Pink Potion
di crystalemi

22/07/09, ore 23:02

OMG !!!!! *comincia a correre per la casa con le mani tra i capelli* Ho trovato questa FF mentre vagavo annoiata su EFP e ho cominciato a leggerla ... me la sono letta tutta e devo dire che è scritta bene, complimenti (: L'unica cosa è che sembra di stare a Beautiful ! Godness, Allen ... a-hem ... Ally che aspetta un bambino da Lavi ?!? Vuoi farmi morire per caso ? xDxD In ogni caso vedrò di ripredermi e di continuare a seguire ^^

22/07/09, ore 14:56

Che Fan Fiction deliziosaaa :>
Devo ammettere che ero restia nell'iniziare a leggerla, perchè questa storia delle pozioni scambianti di Komui è stata usata e ritritata; ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non mi pento della scelta di leggermi tutti i capitoli :D
E' tutto quasi perfetto. 'Quasi', per gli errori ortografici(pochissimi, tranquilla. In confronto a te, io sono mostruosa) e i caratteri di Kanda(soprattutto) e Allen. Sono entrambi fin troppo remissivi X| Kanda, come minimo, avrebbe preferito morire che rimanere donna e fare compere affini xD Come Allen, che è estremamente troppo Uke(xD), e che non si farebbe MAI problemi per la piattezza del suo petto xD E i due non non metterebbero MAI per NESSUNA RAGIONE vestiti da donna xD(forse Allen sì...) ...Ma sono tutti questi elementi a rendere la storia divertente e piacevole. Sì sì, ADORO questa Fic.(comunque Allen E' Uke inside xD Ma non mi piacciono gli stereotipi, sia chiaro u_u)
Il tuo modo di narrare è apprezzabilissimo, non sei soporifera(questo è un bene)...Scrivi tanto, ti piace spiegare le cose per bene(molto bene anche questo)...Descrivi i piccoli complessi mentali dei protagonisti in modo interessante xD Io amo Allen perchè è stato il primo protagonista di DGM a farmi battere il cuore, quindi ha un posto speciale...Ma Lavi è Lavi...E qui lo VENERO! E' troppo dolce!X>
Molto brava!
...Scusa, non sono molto portata a fare i complimenti. Ti assicuro che mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi. Avrei voluto recensirti ogni singolo capitolo, descrivendo ogni passaggio che mi è piaciuto ecc., ma il tempo che passo al PC è minimo e non ho nemmeno il tempo di ricoreggere gli errori nei miei capitoli, pensa commentare altri autori...! Perciò, mi riduco ad una misera recensione sommaria. Nei prossimi capitoli prometto di cercare di tenere il passo con gli aggiornamenti, così da poterti recensire per bene!:3
Ho letto altre tue fic(ed altre devo ancora leggerle), mi metterò avanti anche con quelle. Preparati ad essere riempita da una valanga di recensioni xD
Ciao ciao,
†SS†

PS: Tyki non è così tordo! O_O Non scherzare col Noah del Piacere, mi raccomando ;_;
xD

21/07/09, ore 17:26

Un Lavi-bimbo ^O^ che bellooooooo!! Kanda ingravidato eh no no,lui nn si lascerebbe mai fare U_U Però se ci pensi Allen anche da maschio non ce lo vedi a fare il papà...più la mamma ahahah!! Che risvolti intrippanti ^O^ bellissimo davvero!! Continua così e mi raccomando stammi bene ^_^ bacione

16/07/09, ore 00:40

hahahahha XD Allen è maledetto in tutti i sensi ù.ù Vediamo vediamo che succede adesso...

15/07/09, ore 19:26

Ma...ma...questa fanfiction...è bellissima!!!! Complimenti! I personaggi sono assolutamente IC(specialmente Allen xD Pure secondo me avrebbe quelle reazioni!) e poi la storia è ben scritta e coinvolgente! Brava, vai avanti così, ma specialmente, posta presto il prossimo capitolo!!! Ciau da PG! XD

14/07/09, ore 22:29

Figlio *_* *comincia a pensara Lavi papà* *rotola a terra* ok,apparte questo...cioè io adoro questa fanfiction ^O^ è davvero troppo bella...loro devono amarsi tutti!! Devono fare un'ammucchiata!! Lavi impollina anche Kanda *addita Lavi* fallo!! Ok,stasera sonon completamente andata...Voglio il prossimo capitolo ç_ç sn curiosa...comunque hai ragione:la sfiga di Allen è sicuramente un carattere dominante U_U poverino lui...comunque aspetto con ansia l'aggiornamento!! Continua così!! Bacione

13/07/09, ore 15:02

povero Allen ç_ç Lavi è stato proprio bastardo ç_ç ma è una cosa che Lavi si può permettere XD dai stavolta l'hai fatto più lungo XD sono fiera di te! non farci aspettare di nuovo tanto!!

22/06/09, ore 21:18

Ahahah nn le hai deluse x niente te lo assicuro!! L'ho trovata davvero bella *ç* wahhhhhhhhh STRIKE!! Ma Ally incinta?? Cioè potrebbe...beh ma che carino il figlio somiglierebbe a Lavi ^O^ papà ^O^...stasera sn pazza =_=...comunque sono stata davvero contentissima quando ho visto che avevi aggiornato!! Io tutte le sere mi catapultavo su EFP per vedere se avevi aggiornato!! Wahh che bello!! Continua così!! Bacione

22/06/09, ore 19:09

non mi farai rimanere incinto Allen spero ?!!?!? O_O anche se sarei curiosa di vederlo un figlio di quei due! XD dai, non ti è venuto così male questo capitolo, ma come sempre il problema è la brevità ç_ç scriverai mai un bel capitoo lungo 50 pagine?? XD

22/06/09, ore 17:17

bè dai..non è come maleXD anzi,a me è quasi piaciuta..ma preferisco comunque lo yaoi.sarà. comunque mi sembra scritta bene,e ce lo vedo kanda a ghignare in questo frangente.Più che a fare shopping,a essere sincera.vabbè.bacio

22/06/09, ore 00:13

Oddioooooooooo *______________* stupendoooooooooo <3 Bravissima x°° hahahahah!! Perchè ti senti prevedibile?? beh semplice.,..hai di fronte una che crede nell'"incinta" alla prima volta senza protezioni x°°°° yeeeee xD Dai-..come lemon etero non è stata male...sarà che non amo l'hentai xD Brava!!

21/06/09, ore 13:58

XD povera linalee innamorata di bakandaXDXD mi dispiace per lei. xo e stato forte quando allen è partito in quarta per "vendicarla"XDXD anke se sarà rimasto scioccato quando ha visto cosa lo attendeva in camera di kanda..xD mi dispiace che non puoi goderti il mare....consolati pensando che hai reso felici le tue fanXD

16/06/09, ore 23:18

Ho cominciato a leggere la tua fanfiction ieri sera visto che,spinta dal fatto che il mio prossimo cosplay sarà Lavi,volevo vedere il mio beniamino in azione sia con Yu-chan che con Allen (io li adoro tutti è tre insieme >_<). Sono stata attirata dalla trama,piuttosto insolita e particolare,e devo dire che non mi ha deluso per niente! Davvero ho passato tutto il giorno ad aspettare la sera per connettermi e riuscire a finire di leggerla >_< e intanto fantasticavo su come poteva continuare. Insomma carinissima! Se vuoi fare una continuazione sappi che la seguo più che volentieri ^_^ Intanto ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacione,al prossimo capitolo!

16/06/09, ore 00:51

Visto che me l'hai ricordato, e sembra che l'idea ti piaccia, mi metterò subito a disegnare ù.ù Cmq bellissimo anche questo capitolo e, anche se stai male, non posso che non ringraziare il tuo ciclo per aver postato xDDD però non puoi interrompere sul più bello çOç voglio la menata a treeeeeeeeeeeeeeeeee ç/////ç Baci <3

15/06/09, ore 22:29

Ma Allen! é__é Cioè, ti trovi davanti una scena del genere, e piangi, invece di buttarti in mezzo? ùçù No, ok, lasciamo stare quello che farei io e torniamo alla nostra Ally. Sono curiosissima di vedere come si comporterà XD
E, sì, nell'arca sono sicura che fosse quella la causa della debolezza di Linalee, altro che la battaglia con Eishi èWé uff, solo noi possiamo capre come ci si sente ù__ù e ti capisco per il mare, anche io abito sulla costa e ho pure una mamma rompiballe che, posso ripeterglielo all'infinito, mi dirà che devo scendere comunque. °°
Ohbbé, viva noi fanciulle agonizzanti, e lol ad Allen e alla sua cultura sul corpo femminile XD io l'ho sempre detto, che a quel ragazzo le donne non interessano... ù___ù