You make me feel again.
di Keira Lestrange

23/08/16, ore 17:10

Eccomi qui, ho recuperato tutto! Ma quanto cacchio è stata bella la scena di Clarke e Lexa sotto la pioggia, con le chiavi e quel "Mi chiamo Lexa Green".
Adoro queste scene, soprattutto quando si parla di nuovi inizi, di ricominciare da capo, di dire "abbiamo sbagliato, ma possiamo rimediare".
Finalmente Lexa sa cosa ha passato Clarke e può "comprenderla", come hai giustamente sottolineato tu.

Ho rivalutato tantissimo Costia e quasi quasi ce la vedrei bene con Harper a questo punto....vedi che devi fare! ;)

Anya e Rae le amo sempre, da sempre!

Ontari e Nylah piacevolissima sorpresa!
Stai rimettendo tutti i tasselli a posto e quel caos ingrovigliato di qualche capitolo fa sta finalmente tornando a posto...

E Clarke e Lexa si sono ritrovate, una volta sciolti tutti quei nodi.

Brava Keira, continua così!
Ora conducile dove devono piano piano! Riportale insieme! Facci sognare! :)

Un abbraccio,
Zara

23/08/16, ore 13:06

Eccomi che recupero tutto! Volevo continuare a leggere e recensire solo alla fine, ma la tua Clarke mi ha obbligata a commentare già ora!
Finalmente si stanno riavvicinando! Di una tenerezza infinita l'ultima scena e anche quella a letto.
Lexa che porta con se le cose di Clarke ovunque vada poi...quale amore più grande? Di quelli che non finiscono mai.

Continuo a leggere, nel frattempo grazie Keira!

23/08/16, ore 00:44

O.O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI DA ARRESTARE.

Perche' mi smonti sempre???

Non poteva mancare un colpo di scena cosi; dove vuoi arrivare??

23/08/16, ore 00:22

uh, bello bello bello. mi piace la scelta dei personaggi e il loro legame anche se curioso forse. Interessante anche la scelta della divisione del testo. vai cosi!

23/08/16, ore 00:07

Non sono brava a recensire ma questo gia lo sai; come inizio mi piace.. per ora mi ha preso parecchio. sei brava :)

22/08/16, ore 21:50

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia che mi piace moltissimo!!! Mi piace xke' non è la solita storia Clexa raccontata da tutti, è una cosa diversa finalmente è poi mi piace xke' parla e mette in evidenza altri personaggi non solo quelli Canon, tipo Costia, Ontari ecc... e sopratutto x quanto riguarda Costia xke ci descrivi un personaggio di cui sicuramente tutti noi avremo voluto sapere di più, conoscere meglio la sua storia e che fosse citata più spesso magari anche con qualche flash back, e tu in qualche modo, descrivendo di lei hai soddisfatto in parte questa curiosità. Il suo personaggio mi piace molto xke mi piace l'evoluzione che ha fatto prima non la sopportavo ora invece mi piace molto com'è cambiata e quello che ha fatto x Lexa come i regali alle Ranya è stupendo, spero che ci sia una lieto fine anche x lei che trovi l'amore. Per quanto riguarda le Ranya le trovo dolcissime mi piacciono molto insieme. Così come mi piace il personaggio di Ontari che noi abbiamo sempre visto come la cattiva della situazione e tu ci hai fatto cambiare modo di vederla, sono contenta che sia rimasta cmq nella vita di Lexa anche se come sorella e mi piace come sta con Nylahia. Per quanto riguarda le Clexa be' che dire le adoro ed ora finalmente dopo che Lexa aveva deciso di ridare una possibilità a Clarke, (che finalmente ha deciso di redimersi e comportarsi da persona seria) ecco che succede il casino!!!! il mai una gioia è sempre dietro l' angolo ti piace proprio l'angst. Spero che non sia nulla di che, Clarke non può perdere Lexa proprio ora che hanno deciso di riprovarci, mi hai messo un ansia assurda calcola. Cmq la tua storia è stupenda continua così è non ti far scoraggiare dal fatto che pensi si possa perdere interesse xke non descrivi solo le ns amate Clexa ma metti in rilievo anche quelle di altre personaggi xke a me personalmente spesso incuriosiscono al pari delle CLexa proprio xke sono personaggi mai descritti. E tu sei bravissima a fare questo. Ti ripeto continua così. Spero di rileggerti presto con una gioia x le Clexa questa volta.Baci

21/08/16, ore 04:14

Ma porca paletta! Ma perché??? Ma povera moto!!!!!!! Ahahahahahahahah! Scusa.. Mi ricompongo..
povera Lexa, spero che non sia nulla di tanto grave, ma abbastanza serio da costringere Clarke al suo capezzale, in modo che possano innamorarsi di nuovo..
Comunque LOL hai scritto una frase che io ho scritto stasera nel mio ultimo capitolo.. Siamo telepatiche ora??? Come si fa???!!! Ahahahahahahahah!
posso dire che Nylah mi piace sempre di più? In questo capitolo abbiamo scoperto quanto sia forte il suo desiderio di arrivare per merito in tutto ciò che fa.. Davvero bello!!! E Ontari che gigioneggia tra i suoi feels per la biondina, mi fa ridere!! è cucciolosa!!!!! È tenerissima!!!
E poi....... Ma cosa te lo dico a fare??? Le Mie cucciole Raven e Anya sono l'amore proprio!!! Mi è piaciuta assai la loro scena dalle bollicine focose!!! Ma mi è piaciuto molto anche tutto il contorno che le ha seguite.. Tutti i pensieri di Anya.. Si vede che è proprio cotta a puntino la ragazza.. Bene bene.. Me felice!
Per quanto riguarda Clarke e Lexa, la dolcezza infinita proprio.. Clarke stralunata che non Sto arrivando! Che pesci pigliare con Lexa, è l'amore proprio!!!! Peccato che Lexa abbia deciso di guardare l'asfalto da vicino ora.. -.-" povera Clarke, non gliene va bene mai una.. È la regina del MaiNaGioia!!!!!
va beh cara, non so più che altro dirti, se non per l'ennesima volta che mi è piaciuto molto questo capitolo!!!!! Spero di leggere presto il continuo! Un bacio! A presto!

20/08/16, ore 23:04

Devo dire che sto amando questa storia, perché non è la classica FF smielosa, tipa tosta Lexa!  Di solito non recensisco quasi mai, leggo in silenzio ma questa volta non potevo non farlo! Spero che sia lunga e che non siamo verso la fine, ti prego continua il più possibile :). Adoro le Clexa! E non so perché Costia mi affascina. Continua cosi ciao :)

20/08/16, ore 21:13

no no io ora ti uccido... cmq lo sapevo che una delle due avrebbe avuto un incidente ahhah

20/08/16, ore 19:07

il capitolo è splendido! Costia è fatto un viaggio davvero sorprendente e finalmente è diventata una persona apprezzabile. Ontari e Nylah molto carine, Raven e Anya stupende come sempre. E finalmente arriviamo a Lexa che si decide a ricominciare con Clarke!
Ora... per cortesia cancella le ultime 4 righe che sono davvero troppo cattive per il mio povero cuore che ha già sofferto abbastanza per la sua morte!!!

20/08/16, ore 17:22

Ma che cazzo!!!! Tu mi vuoi tanto male! !! Proprio quando Lexa si è finalmente decisa a fare un passo avanti con Clarke te ne esci con questo incidente???Come ti viene in mente?
Forse era meglio che Lex si limitava a cavalcare la oramai santasambeira Costia piuttosto che la moto... almeno era meno pericoloso Ahahaha
Detto ciò.... spero che non riserverai altre pessime notizie per il mio cuore fragile....
Non farlo! Fai la brava!
Un saluto Valenga

20/08/16, ore 16:30

veramente bellissimo questo capitolo!! le ranya sono sempre stupende! le ho amata particolarmente in questa scena di sesso, è stata passionale dolce e coinvolgente! vedere questa scena dal punto di vista di anya è stato interessante, ci ha permesso di vedere molte cose dalla sua prospettiva, dal comportamento strano di lexa e costia, a quello degli altri partecipanti al pranzo.. che dire del gesto di costia nei confronti di harper?! non mel aspettavo proprio! non ho ben capito come l abbia presa harper però, non vedo l'ora di leggere un approfondimento.
Beh, non mi aspettavo neanche l'incontro lexa/clarke, a cui hai dato più spazio in questo capitolo! e la cosa mi fa felice, leggere il suo punto di vista è sempre interessante.. ma vogliamo parlare del finale???!! stavo per lasciarci le penne, o cele ho lasciate!! spero VIVAMENTE CHE LEXA SIA ANCORA VIVA!SENNò vengo li e ti uccido! giuro!! Sei sempre grande, continua a scrivere!!

16/08/16, ore 01:38

Allora capitolo stupendo e favoloso come al solito poi quanto amore e tenerezza c'é stato al primo vero appuntamento di Ontari e Nyilah poi abbiamo scoperto qualcosina in più su Lexa ed il suo passato e di come quella foto sia molto misteriosa voglio assolutamente sapere ciò che si cela dietro quella foto poi passando per Firenze è stata la parte very hot del capitolo visto che al primo appuntamento è meglio non andare a letto lo hanno fatto Lexa e Costia che ormai comincia pure ad essermi sopportabile visto che fa di tutto per farsi perdonare da tutti quelli che ha ferito in passato è allo straordinario modo in cui vuole aiutare Lexa a tornare con quella che sa essere l'amore della sua vita è cioè Clarke a persino portato la registrazione delle sedute che ha avuto dando così a Lexa modo di capire fino in fondo chi è Clarke perché e così è quali sono i suoi problemi facendo così avvicinare Lexa a Clarke al prossimo capitolo

14/08/16, ore 21:52

Complimenti!
La storia è così ben scritta da far pensare che i sentimenti della protagonista siano tuoi.
Intrigante e da leggere tutto d'un fiato!