« Premonition ~

Wow! Bellissima! :)

04/07/10, ore 20:50

Bellissima! *__* Complimenti! :D

01/06/10, ore 17:59

Ciao. Questa storia come tutto quello che scrivi è geniale. Io adoro Scorpius e Rose,io adoro loro due ancora di più come tu li dipingi.
Sono perfetti e anche il monologo di Rose lo era, sai, mi sembrava tanto uno dei monologhi che faccio anche io quando sono nervosa.
Ridevo come una pazza leggendola, perchè è carinissima sin dalla prima frase. Rose mi fa morire dalla risate e anche Scorpius che se la prende per l'insulto ma Albus, Albus è un grande! XD.
Troppo forte la frase finale: "Due giorni dopo Scorpius Hyperion Malfoy ottenne la sua prima E in Trasfigurazione.." è stata troppo simpatica!!!!!Ti adoro, spero che ne scriverai altre... e scusa per la tarda recensione =)

11/12/09, ore 15:11

Beh ormai mi sono messa a leggere tutte le tue fiction e perciò ti lascio anche qualche recensione qua e la!
Cavolo, questa è veramente bellissima! Chissà come ti vengono xD

08/06/09, ore 17:22

oddio come ho fatto a vederla solo ora? la adoro!! io amo le rose/scorpius, sei fantastica, mi piace tantissimo come scrivi. comunque questa è proprio bella, alla fine sono scoppiata a ridere, complimenti davvero!!!

02/05/09, ore 16:12

Bellissimo il finale!:D

20/04/09, ore 17:28

Ooooh *rotola* xDDDDDDDD
La adoro!
Questa va dritta dritta nei preferiti! Scrivi molto bene, mi piace la tua caratterizzazione dei personaggi.
Sei l'unica autrice di cui riesco a leggere di Rose e Scorpius :D Non perchè non mi piacciano, anzi, ma perchè solo le tue tra quelle che ho letto finora riescono a farmi sorridere e calzano a pennello su come anche io li vedo!
Bravissima <3

19/04/09, ore 22:50

stupenda!!!!!!!!!!!!! Alla fine mi sono messa a ridere...alla fine la cooman ci ha visto giusto...ihihih...beh Rose non è così sfortunata, insomma si sposa con quel figo di Scorpius...se non lo vuole me lo prendo io, no problem...bella bella bella! Brava!! Ciaoo!!!

15/04/09, ore 20:12

Nooooooooooo!!! Non puoi abbandonarmi in questo modo crudeleeeee!!! Bellissima *_*

15/04/09, ore 19:20

Ma a me piace che la tua mente viaggi e che le tue dita sfreccino sulla tastiera. Seriamente, io adoro le tue shot - come, d'altronde, adoro ogni cosa tu scriva.
Questa è semplicemente fantastica. Assolutamente. Mitica. Rose e Scorpius, come sempre, bamboccioni e Al, il geniale, adorabile Al che capisce tutto. E Scorpius che prende una E in Trasfigurazione **
Be', che dire oltre ai soliti complimenti?
Complimenti ^^

15/04/09, ore 12:37

cara mia tu hai proprio bisogno di una super-dose di autostima!!!le tue Rose/Scorpius sono sempre bellissime (mi riferisco anche a chocolate egg anche se non ho recensito)come fai a pensare anche solo per un momento che non possano piacere?beh credo che le quasi 20 recensioni ti faranno cambiare idea!alla prossima (sicuramente stupenda) rose/scorpius!

15/04/09, ore 08:45

troppo forte... carina anche questa, e pensare che l'ho scoperta per caso... no no continua continua... è colpa tua se non faccio che leggere ff su questa coppia, quindi visto che prima o poi le scorte finiranno o meglio stanno per finire continua a scrivere!!!! che non annoi mai!!

14/04/09, ore 20:57

Wow davvero molto bella! sul serio non smettere perchè si vede che questa coppia ti piace davvero! scrivi mooolto bene! Grazie a te mi sono innamorata delle Scorpius/Rose! continua così!!!

14/04/09, ore 20:28

Molto bella, davvero. Non dovresti dire che dovresti smettere di scrivere perché a me le tue storie piacciono molto... Continua così! Ciao

14/04/09, ore 19:49

Non so gli altri ma io sono molto felice che la tua mente viaggi fino a sfornare delle cosi belle storie su Rose e Scorpius e quindi spero che continuerai così ancora per molto. Adoro tantissimo questa coppia e ho già letto tutte quelle che hanno scritto su efp. Continua così mi raccomando.