da sempre in una storia credibile e ben scritta, con i giusti tempi. Ti prego continua, con i miei ringraziamenti!

19/05/16, ore 21:01

Molto, molto interessante. Una storia con Sandor protagonista diversa dalle altre. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. :)

L.