Pink Potion
di crystalemi

15/06/09, ore 20:58

Oddiooooooo x°°° capitolo scioccante °_____________° Che bella frase hai detto alla fine Lavi, eh? xD No ma...mi chiedo....e se rimangono incinte? .____. Hehe...porella....stupide cose! ç______ç Io le ho avute per l'ultimo giorno di scuola...maledette stronze ç__ç Spero tu stia meglio!! Capitolo bellissimo comunque xD Brava!!!!!!!! Un bacioneeeeeee <3

15/06/09, ore 17:58

ke bello!!! un capitolo in anticipo!!! e quei due? cosa hanno in mente di fare al piccolo Allen? XD hai capito a Lavi che furbacchione! sempre per la teoria "two is meil che uan!" XD

09/06/09, ore 10:39

L'ho letta tutta d'un fiato qst fic! E' fantameravigliosissima *^*!!!! Allen con le crisi adolescenziali femminili mi fa sganasciare xDD non gli bastavano quelle che stava attraversando come ragazzo XD poi *^* mi fa venire voglia di farci tanti bei disegnini sopra *la sua mente depravata è partita e non tornerà mai più* Via, ti lascio! Continua prestooo! >*<

08/06/09, ore 22:21

Nya *o*
Finalmente ho letto questa fic che tanto mi aveva incuriosito XD
Inizio col dire che la sezione scientifica crea tanta di quella roba assurda, che una pozione del genere era di dovere XD
Non mi sarei aspettata che ci sarebbe capitato anche Kanda, che fatico un po' ad immaginarmi più femmineo di quanto sia già °ç° e Allen, poverino, ha dovuto subire una delle più grandi torture che il genere femminile si auto-infligge: la ceretta. Lo confesso, ci ho goduto come una sadica, è più che giusto che qualcun altro patisca U__U mentre Kanda sembra avere un approccio più facile con la questione XD
E dopo la prima tortura, viene anche la seconda *ç* oddio, quanto ho riso quando Allen ha chiesto di chiamare Tyki per farsi asportare l'intestino XDDD
Ehnnò, Ally, devi soffrire, tu come tuttE noi U__U
E povero Lavi X°DD che male avrà fatto per ritrovarsi in questo casino?
Vabbè, alla fine è stato il più utile, là in mezzo, insieme a Linalee, che per la prima volta sto cominciando ad apprezzare XD
Al prossimo aggiornamento <3

08/06/09, ore 18:16

povero allen, solo ad affrontare x la prima volta una cosa del genere! secondo me dentro se sta bestemmiando contro komui che nn trova l'antidoto e contro quel vecchio pazzo che fabbricò la pozione!(almeno,io farei cosìXD) e povero kanda,si sente fiaccco lui...XD per il rewsto:grazie che nn mi hai maltrattato lavi!!^^ (te ne sarò eternamente grato ndlavi) ma soprattuuto:grazie che quel porco di tyki non è andato più in la di una bacio!a proposito,ottima descrizione:hai fatto trasparire a meraviglia il senso di disgusto che deve aver provato allenXD davvvero complimentiXD bòm..ora vado..ciao^^ a venerdì

08/06/09, ore 17:07

povero Allen ç_ç il mondo femminile gli è vicino e gli manda i suoi migliori auguri XD e lo sapevo che Tyki ci provavaaaaa!!! e mica finisce qui secondo me!! XD chissà cosa succederà al nostro piccolo albino XD

08/06/09, ore 16:26

Oddiooooooo xD Povera Ally x°° Capitolo bellissimo..anche se...Allen...Un po' di inventiva no, eh? xD Brava! Spero tu stia meglio ç__ç

01/06/09, ore 15:14

mamma che horror XD ma sei tremenda! davvero orribile come scena! e Lavi c'è cascato di nuovo >_> nel giochetto di road ci casca sempre XD. E Allen?? nn ha fatto nessun effetto al nostro Tyki?? ma come? è la prima volta che lo vede in versione femminile e mi aspettavo qualche commento XD o magari che ci provasse XD Cmq TANTI AUGURII!!!! e grazie per il regalo!!!!XD

01/06/09, ore 14:37

Dio mio O____O Splatter al massimo xD la canzoncina mette i brividi ç__ç Brrrrrrrrrrrr ç___ç Sopratutto perchè stavo guardando una foto della mia classe di qualche anno fa in cui non sembriamo nemmeno noi...fa pauraaa xD Kanda ha acconsentito? xD Sporcaccione xD Cmq....Cosa succederà adesso? ç__ç

26/05/09, ore 15:39

Oddio xD Che capitolo complicato xD Bravissima come sempre ù__ù Adoro questa storia xD C'è...non ho capito...Yu ha acconsentito di fare sesso con Lavi? xD Se sì, furbo lui ù__ù Comico e drama? Ma cesteee è bella lo stesso ù__ù Eh sì, viva Link fuori dalle palle x°°° Brava ù__ù

26/05/09, ore 00:33

evvaiii!!! lavi in action!!!! *balla la macarena* ma quindi il piccolo Lavi è in balia degli ormoni e ci prova con tutti e due eh? hai capito il furbetto XD e Allen ci sta pure! non ho capito solo il perchè Kanda non l'abbia affettato quando è stato baciato XD XD e il pezzo finale di nuovo non l'ho capito... perkè Kanda si sta incazzando con linalee? °_°

25/05/09, ore 23:08

Oddio, appena ho letto di cosa aveva fatto Lavi con Kanda ho cominciato a ridere. Giuro, a ridere come una scema.
Mi immagino Kanda che accetta una proposta simile con il solito ringhio sulle labbra e il Tzs in gola XD
Vediamo che le cose si fanno interessanti, penso che il ciondolo gliel'abbia preso Lavi ma potrei pure sbagliarmi °°
Cioè che non ho capito è esattamente che ha fatto Lavi con Bookman °° Insomma, gli ha chiesto delucidazioni e lui ha risposto un "Fa come vuoi" °° Non ho capito °° Se Lavi poteva informarsi da solo perchè chiedere al vecchio?
Allen, che tenero XD Aver paura della ceretta XD Che poi gli è andata di culo, ha tirato fuori il rasoio, non astrusità come l'epilatore (Che all'epoca non esisteva e forse è meglio così XD)
Ohoh, la scena della biblioteca XD Sono morta XD Vedi un po' il nostro Allen, che non sa cosa fare ma si butta lo stesso XD Vedremo cosa succederà^^

25/05/09, ore 14:47

Beh, come fic non è male. Mi sono detta "Ma sì, dai, leggiamola" perchè ho finito di leggere D.Grey-man (Prestatomi da un'amica) giusto stamattina e quindi mi sono detta, buttiamoci anche in questo fandom! Per essere scritta bene, è scritta bene. La prosa è fluida, la punteggiatura è corretta, i periodi non sono nè troppo lunghi nè troppo corti. I verbi sono complessivamente giusti e non hai fatto nemmeno errori di battitura. L'idea è carina, molte scene mi hanno fatto rotolare dal ridere XD Però Allen in versione donna non mi convince molto... Kanda è uguale, credo che l'unico cambiamento siano quei meloni che si porta appresso °° Il carattere è uguale. Invece Allen... Boh, non mi convince. Certo, trasformato da donna probabilmente cambierebbe però... Vabbè, non fartene cruccio, io mi faccio problemi inutili XD Complimenti, comunque^^

19/05/09, ore 15:39

*______________* Kanda è sempre stronzo, è quello il punto x°° Amo questa storia, sul serio ù___ù Mmmmmm secondo me Kanda ha detto così per la bimba è piccola....e le toccherà come a lui e Lena subirsi anni e anni di prigionia xD Kanda è tettoneee Kanda è tettoneee xD Mmmm..l'ultima parte non l'ho capita molto...*ha una certa idea* Non è che Ally è mestruata? x°°°° Dopo questa cazzata me ne scappo x° Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee Sbeji-chan

18/05/09, ore 23:56

aaah! che bel capitoluccio prima di andare a nanna! ^^ però ho bisogno di due chiarimenti, sarà l'ora tarda ma non ho capito bene XD primo chiarimento: il pezzo della spada, della bimba e della mamma... non l'ho capito proprio bene. e poi gli ultimi 5 righi XD Allen cade e poi arriva Yu e.... non ho capito °_° comunque vogliamo vedere Lavi in action!!! °ç° e non preoccuparti per la brevità, questo periodo è incasinato per tutti XD