You make me feel again.
di Keira Lestrange

25/06/16, ore 11:21

Wellla :) sono totalmente confusa ora. Adorare Ontari con Lexa? Non l'avrei mai pensato :) ahahahhahahaha cosa combinerá Raven? E Clarke? Come reagirà? ??

25/06/16, ore 03:18

Eccomiiiiii!!! Come sempre non posso mancare nella recensione di uno dei tuoi straordinari capitoli!!!
beh, iniziamo subito col dire che Anya è un genio del male! Ahahahahahahah! Invece di dormire attua piani diabolici per far sapere a Clarke, che Lexa è di nuovo in città..
però l'adoro da matti quando si prende cura di Raven.. Quando le basta un solo sguardo per capire che la gamba le fa male.. È tenerissima, e non si può dire altrimenti!!!
Raven è una cucciola.. Non ci sono molte altre cose da dire!! È proprio cotta alla grande la nostra piccola!!
peccato per quel fugace bacio a stampo.. Speravo decisamente in qualcosa di più!!! Mannaggia!!!!
purtroppo, per il mio cuore clexiano prevedo un futuro molto incerto, perché Lexa sembra davvero che si stia innamorando di Ontari.. E devo dire che Ontari mi fa una tenerezza assurda in sta FF!!
stai facendo davvero un bel lavoro con lei!!
Ho adorato da matti il piccolo e fugace momento che Lexa si è presa con sua madre! Spero che ora possano ritornare ad avere un bel rapporto, ,perché Indra senza Lexa, e Lexa senza Indra, non si può accettare!!! Ahahahahahahahahah!
bene, spero di non essermi dimenticata nulla.. Ci leggiamo presto spero.. Ciaooooo!!!

24/06/16, ore 10:00

Oddio sono adorabili quelle due :) mi piace come stai dando spazio a questa coppia. Ps non vedo l'ora di vedere l'incontro tra clarke e lexa. L'attesa mi uccide ahahahah

24/06/16, ore 02:19

Le mie cuccioleeee!!! Che dolci!!! Le aspettavo con ansia se devo essere sincera!!!! Spero che i casini di cui parli non riguardino loro, perché sono la dolcezza fatta a persona e meritano solo cose belle!!!
che dirti cara? Il capitolo mi è piaciuto davvero molto! Scrivi davvero bene e ogni volta riesci a stupirmi!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Già mi immagino certe scene!!!! Ahahahahahahah! Ma basta, non devo viaggiare di fantasia.. Non quando c'è la tua FF a tenermi compagnia!!
Grazie mille per la dedica!!! È sempre un piacere spronarti, se poi i risultati sono questi!!!!
Un bacio!!!!

Bella... mi piace la tua storia :) Ontari mi mette una certa ansia ma stai riuscendo a farmela apprezzare. Impresa notevole :)

23/06/16, ore 00:24

Chiedo umilmente perdono per il terribile ritardo, ma oggi ho avuto una giornata lunghissiiiima. Spero ti farà piacere sapere che il tuo aggiornamento mi ha fatto sorridere un sacco. Shippo tantissimo Anya e Raven TE LO DICO SUBITO. Vedi che devi fare.
Poi vabbè che te lo dico a fare...quanto amo Lexa è inquantificabile e adoro il fatto che sia un'artista! Well done Dunia!! Continua così!! :)

Weeeee!!! Ma che bello vedere che aggiorni così spesso! Non succede in molte altre FF, quindi grazie!
beh, che dirti? Sarò ripetitiva, ma a me sta FF piace.. Mi piace come scrivi.. Questo modo diretto e spiccio, ti tiene legato ad un ritmo piacevole! E poi adoro il fatto che in questi capitoli ci siano tanti POV diversi! So che a volte ti spaventa sta cosa, ma credimi, stai facendo davvero un ottimo lavoro Dunia!
sei davvero brava! Ontari mi piace! È bello scoprire la sua dolcezza! Spero ora che non scriverai di lei che di notte va in giro a decapitare le persone, sarebbe una tale delusione! Ahahahahahah!
okay scusa.. Torno seria ora, promesso!
mi sono piaciuti un sacco anche i flashback! È secondo me un modo molto efficace di raccontare cose in maniera vivace!
bene, non so che altro dirti.. Bel lavoro! Continua così! Vai alla grande!!!!
bacio!

22/06/16, ore 12:27

Inizio interessante e sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia 😉

22/06/16, ore 09:25

Molto molto molto interessante....sono cuoriosa di sapere come si evolveranno le cose. Giá shippo Anya e Raven ahahhha Aggiorna presto :) Valenga.

21/06/16, ore 18:26

Ehi tuuuu!!
Ahahahahah! Che dolce che sei stata! Ma comunque figurati, non ho fatto nulla io!! Era già tutto in quella tua testolina magica! Io ti ho solo rotto le balle per sapere cosa succedeva!! Ahahahahahahah!
come per il precente, ti dico che mi piace! Mi piace un sacco che ci siano così tanti punti di vista diversi tra loro.. Credo che sia una rarità nelle FF, quindi è bello ritrovarla qui!
un bacione!
Palla prossima!
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 07:55 pm)

21/06/16, ore 17:52

Rieccomi! Allora vediamo come cominciare..I vari pov sono molto carini, a me piace un sacco questo modo di dividere il capitolo. Ho trovato Anya molto affrettata, ma ci può stare dai 😊
Sono curiosa di conoscere il pov di Clarke per capire se ha ha riconosciuto o meno la sua ex cognata(cosa che non credo si possa dimenticare) tutto molto carino ed interessante.
Brava continua così 😊
Xx

21/06/16, ore 17:33

Primo capitolo davvero interessante...trovarsi Raven in officina è scontato ma anche Clarke lo sarebbe quindi boh. Se fosse quest'ultima la ricerca sarebbe già conclusa e non credo avrebbe senso, ma leggo il prossimo vediamo che succede..
Mi piace come scrivi brava!!!
Mari
Xx

21/06/16, ore 06:02

Ciao, questo inizio mi piace ed è molto intrigante aspetto con ansia il seguito!
Lexa artista non l'ho mai letta è bello cambiare npo, chissà in quel officina chi troviamo se una solita Raven o una Clarke "meccanico" sporca di olio. :)
Ci leggiamo alla prossima! Xx
Ps.ti ho messa fra le seguite.

21/06/16, ore 02:46

Ciao Keira! Ho appena scoperto che ne stai scrivendo una anche tu! E allora non poteva mancare anche la mia di recensione!
Che dire...Lexa artista è veramente la prima volta che lo leggo! Di solito è il contrario, ma la cosa mi piace da impazzire! Ce la vedo in fondo, Lexa a dipingere. Ha un animo sensibile, come tutti gli artisti!
Molto intrigante come primo capitolo, aspetto con ansia il seguito! Qualcosa mi dice che nell'officina meccanica ci lavora una certa Raven...potrei sbagliarmi...ma io la butto lì!
Continua così che voglio vedere la mia povera Lexa felice, senza alcol la sera!
Ci leggiamo alla prossima!

20/06/16, ore 23:51

Eccomiiiiii!!! Che bello vederti finalmente pubblicare questa FF di cui tanto abbiamo parlato!! Sono davvero contenta che sei tornata a scrivere, perché sei davvero brava e le persone come me, hanno bisogno di leggere ciò che scrivi! So per certo che sarà una FF stupenda, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Un abbraccio cara!!!! Ci si legge presto spero! ;)