The Perfect Storm
di wheezayne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/17, ore 15:57

Non ci credo! È l'ultimo capitolo ed è ricchissimo di novità non vedo l'ora di poter leggere il sequel
Ma chi caspita ha aggredito Nathaniel!?

06/02/17, ore 00:51

tu sei pazza. io cosi mi prendo gli infarti,
povero il mio bombo nateee oddeo vado io da quelli a ammazzarli porcapupazza
a parte tutto son molto curiosa
alla prosssima
bacione

27/12/16, ore 16:24

Mi rendi felice gia dicendo che c'è un mini sequel.
perchè cio che magari non c'è nell'ultimo ci sarà nel sequel
io aspetto sempre perchè beh ne vale troppo la pena
baci

21/12/16, ore 16:20

Triplo uahu! Ma davvero il prossimo capitolo è l'ultimo? Peccato mi piace tantissimo leggere questa storia

18/11/16, ore 15:05

E un po' me lo aspettavo questo dissenso generale, tristezza regna incondizionata ormai. Joris e Nathan si amano, questo di puó capirlo, ma hano così tanti muri tra loro che per quanto si sforzano, non riescono ad abbattere. Questa partenza per un futuro migliore, potrebbe in effetti allontanarli, perché è cone vederli appesi ad un filo troppo sottile, che se strattonato rischia di spezzarsi. Gideon aveva l'aia da stronzo, ma invece celava solo tanti tormenti, e il sentimento che prova per Barry è presente, ma non abbastanza forte da sulclassare le sue paure, e per quanto io personalmente apprezzi quel ragazzone Barry si merita di più che una scopata "affettiva", lui deve essere amato e penso che Ryan possa farlo, ma so anche che Gideon è un fantasma che non lo lascerà mai andare, quindi posso solo rimanere in attesa di svolgimenti futuri. Cameron e Sebastian hanno rotto, ha ragione Arleen a prendersela a quel modo, anche se pure lei poteva dare un bel cazzotto sul quel viso angelico e dirgli di andare a quel paese, perché lei sembra fragile, ma da una che si scola shottini tipo acqua fresca, credo che un bel pugni sappia tirarlo. E Sebastian è rompi palle, sempre li a menar le mani, peró posso capirlo, è innamorato e geloso, in fondo chi non lo farebbe? E ok, sì, mi sono dilungata con le mie opinioni, ma alla fine il succo della cosa è che questa storia mi ha preso troppo, la adoro. Aspetteró l'aggiornamento, un abbraccio.

18/11/16, ore 03:59

No vabbeh
piccolini i miei Nate e Joris
mi spiace un sacco per Giddeon ora mi sta un po meno sul cazzo y.y
baci

30/10/16, ore 02:57

E ci sono arrivata anche io all'ultimo aggiornamento, e adesso non posso che dover aspettare con trepidazione il seguito. Joris é un combattente, ha la forza di un esercito dentro di se, anche se per il 99% delle volte, questa forza la tiene relegata in un angolo buio. Quando avevo letto di Nate in macchina ho subito capito che sarebbe successo il peggio, e quando è avvenuto, lo stomaco si è accartocciato in se stesso. É stato tremendo, davvero. Lo stao morale del ballerino faceva paura e metteva tristezza, ma leggere di come alla fine sia riuscito ad affrontare la sua paura mi ha riempito il cuore. Joris lo ama, e Nate idem, aspetto solo che adesso se lo dicano guardandosi negli occhi, l'uno difronte all'altra.
Barry e Gideon, qui qualcosa bolle in pentola e spero qualcosa di positivo, perché Ryan é tanto dolce, ma Gideon é Gideon! E poi Camille, povera donna, spero che adesso anche per lei la vita prenda un verso più leggero. A questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito, perché questi soggetti mi hanno rapito all'inverosimile. Alla prossima.

29/10/16, ore 08:45

Mammamia che capitolo! spero che ci sia il lieto fine perché in questo momento non sopporterei altro ma di sicuro se è vero che nel prossimo capitolo ci sarà anche Caleb e Ryan penso sarà un capitolo scoppiettante pieno di emozioni e scintille!
Continua appena puoi!

29/10/16, ore 02:55

Wow, che capitolo. Per leggerli ci ho messo tipo un'eternità perché sembrava che oggi nessuno volesse lasciarmi in pace e farmi godere il momento, ma alla fine ci sono riuscita. Era ora, finalmente ce l'hanno fatta e sono tremendamente belli insieme, sono emozionanti, profondi, fatti l'uno per l'altra. Le paure infondate di entrambi hanno lasciato il posto a qualcosa di stupendo, adesso sembra che i loro animi stiano viaggiando in un tempo indefinito dove tutto è perfetto, Nate che hs raggiunto il cuore di Joris, sfondando quel muro possente che li divideva; Joris sta affrontando se stesso ed è riuscito a fidarsi, a lasciarsi andare ai suoi istinti e desideri. Bellissimo tutto, solo questo posso dire, tutti i sentimenti ecle emozioni provate in quel frangente dove due corpi diventano uno, era profonde e mi hanno scosso in pochino. Arrivare a questo punto è stato appagante e se questo capitolo fosse la fine, sarei la donna più felice del mondo, ma adesso che ho finito e leggo le note, tu mi annunci un probabile sfascio. Sei perfida, ma lo sono anche io nei miei scritti, quindi non posso giudicarti, peró non vale. Ho paura ad andare avanti ma lo farò, perché nonostante tutto, devo sapere come va a finire, magari alla fine mi struggeró pure, peró é impossibile che abbandoni tutto. Perciò ti faccio i miei complimenti perché il tuo modo di scrivere é davvero meraviglioso, fluente e srticolato, e ci si vede alla prossima, un abbraccio.

27/10/16, ore 15:59

Wooo sto per piangere
si è svegliato finalmente
e piccino Nate lo vorrei troppo abbracciare.
Un bacio

27/10/16, ore 14:59

Ciao! Sono così contenta di vedere Joris vivo e vegeto!!!!! Mi è piaciuto un sacco vederlo così comprensivo con la madre e con Nate...
Allora nonostante io sia una fan di Ryan, in questi ultimi capitoli ho rivalutato molto Gideon. In Particolare mi è sembrato molto più attento a Barry, ai suoi sentimenti e alle sue paure; mentre in passato era concentrato solo sul suo ego e sul suo pisello (scusa ma non sapevo come altro spiegarmi senza essere volgare)...
a presto!

25/10/16, ore 01:25

Mamma mia, quanta ansia in questi ultimi capitoli. Avevo iniziato a leggere "The Perfect Storm" qualche tempo fa, ma poi non ero più riuscita a continuare per una serie di cose, così ieri finalmente ho deciso di riprendere tutto da capo e proseguire oltre il capitolo cinque, cioè da dove mi ero fermata. Allora, io adoro Joris, il suo francese, il suo carattere fragile e quell'insicurezza che si porta dietro lo dipingono ai miei occhi come qualcosa di etereo, una statua marmorea e candida dall'animo di vetro. Il suo passato fatto di incertezza e ombre oscure é ancora avvolto in una cortina di fumo denso, anche se forse qualcosa riesci ad intuirla... Nate é un poveraccio con i prosciutti sugli occhi e nella testa, cioè lo dice pure quel bastard-one di Gideon che è geloso, e lui é ancora lì a dire "é solo affetto... non sono geloso... bla, bla, bla"... però questo tira e molla mi piace, leggere dei tentativi, delle incomprensioni, dei litigi, della tenerezza e della dolcezza tra quei due é travolgente... sei sempre sul chi va là ed é piacevole scoprire di volta in volta cosa faranno quei due. Sebastian lo amo, cioè fallo vero e spediscimelo. Quanto è adorabile? E quanto è figo? Praticamente è perfetto, Arleen è proprio fortunata, anche se adesso la comparsa di questo Cameron ha un pochino rabbuiato "la coppia più bella del mondo" e questo losco figuro un po' mi preoccupa. Che cosa sarà successo di tanto orribile nel passato di questa ragazza? Insomma, un bel po' di carne a cuocere e io potrei stare qui a farti un papiro su ogni personaggio, ma credo di dover andare avanti prima di fottermi il cervello in questo modo. Così alla fine ti faccio solo i miei complimenti perché la storia è fantastica e mi prende un casino. Spero di riuscire a continuare questa volta, quindi alla prossima e un abbraccio.

P.S
Gideon é uno strafigo della madonna!!!

15/10/16, ore 12:00

mamama noo
aiuto quanto angst
è bello come capitolo ma oddeo il mio cuoricino *va a abbracciare Nate*
sono curiosa e nulla io ancora sono sostenitrice della loro coppia <3
un passo avanti che la mamma di Joris non lo odi a morte but si odia da solo e nulla sono curiosa

13/10/16, ore 14:37

Ciao!! il capitolo è "pesante" per le cose che succedono, ma credo che rende benissimo l'idea della gravità della situazione e dei tormenti interiori di Nate e Camille... e non solo!
Dal capitolo precedente non avevo intuito che l'investitore era proprio Nate, ma dall'inizio di questo ho iniziato a sospettarlo... tutto il capitolo mi ha emozionato un sacco, a partire da Arleen che quasi aggredisce Nate, (cosa che ho interpretato come se in realtà non ce l'avesse con lui, ma aveva bisogno di prendersela con qualcuno), passando per Barry che si butta a capofitto tra le braccia di Gideon, per non parlare di Sebastian che riesce a percepire meglio degli altri quello che sta passando Nate!
Io ovviamente spero che le cose andranno per il meglio e che il ragazzo si risveglierà il prima possibile, anche perchè sono molto preoccupata per il povero Nathaniel...
come al solito mi hai lasciata in agonia ad aspettare il prossimo capitolo XD
a presto!

03/10/16, ore 01:30

Seiancata tanto e torni con questo capitolo che è una vera bomba di emozioni, azioni e reazioni con un finale di pura tensione
Ora sinceramente spero che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo il più presto possibile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]