(Gods of Egypt) من مصر
di _BaTuFfOlO_di_NeVe

04/08/16, ore 10:13

Che finale mi sono commossa
Nefertiti alla fine è diventata regina d'egitto.
Da quando Atem è morto sono passati due anni e la regina ha dato alla luce la figlia di atem
La storia è stata stupenda non vedo l'ora di leggere ancora le tue storie
Beh ciao e alla prossima =)

20/07/16, ore 23:17

Questa storia mi sta piacendo sempre di più , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/07/16, ore 19:55

Ciao storia molto bella e interessante ma sono un Po perplessa riguardo l ultimo capitolo. In uno dei capitoli precedenti hai scritto che secondo la leggenda se Nefertiti dona la sua purezza a una persona buona ra avrà la meglio al contrario se la 9persona a cui la dona e malvagia si risveglia Seth giusto?allora se in un capitolo dici che atem ha preso la purezza di Nefertiti in teoria lei dovrebbe risvegliare il 0potere di ra allora xke nel capitolo successivo fai accadere che sia Seth a prevalere?Nefertiti nn ha concesso la purezza a bakura x cui...non ha molto senso per quanto sia arrabbiata Nefertiti nn dovrebbe risvegliare il potere di Seth se ha gia donati la sua verginità a atem ecco vorrei capire questo x il resto la storia è carina

16/07/16, ore 09:12

Per la barba di mia zia Assuntina O_O che colpo di scena
Nefertiti che passa dalla parte di bakura
Questo non me lo sarei mai aspettata
Chissà come reagirà Atem quando lo scoprirà
E quelle sarà da adesso in poi il destino di nefertiti distruggerà l'Egitto insieme a bakura o Atem interverrà per farle cambiare idea?
Non vedo l'ora di scoprirlo
Questa storia è sempre più interessante :)

16/07/16, ore 09:06

Accippicchia *.* che capitolo focoso xD ehehehe
Nefertiti e Atem sono finalmente insieme anche se prima la ragazza gli ha dato un ceffone perché la visto von un altra ma quando ha detto che sarebbe stato solo suo gli è sembrato sincero
Ihihihihi mi chiedo che cosa accadrà ora *.*

13/07/16, ore 19:42

Atem porta nefertiti nel posto in cui andavano da piccoli e qui il giovane faraone la sta per baciare *.*
Chissà cosa farà la baciai o non la bacia, la bacia o non la bacia, la bacia o non la bacia *.*
Ehe xD
E cosa farà nefertiti non vedo l'ora di scoprirlo
Ciao e alla prossima :)

09/07/16, ore 08:23

Qui nefertiti partecipa alla sua prima riunione connil faraone anche se non era una reale di nascita voevabo darle fiducia
Qui entra in scena kisara la ragazza che seto salvò tempo fa
Dopo che la riunione finisce nef trova a eme davanti alla sua stanza e le da un bacio *.*
Whao e doppio whao
Certo che Atem fa confondere la nostra nefertiti prima.la sgrida poi gli fa i complimenti ed infine la bacia xD
Aha :)
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà tra loro due
Beh alla prossima recensione ciao ^.^

08/07/16, ore 09:50

Nefertiti scopre che Nut è la talpa e decide di avvisare il faraone che per sua sfortuna non le crede
ma si ricrede quando vede bakura con nut
mi chiedo quale sia il piano di Bakura e che cosa vuole realmente dalla ragazza ed il faraone riuscirà a proteggerla
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Ciao e alla prossima recensione =)

05/07/16, ore 14:12

Accippicchia alla fine il bacio tra Atem e nefertiti c'è stato :)
Mi chiedo cosa succederà più avanti
Intanto la ragazza si chiede perché l'ho a baciato ehehehe
In questo capitolo appare anche kisara
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia da adesso in poi :)
Ciao e alla prossima recensione ^.^

02/07/16, ore 10:51

Siamo arrivati al punto in cui Atem scopre lo storno sogno di nefertiti
Ma le sue preoccupazioni aumentano sempre di più ora che la ragazza ha scoperto che non è sua sorella
Quale sarà la prossima mossa di bakura e Atem riuscirà a tenere al sicuro la ragazza
Non vedo l'ora di scoprirlo *.* =)

01/07/16, ore 08:33

Ogni volta che leggo questa storia mi piace sempre di più =)
Soprattutto quando nef libera drago alato di ra dopo aver scoperto la notizia che lei non è la sorella biologica di Atem
Il fratello non ha accettato il bacio tra lei e bakura
Mi chiedo cosa accadrà in futuro e che sorprese hanno un serbo per nefertiti e Atem xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao e alla prossima recensione :)
( ah non smetterò mai di ripeterlo storia fantastica *.* >.<)

13/06/16, ore 13:19

Ciao bella storia *.* nefertiti ancora non sa la verità che atem non è il vero fraetello e Bakura cerca di dirglielo ma non ci riesce
La nostra nefertiti è sempre più confusa riguardo al comportamento del " fretello"
Ma quando saprà al verità di sicuro niente sarà come prima
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* ^_^
Beh alla prossima recensione xD
Ciao =)