You make me feel again.
di Keira Lestrange

01/07/16, ore 07:21

Oh oh oh. Mucho calor in questo capitolo :) quelle due insieme sono decisamente a d o r a b i l i !!! Grandissima mi è piaciuto come hai reso fantastico questo rapporto.
Però....Tu un giorno o l'altro mi farai venire un infarto. Lo sai???? COSTIA???? sul serio????
Saluti Valenga

01/07/16, ore 03:05

Eccomi di nuovo qua!!!ti sono mancata? Ahahahahahahah! Comunque.. Che bello leggere un capitolo interamente dedicato a queste due bellezze! Direi che hanno ampiamente recuperato il tempo perduto le due donzelle! Bene bene.. Ne sono molto felice!! Ho adorato il pezzo delle coccole in cucina al mattino.. Sono di una dolcezza assurda! Brava!! Davvero brava amica mia!!!
Peccato però per quel l'ultima telefonata di mamma Indra-chiamosempreneimomentimenoopportuni, con la notizia dell'arrivo di Costia.. Perché dalla reazione di Anya, la sua presenza non promette nulla di buono!
Beh, spero di leggerti presto..
Un bacione!!

30/06/16, ore 18:00

Eccomiiiii!!! Scusami se recensisco solo ora.. Sono una cattiva amica, lo so..
comunque, passiamo alle cose serie!
io AMO, io AMO Raven ed Anya.. Sono la coppia perfetta.. L'amore proprio!! Ho adorato un sacco il flashback, e si.. Un certo tepore m'è venuto!! Ahahahahahahah! Però anche Lexa e Clarke, che palleeee!!
una volta che stavano "finalmente entrando in confidenza", le hanno interrotte subito.. :(
pero spero che la pizza e soprattutto i cartoni animati della Disney accendino definitivamente le nostre piccole! Insomma meritano di divertirsi un po' cavolo!
per quanto riguarda Lexa, sono combattuta.. Perché io sono una clexa all time.. Ma la tua Ontari mi sta facendo vacillare in maniera pericolosa.. Certo, non sono già cotta come lo è Mimì, ma diciamo che non sdegnerei nemmeno io qualche grattino.. U.U
lol
va beh.. Gran bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che ci sia la cena!!!!
un bacio!

30/06/16, ore 15:08

Con le ranya c'è sempre da divertirsi, inutile sono uno spasso insieme. Il capitolo di passaggio ci sta bene, non vedo l'ora di vedere questa cenetta romantica e soprattutto di capire cosa accadrà d'ora in poi alle nostre belle e tormentate clexa.
Brava Dunia ;) visto che non mi son dimenticata di te?!?! XD
Un bacio

30/06/16, ore 08:45

Ciao :) ho letto il nuovo capitolo. Mi è piaciuto un sacco la parte della canzone. Ha reso bene l'idea. Ad un certo punto Lexa si rivolge ad Ontari con il ''tu'' e non ho ben capito se è stata una svista o una scelta ponderata per dare maggior spessore alla scena ...
Attendo aggiornamenti per una goia RAYNA :) un saluto Valenga

29/06/16, ore 05:11

Mmmmh..vedere Clarke che pensa che l'amore sia una debolezza è così strano! Il capitolo è intenso, pieno di dolore e forse, non so perché, ci rivedo un tuo dolore personale, ma sicuramente mi sbaglio. La scena sul ring è particolare e mi è piaciuta per questo.
Dai muoviti ad aggiornare che sono curiosa di sapere cosa combinerà Clarke!!!
Un bacio dunietta

29/06/16, ore 04:48

Posso picchiare Clarke??? Daaai dimmi di si!!!! Stupida Clarke, stupida! A parte questo...Amo rae, sul serio! Clarke nonostante mi sta sulle balle al momento(mi passerà sicuro), mi ha fatto na tenerezza infinita!
Ok aspetto l'incontro..vado al prossimo capitolooooo byeeee

29/06/16, ore 04:30

Il capitolo mi è piaciuto, mi piace che tra lexa ed ontari non sia già scoccato il bacio, ma mi piace tanto questo rapporto.anya la si ama a prescindere e rae è rae!! Leggo il prossimo..a dopo ;)

29/06/16, ore 04:06

Ranyaaaaaaaaaaaaa!!!! Belle loro! Carino il ristorante, sempre dolci anche se loro me le immaginavo più badass intente a stuzzicarsi a suon di battute sarcastiche..comunque sia..ci si legge nel prossimo 😉
Xx

Wooo...ontari non me l'aspettavo, ma è una gradita sorpresa! ;) forse scorre tutto troppo rapidamente, ma le scelte narrative sono soggettive dopotutto. La storia prende tanto, non vedo l'ora di "incontrare" Clarke;)
Al prossimo capitolo
Brava ragazzaccia! XD

28/06/16, ore 07:29

Caspita. Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo sono sempre più confusa aahaha in senso buono eh... sei una ragazza che va controcorrente. Mi piace come stai gestendo le cose...e questo è il cap migliore in assoluto...
Il loro passato problematico e travagliato rende perfettamente l'idea della situazione che si sono trovate ad affrontare. Non ho assolutamente idea di come tu possa proseguire la ff e ho appena deciso di smettere di fare previsioni a riguardo... perchè tanto non ci azzecco...Leggerò per il puro piacere di farlo :)
ps come fai ad aggiornare cosi ripetutamente? ?? Sei una grande :)
Saluti Valenga

28/06/16, ore 03:11

Eccomi qui!! Ma ci vuoi viziare veramente tu!!! Che bello vedere che aggiorni così spesso!!!
beh, te lo devo proprio dire, questo capitolo è di un'intensità eccezionale.. Il punto di vista di Lexa è così pieno di sentimenti! Davvero stupendo!! Clarke è stata davvero bella da leggere.. Scoprire, attraverso questo flashback, l'origine del perché del suo comportamento, di ta la possibilità di apprezzarla maggiormente! Davvero gran bel capitolo cara!
Anche la dolcezza di Ontari mi è piaciuta un sacco.. Certo, è incazzata perché si è preoccupata, ma nonostante questo, non rinuncia a cercare di far sentire meglio Lexa.. La sto amando sempre di più..
Complimenti davvero amica mia!!!
un abbraccio!

27/06/16, ore 10:05

Eccomiiiii!!! Scusa se recensisco solo ora, ma ieri sera è stato un delirio!!! Poi magari in privato ti racconto!
Comunque.. Torniamo alle cose serie.. Beh, che dire?? Mi piacciono sempre un sacco i punti di vista di Raven e Anya.. Perché danno un modo diverso di vedere le cose tra Lexa e Clarke.. Nel senso.. Se tu avessi scritto questo capitolo, facendolo vedere dal punto di vista di Lexa o Clarke, saremmo stati in qualche modo portati a patteggiare per una piuttosto che per l'altra.. Così invece hai spiegato cosa fosse successo, senza influenzare chi legge, e l'ho trovato davvero una bella cosa! Brava!
A dirti la verità, mi piace un sacco questa Clarke "difettosa".. Non so.. Le dà un senso di umanità che prima non l'avevo mai trovata.. Nel senso che è sempre stata lei quella da riconquistare, ed invece ora è lei che deve cercare di sistemare le cose con Lexa, ed è una cosa che mi incuriosisce moltissimo!!!
quindi mia cara, gran bel capitolo!
spero di leggere presto gli sviluppi!!
Un bacio!

26/06/16, ore 22:23

Ohhh finalmente il punto di vista di Clarke :) Caspita certo non me l'aspettavo così... scoprire quelle cose fa strano. Ti prego dimmi che tornerà il sereno tra Clarke e Lexa ahahahhaha la tua Ontari mi sta simpatica eh... ma Clarke è Clarke ahahahhaha

26/06/16, ore 22:13

In linea generale la storia mi piace....anche se ci sono alcuni errori ortografici e di forma.... per esempio l' espressione "Questo me l'hai imparato tu"..... ti consiglio quindi di fare attenzione a queste piccole cose!