Hidan. Vita e morte di un immortale
di DHero

24/08/09, ore 21:58

Ma ero così preoccupato che la sua spiegazione mi fosse entrata in testa probabilmente un errore di battitura.
In linea di massima una bella storia. MI piace Hidan e questa storia mi incuriosisce. Devo ammettere, comunque, che il capitolo sei stacca troppo dal resto. Una spiegazione sulla situazione del mondo poteva essere integrata alla narrazione normale, magari data dal personaggio principale ripensando a suo padre o sua sorella, e magari un po' per volta evitando così questo netto confine tra storia e approfondimento. Aspetto un continuo, poiché la reputo una vicenda interessante.

26/05/09, ore 18:09

oddio ma che bella questa storia!!!!!!! ti presgo continuala perchè: 1)scrivi molto bene complimenti^^ 2)Hidan mi piace un sacco come personaggio e non avevo mai letto una storia di questo genere su di lui! 3)perchè peroprio Hidan non sapeva nulla dal patto?? 5)non ho capito, quale patto?? 4)voglio sapere cosa succede dopo >.< ancora complimenti e ti prego aggiorna presto ciao!!!!!!!

18/05/09, ore 22:09

questa storia mi è piaciuta molto,è scritta molto bene e la struttura anche essa è buona.tra tutte le storie che ho letto questa è la mia preferita,infatti l'ho aggiunta hai preferiti.cerca di aggiornare prestissimo.

14/04/09, ore 13:49

wow...io davvero non so che dire è bella!torna veramente tutto bene..è perfetta!finalmente ualcuno ha provato a svelare il misterioso pssato di Hidan! complimenti vivissimi!!! aspetto il prossimo scorcio di vita di Hidan^^alla prossima KiRa_AnGeL

14/04/09, ore 11:31

Mi piace.
Insomma, la trovo scritta bene, con la giusta suspance nei punti giusti e soprattutto, tratta un argomento che io amo in modo sviscerale XD
Hidan e in particolare Jashin sono argomenti che mi affacinano, sono davvero felice che qualcun'altro, oltre a me, abbia pensato [e conseguentemente creato, dato che kishimoto non dice nulla] questa religione!
Anche se abbiamo idee diverse lquesta versione dei fatti mi piace davvero molto, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo...mentre, ai fini della storia, mi chiedo che cosa ci faccia Kakuzu in tutto questo...
Aspetterò il quarto capitolo con doppia ansia XD
Saluti!

Maddy