Pink Potion
di crystalemi

14/08/09, ore 17:08

OH MY GODDESS *_______________*
Mi piaaaaaace questo capitolo @¬@ ASSAI.
Ce lo vedo troppo Allen con i dolori mestruali xD E che tenero quando ha chiesto "Interni, dove?" >__< Poi penso che è ovvio che Cross non parlasse con lui di assorbenti interni o meno...Insomma, semmai di bizzarre posizioni del Kamasutra o di malattie veneree xD
Linalee e Kanda? MMM...Boh, non ce li vedo insieme. Sì, sono destinati a rimanere fratello e sorella.
Laviiiiiiiiiii...ADORO LAVIIIIIIIIIIII! LO AMO! LO AMO! LO AMO! Quanto è dolceeee...!
L'immaggine di Kanda con le tette che fa sesso con Lavi mi ha sconvolta. Quasi quanto Allen o_o ...Ma mi sono ripresa quando Yu ha cominciato a sbraitare(l'IC mi mette tranquillità)...Tuttavia sono rimasta ancora sconvoltissima dalla proposta di Lavi: "Allen, ti va di venire a letto con noi, adesso?"...NHEEEEEEEEEE!?
Povera me...Povero Allen! xD
Ti recensisco il prossimo capitolo! Ciao cara *heart*

14/08/09, ore 17:08

MMM...Pensavo ci fosse il trucco...Invece...MA COSA MI FAI, LAVIIIIII...!? MI INIZI ALLEN ALLA MALA VITA!? [scusa, Mana...Ho provato ad andare sempre avanti, per la retta via...Ma Lavi, è Lavi T-T nd. Allen]
"Yu ghignò e morse senza riguardo uno dei piccoli seni di Allen, che gli tirò i capelli, indispettito." O_O Cristo, stiamo DEGENERANDO!!!xD Aiuto, qualcuno salvi quella povera donna mentecatta dell'autrice...! AIUTOOO...! xD
*SPRUZZZZZZZZ* <--- [emmorragia nasale di Sorina] Nei miei sogni più reconditi, quei tre fanno orge continuamente xD Ma dai, leggo sotto shock(leggo e recensisco contemporaneamente)...Poi, che Kanda faccia il saputello XD mi fa schiattare! Yu, ma cosa ne vuoi sapere tu della copulazione?? Tu, che credi di essere nato da un piatto di soba! xD[questa del piatto di soba la devo mettere in una fic xD]
Uhm, mi sentirei lievemente violentato al posto di Allen...Fa molto burattino...xD Lavi, Yu, siete dei maniaciiii xD
TU, cara la mia ragazza piena di turbe mentali, dovrai spiegarmi in provato come mai, da un giorno all'altro, si improvvisa un'orgia come se niente fosse(c'è Kanda in mezzo, poi) -_- Uffi, sei peggio di un mio amico è_é

Potevi farli radere é_e Nivei come pesche, sta meglio.
La verità: Kanda, se OCC perde tutto, ma tu...Hai fatto un buon lavoro. Mi piace il tuo Yu. Non è alienissimo, per cui: SORINA APPROVE!xD Mi fa ridere certe volte, perchè sempre tanto esperta, una donnina a luci rosse xD "Ti fermo io." XD ci mancava la sigaretta xD

14/08/09, ore 17:07

Uhmmmm...Non mi piace la piega che la fic sta prendendo...
Ma...Sta già per finire...? NUOOO, non puòòò...! ;_; Mah, adesso vediamo come finisce, poi se la Dea vuole, ti farò richiesta di sequel *amatrice dei finali tragici*
Bye

14/08/09, ore 17:06

Mmmmhiiiiiiiiiiiiiii...Incinto. Incinto. Incinto. Incintoooo. *sospirone*
Mi hai fatto quasi piangere...Porcomondo...Mi dispiace tanto...Per Allen...Per Lavi...Per tutti...
Ed ora...Che faranno...?

14/08/09, ore 17:05

xD Dio xD Mi fanno morire le riflessioni di Kanda xD soprattutto quando la parola 'uomo' viene corsivata xD uomo xD
Be', senti, a me interesserebbe il sequel e i vari momenti della gravidanza...Perciò la mia e-mail è per te sempre aperta xD
Sono un sacco triste...Una delle poche fic del fandom che mi piacciono è ormai al capolinea...sigh sigh... *me si consola con pat pat e poke poke*
A presto ^_^ Ciaoooo

13/08/09, ore 14:51

Solo una parola per definire questa storia: fantastica!! Complimenti perchè con questo racconto hai saputo catturare noi lettori! Sono proprio curiosa di leggere il finale! Ancora complimenti !! Bacioni! Mikkabon

08/08/09, ore 22:35

Ahahah che bellini loro!! Davvero pucciosi ^O^ continua così!! Bacione

05/08/09, ore 19:45

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli e a recensire (scusami per la recensione corta comunque ^^"). Questa fic è davvero divertente , ne succedono davvero di tutti i coloro XDDDD. Il tuo stile semplice e chiaro, poi , mi piace moltissimo. Complimenti per questa fic, peccato che stia già per finire ç_ç. Ora attendo il prossimo capitolo XD . Baci

05/08/09, ore 16:49

Buahauhauhua XD Lavi e Yu sono due fighi XD Fare sesso tranquilli tranquilli con Allen incinto lì vicino X°°° Sarà femmina..eh? E bravo Kandino XD Ooooh è già al 4° mese la tipa/il tipo XD Bel capitolo...Brava!! *O*

05/08/09, ore 15:50

siii altre fic!! sempre su questo trio spero!!! XD ccooomunque, passando al chappo... spettacolo *_* che beelllooo!!! Kanda mi ha fatto morire dalle risate XD e Lavi è proprio tenero *_* non so chi sia questo Edward, ma mi inchino a lui U_U grazie a te questa ff continuerà anche solo di poco, ma continuerà XD

30/07/09, ore 16:56

Poor Allen ! Certo che non è una decisione facile, ma vallo a spiegare ad uno con un carattere come Kanda =.= < ABORTISCI !! > ehssantocielo, non è come farsi la ceretta x°°D. In ogni caso sospetto già come sarà l'epilogo : al 9° mese, quando Allen si aspetterà da un momento all'altro di partorire, arriverà un nuovo membro all'ordine che rivelerà di essersi mascherato da Lavi e di essere l'effettivo padre ... Ridge Forrester. *buahahahhahah* Ok, basta xD

27/07/09, ore 23:16

nooo già la fai finire?? ç_ç mi mancherà un casino sta ff mi stava piacendo un casino (anche se davvero stava diventando un pò triste). Comunque si dai, descrivi un pò questa gravidanza, sono curiosa di vedere come se la cava allen in versione mammina XD e se poi decide di tornare uomo XD

27/07/09, ore 20:59

oddioo O___________________O Povero Kanda XD Allen pollo! Abortisci ç__ç Fallo per Lavi & co ç__ç

26/07/09, ore 13:37

Che sfigatooooooooooooo X°°° "E comunque Allen è sfigatosissimo, potrebbero brevettarlo come para-sfiga *tipo parafulmine*" BAUHAUAHUHAUAHUAHUAHUAHU XD *ride come una cretina* E adesso? XD Yu lo farà abortire nel sonno? XD Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa *______*

24/07/09, ore 08:49

*_* che cariniiiiiiiii!! allen incintaaaa *_* questa storia sta prendendo una strana piega XD chissà cosa hai in mente ora di combinare XD lo scopriremo solo vivendo.... XD