Out Of Order
di lalluby

01/06/16, ore 12:00

"Perchè il suo sorriso era troppo contagioso da poter essere ignorato, ed era troppo bella per esistere e tutto questo era troppo bello per essere vero."
Un vero uomo direbbe queste bellissime parole alla sua amata.
Calum e Margot stanno troppo bene insieme.

La scena in camera da letto si Calum é bellissimo.
Lui che scrive il nome di Margot vicino ad un passo che li rappresenta molto da vicino.
Per non parlare del dopo 😄

Il capitolo é super duper perfetto.
Come ha detto Margot questo é solo l'inizio di una lunga serie di alti e bassi ma almeno qui lí vediamo insieme e felici.

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo, please.

A presto, un bacione.

23/05/16, ore 15:29

Ma che carino Calum lo adoro!! Ora sono curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

22/05/16, ore 18:32

Lo scorso capitolo mi aveva deluso un po', perché c'erano decisamente TROPPI ORRORI grammaticali e tempi verbali coniugati alla cavolo, oltre a numerosi errori di distrazione.
Questo, invece, è tutta un'altra storia. Ci sono ancora molte ripetizioni, ma gli errori di distrazione sopra citati sono nettamente diminuiti e i modi verbali vanno bene.
Ho solo un paio di annotazioni:
-La sua apparsa, scusa, non si può proprio leggere. È comparsa o, al massimo, apparizione.
-Mettendomi fuori ogni volta (?) non ho capito cosa intendessi con questa frase.
Oltre al consiglio di RILEGGERE sempre sempre sempre i capitoli prima di pubblicarli, devo ammettere che sei molto migliorata rispetto ai primi capitoli (o anche solo a quello prima).
La storia è bella, te lo dico sempre, è la grammatica che lascia desiderare, perché i personaggi sono ben caratterizzati e le descrizioni molto realistiche. Ti consiglio un Beta appunto per evitare inutili errori di distrazione et simili.
A presto
Un bacione,