Pink Potion
di crystalemi

11/05/09, ore 22:47

mmm secondo me i ciondoli sono regali di Lavi °_° (ho sforato vero?XD) come sempre mi lamento per la brevità del capitolo ma ormai ho capito ke è inutile XD speriamo che il prossimo sarà un pochino più lungo ç_ç

11/05/09, ore 22:23

Oddio ç__ç Piccini!! Kanda è costretto alla 5a per ancora un mese xD Oddio...che succede adesso? ?__? ti prego, continua!!

07/05/09, ore 14:54

Troppo forte Allen che si fa problemi da donna!!!XD

04/05/09, ore 19:35

°çççççç° il piccolo Lavi inizia a a farsi venire dubbi eh?? XD non vedo l'ora di vedere cosa succederààààà!!!! cmq sì, hai ragione, forse Kanda non ti sta venendo molto bene... troppo..mmm troppo a suo agio? cioè, non mi aspettavo proprio ke accettasse di andare a fare compere nè che accettasse di entrare in un negozio di intimo, figuriamoci di dire "devo passare dalla gioielleria!". mmm devi renderlo un pò più Kanda, o rischia di stonare nella storia! per il resto gli altri personaggi ti stanno venendo benissimo!! forza forza con queste interrogazioni, voglio leggereeee!!

04/05/09, ore 18:51

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *______________* Shoppiiiiiiing!! x°D Mmmmm....Yu tettone e Allen piatto ci stanno xD Solo che se Lavi avesse palpato Yu, quest'ultimo avrebbe fatto una scenata cosmica del genere "Brutto pezzo di merda, toccami ancora e non potrai più toccare niente!" xD Ma per il resto è perfetto ù__ù Huhuhuu..Il pacchetto?? Un regalo da parte di Lavi per Allen ù___ù Bravissima!! Un bacioneeeeeeeeeee Sbeji-chan

28/04/09, ore 14:50

fantastico^^ XD yu come ragazza mi ispira moltoXD allen un pò meno..lui e puccio anke da maschietto...

28/04/09, ore 11:58

Ma è spettacolare! Questa fic è una piccola perla! Pur essendo cambiati, per ovvie ragioni, i personaggi sono estremamente IC e allo stesso tempo "vere donne" XDD Kanda è decisamente più intelligentead usare la lametta, o meglio più fortunato visto che non ha la malvagia Lenalee alle calcagna con la cera. Lavi è geloso! ♥♥♥

27/04/09, ore 22:53

Alla faccia che tettone Kanda x°° 5a abbondate!! Mi ricorda tanto una mia amica....Hohohoooo Lavi geloso....Bellissimo capitolo! Kanda è più furbo xD Usa il rasoio x° Bravissima! Amo questa storia!!!

27/04/09, ore 22:49

uuuu lavi è gelosoooo!! *_* ke bello!!! chissà perchè Lavi punta sempre a Yu XD qui ci vorrebbe un bel menage a truà, non trovi? XD XD XD su su sfaticata, falli più lunghi sti capitoli!!! almeno 5 pagine la prossima volta!!!

19/04/09, ore 23:52

oddio XDDD l'inizio era promettente, questo primo capitolo esilerante... attendo con ansia il prossimo *_*

19/04/09, ore 20:56

neh mi sono dimenticata....bravissima!!!

19/04/09, ore 20:56

Huahuahauhauahuahaha xD Oddioooo x° povero Allen...oddio...e io che le ho prese ieri le strisce...ho paura a usarleeeeeeeee ç_______ç

19/04/09, ore 19:23

ahahahahahaha!!! pazzaaa!!! X°D mi hai fatto morireee!! XD ma come ti è venuto in mente??? XD XD e perkè poi solo al povero Allen?? e a Yu niente?? no, ora mi hai davvero incuriosito, voglio assolutamente leggere il seguito!!! non vedo l'ora che sia lunedì prossimo!!

14/04/09, ore 21:02

bellissima!!!! *_* sono troppo curiosa di vedere come finirà questa storia!! e poi Yu versione donna deve essere spettacolare XD. Ora mi preoccupa solo quel folle di Lavi XD. Continua così!! è spettacolare!!!

13/04/09, ore 19:59

Ke cariniiiiiiiiiiiiii!!!! Hihihihihihi!!! XD sono troppo curiosa... PLEASE VAI AVANTI!!!! Oddio... Yu trasformato in donna... stavo scoppiando alla scena dei budini!!! ^___________^ Sto ancora ridendo!!! Ce li vedo proprio!! hihihi!!!