You make me feel again.
di Keira Lestrange

11/09/16, ore 12:34

Un po' di aria natalizia in questo settembre torrido rinfresca la giornata! Scherzi a parte questo capitolone piacevolmente lungo mi è piaciuto molto. Hai raccontato tanto di tutti e non è sicuramente stata un impresa semplice, Costia dall'odio che quasi mi provocava quando è comparsa devo dire che ora mi piace molto, è una persona molto diversa da come si poneva all'inizio ed l'esempio di come le apparenze spesso ingannano.
Capisco perfettamente che a volte scrivere non è semplice, e che la vita di tutti i giorni ci influenza molto. Posso solo provare ad incoraggiarti dicendoti che fin qui hai fatto uno stupendo lavoro, mi hai fatto sorridere, divertire ed emozionare in questa tua storia. Spero riuscirai a trovare la voglia di regalarci un finale strepitoso come tutto il resto.
Un abbraccio
Pai

11/09/16, ore 11:41

Siamo a settembre e io sono già in perfetto clima natalizio. Ahahahah
Tutti i poveri sono stati fantastici. In particolare quello di Raven e beh... gli ultimi due :) Harper e Costia mi hanno coinvolta.
Credo di essere passata ufficialmente al team Samba.
Dovrei chiedere anche io un incontro a Emerson per questa cosa?
Un saluto e bianco natale(?) Valenga

10/09/16, ore 20:56

Ora ho letto questo capitolo mi sorprene che me lo sia fatta sfugire... e davvero WoW la tenereza di costia in modo in cui Clarke e Lexa si riavicinano e bellissimo
ps: sorry per gli erorri grammaticali 😂

04/09/16, ore 02:53

Bello e interessante una possibile coppia Costia /Harper ci sta del resto tra odio e amore c'é un filo sottile e il loro scambio di battute mi piace molto sono pucciose insieme poi abbiamo le nostre ragazze a una serata di gala che ha avuto un risvolto davvero interessante e intenso perché c'é stata più chiarezza e approfondimento forse Lexa sarà un po' più calma dopo la nottata che hanno avuto e sarà meno arrabbiata con Clarke dall' altra parte abbiamo una Clarke di nuovo quasi turbata che Lexa possa lasciarla o cambiare idea su di lei e devo ammettere che mi è presa un attimo male per Clarke ho paura che possa fare qualcosa per autosabotarsi e rovinarsi la felicità che ha trovato con Lexa spero che rimangano solo una mia sensazione è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è vedere come andrà la festa di Natale

02/09/16, ore 07:34

Ehi Keira capitolo fantastico! Ohhhh ah però... non me lo aspettavo così il riavvicinamento sessuale tra Lexa e Clarke. Lexa versione mr Grey mi fa morire. Mlmlml
Oh mi sa che Harper si farà un bel viaggetto in Brasile ahahhaha..
Non vedo l ora di leggere il capitolo natalizio. Evvai.
Un saluto
Valenga

02/09/16, ore 02:55

Sappi che oltre alla Federica, hai rischiato di avere me sulla coscienza.. Mi stavo per soffocare con la schiuma dell'estintore!!! Maledetta!!!! Che capitolo!!! Tagliamo la testa al toro, e partiamo dalle clexa va.. Così poi mi do una calmata e ti scrivo di Costia e Harper...
beh, che dire di questa Lexa "QuiComandoIoESoloIo"?? Stupenda.. Mi è piaciuta.. Certo, quando ho letto il numero di sculacciate, ho pensato "ellamadonna!", ma poi, dopo una lunga riflessione, riguardante la superficie del corpo in questione, ho capito perché Lexa abbia voluto farne quaranta.. Anzi, mi sono ritrovata a pensare "solo 40??" Ahahahahahahah!
certo però che in questo capitolo hai fatto Lexa bastard inside.. Bloccare Clarke sul più bello equivale ad un omicidio.. Sai quanti ormonsex si sono suicidati in quei momenti??? LOL
comunque, suggerisci male.. -.-" secondo te mi bastava un estintore?? Uno solo???? Ci voleva l'idrante porca pupattola!!! Ho certe calmane ancora.. E no, non sono ancora arrivata alla menopausa.. U.U
uuuuuuffffffff.... Vediamo di darci una calmata ora, su.. Diventiamo serie per un secondo......
MA QUANDO MAI????? Ahahahahahahahah!!
no, comunque.. Mi è piaciuto moltissimo il pezzo di Costia.. L'ho trovato teneramente struggente.. Sembrava quasi di entrare in punta di piedi nella sua memoria, ed è stato meraviglioso.. Secondo me, Costia è un personaggio che può dare ancora molto, e spero con tutto il cuore che tra lei e Harper scoppi la scintilla, e che vengano colpite dalla stessa malattia ninfomane delle Clexa, delle Ranya e delle Ontalya.. Che direi sia sempre cosa buona e giusta.. ;)
tenerissima anche Harper.. L'ho apprezzata moltissimo quando si lascia prendere dallo sconforto per non essere riuscita a salvare il cucciolotto.. Spero che tu non faccia più succedere una cosa così brutta.. Stavo quasi per piangere pure io in quel momento.. Menomale che poi sono intervenute le clexa a tirarmi su di morale!!! Ahahahahahahahah!!!
beh, che dirti??? Continua così Du.. Stai facendo un lavoro ottimo!

01/09/16, ore 22:21

O.MIO.DIO!
Veramente stupendo questo capitolo!! vado a fuoco!!!!
Allora iniziamo dal principio! Harper e Costia?? oddio la cosa mi intriga parecchio, mele vedo molto mmm focose?? non so, ma mi intrigano con questo loro modo di fare, credo che harper debba ancora realizzare il suo interesse per costia, o lo scoprirà prossimamente! Il modo in cui stai costruendo il suo personaggio mi piace molto! il lavoro e il modo in cui scrivi dal suo punto di vista ne fa un personaggio veramente dolce! complimentissimi!!
ora, passiamo al paragrafo CLEXA! semplicemente eccitante e bellissimo! Ho trovato questo modo di aggiustare le cose molto realistico, mi è capitato qualcosa del genere, quindi per me non è assolutamente un esagerazione o favoletta alla 50 sfumature di grigio. comunque la scena non era ne violenta ne difficile da leggere, quindi l'hai scritta benissimo, e ci voleva molta delicatezza per farlo! sei grande continua così, non vedo l'ora di vedere le nostre ragazze cantare le canzoni natalizie!!!!

28/08/16, ore 20:59

quello che e' successo e' stato un colpo, nessuno si merita una cosa simile. nel non credere siamo simili. Credevo una volta.. ma troppe vite mi sono state levate bruscamente per lasciarmi fiducia. Sei brava, sai far prendere. Qualche errore di grammatica c'e'; ma chi non ne fa?.

Mi e' piaciuto il cambio che hai dato ai tuoi personaggi e la parte dell'incidente.. lo ammetto, temevo il peggio ma mi hai sorpresa!

Questo e' il commento piu lungo che ti abbia mai scritto o fatto, continua cosi e qualsiasi cosa accada, non smettere mai di scrivere. Promettimelo!

(questo, e' il quinto ;) )

28/08/16, ore 16:56

Mi dispiace tantissimo per tuo cugino io invece credo e non penso che siano semplici coincidenze la parte di Costia l'ho trovata molto ispirata la vita é così come Dio da Dio toglie si dice che quando una persona muore un'alta nasca e anche a me piace pensare che sia così l'anima di tuo cugino era sicuramente a vegliare su quella nouva vita che incominciava
Apparte il momento mistico capitolo bellissimo devo dire che mi hai fatto impazzire ma poi il motociclista non era Lexa però quando Clarke a sbattuto la testa ho subito pensato che avrebbe perso la memoria ma poi fortunatamente si è ricordata di Lexa e di tutti gli altri il pov di Costia mi é piaciuto molto e la storia di Nyl non immaginavo cosa le fosse successo però ora l'ha raccontato a Ontari e ne sono contenta che si sia aperta con lei vuol dire che ci tiene al prossimo capitolo

27/08/16, ore 03:32

Innanzitutto mi dispiace tantissimo per la tua perdita, ti faccio le mie più sentite condoglianze e ti son vicina anche se virtualmente.
Ora parlando del cap, colpo di scena fantastico ed inaspettato: prima una gioia xke Lexa era salva e quando pensavamo che tutto era risolto boom è Clarke a ritrovarsi in pericolo questo capovolgersi della situazione è stato fantastico xke proprio non me lo aspettavo mi ha stupito tantissimo.
Ho trovato poi dolcissima Lexa che nonostante la sua voglia di stare con Clarke cerca di trattenersi e pensa per prima al suo bene. Costia l' ho adorata in questo capitolo e l'adoro sempre di più, sta cominciando finalmente a sciogliere la sua corazza e la sua storia ed il suo personaggio mi intrigano sempre di più. Mi piacciono un sacco le sue battute sarcastiche e tanto di cappello x lei che ha preso in mano la situazione è si è occupata di tutto, se non fosse stato per lei le altre non avrebbero saputo niente ne cosa fare. Insomma fantastica non vedo l ora di conoscerla meglio spero continuerai a scrivere di lei. Le RANYA E LE ONTALYA dolcissime come al solito è finalmente abbiamo avuto la prima volta tra le Ontalya bellissima scena. Che dire la tua capacità di stupirmi mi stupisce ( scusa la ripetizione) sempre di più xke succedono cose sempre inaspettate e poi descrivi sempre di più personaggi mai trattati e questo secondo do me è il punto di forza della tua ff. Continua così, spero di rileggerti il più presto possibile xke sono troppo curiosa del continuo. Baci Martina
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 03:36 am)

26/08/16, ore 13:01

Ciao K?!!devo proprio dirti che questo colpo di scena e cambio di trama non lo aspettavo proprio! Mi ha sorpreso ritrovarmi Clarke in ospedale e lexa al suo capezzale!
Costia è stata concentrata e essenziale in questo capitolo,ha risolto quasi tutti i problemi... il suo rapporto con la fede e la religione lo posso capire.. mi è piaciuto scoprire questa parte de suo carattere e cose del suo passato.. Penso che ci sia molto altro dietro a costia.. e che lei si nasconda dietro alla sua maschera di superficialità e menefreghismo... Non vedo l ora di saperne di più! Insomma io già la shippo con Harper! Sono cuaiosa di vedere se è sopratutto come le farai avvicinare... sarà un incontro /scontro???!!mmm chi lo sa! Notati nel sono un amore! Non mi fanno sentire la mancanza delle ranya.. Ma spero di rivederle presto! Mi dispiace molto per ciò che è successo.. ho letto l articolo di tuo cugino su circo.it... una tragedia così è difficile da vivere e non si dimentica mai el tutto.. spero riuscirai a trovare la forza nella tua famiglia per andare avanti. Ti mando un grande abbraccio.

26/08/16, ore 03:01

Che capitolo stupendo.. C'è di tutto qui dentro!
mi è piaciuto un sacco il non-incidente di Lexa e lo svenimento di Clarke.. Questo cambio repentino della storia, rispetto a come ci aveva lasciati alla fine del capitolo precedente, è stato davvero un colpo di classe! Mi è piaciuto troppo il riferimento al dottor bollore di grey's anatomy!!!
E ho adorato il rapporto tra Costia e Lexa.. Ogni capitolo che passa, si riesce a capire meglio il loro legame, ed è davvero stupendo! Credo che Costia sia una persona che ha sofferto molto nella sua vita.. E che quindi abbia issato queste barriere di ghiaccio intorno a se, per non dover più attaccarsi a qualcuno, e vederselo strappare dalle mani.. La sto adorando sempre di più..
Ontari e Nylah sono state.. Beh.. Cioè.. Insomma.. Hai capito, no? Spero che il loro weekend sia solo all'inizio.. Lo spero!!!!!! Sia mai che tutta quella neve blocchi le strade!!!! Così possono passare più tempo insieme!!!! LOL
meno male che Clarke ha recuperato la memoria, perché sennò era proprio sfigata povera!!! Ora che Lexa si era decisa a darle una seconda occasione!!!!!
Comunque.. Mi è piaciuto molto il pezzo di Costia in chiesa.. Mi ha fatto sorridere, ma nello stesso tempo emozionare.. E Harper..... Quando cazzo si darà una svegliata e cadrà sulle labbra di Costia? Che tra l'altro secondo me, sotto sotto, qualcosa prova......
spero di leggerti presto cara!
un bacione enorme!

25/08/16, ore 21:33

Ciao ho letto l'angolo autrice e ti do le mie più sincere condoglianze, in questi casi non so mai cosa dire sappi che ti sono vicina (anche se non ci conosciamo).
Ho letto il capito e mamma mia la sopresa boom poi la caduta di Clarke è stato tutto sconvolgente! Costia mi attira sempre di più, spero di vederla con Harper! Ciao :)

25/08/16, ore 15:05

Ehi.... non so mai cosa dire in queste situazioni se non ''mi dispiace''.
Le tue parole nell' angolo autrice sono da brivido... Tuo cugino ti osserva da lassù e so che troverà il modo di leggere il tuo capolavoro. Magari incontrerà pure mio papà e si troveranno a parlare sorridendo delle nostre vite.
Detto ciò.... capitolo favoloso.
Già nelle prime righe penso di averti mandato a quel paese ahahahahaha
Poi la parte di Costia e la sua fede é stata fantastica... sto cominciando ad apprezzare il suo personaggio sul serio e penso che mi iscriveró a qualche corso di samba e merengue ahahaha
ps Ora la sambeira come minimo concepire Maria o Mario col dottor bollore ahahahahay
Ontari e Niylah sono troppo shippabili.
Ahahahha
Ohhhh cazzarola ora speriamo arrivi una gran bella gioia concreta Clexosa. A buon intenditore poche parole ahahha
Un abbraccio sincero _ Valenga

24/08/16, ore 13:16

No no no ma che cacchio non c'é mai pace per le nostre ragazze a volte ci si mette il destino in mezzo a rompere le scatole non ci posso credere che dopo che si appena ritrovate tu mi fai fare un incidente alla nostra Lexa avvolte sei proprio crudele nell' ostacolare il loro amore peró se è ai fini narrativi, e penso sia proprio così, va bene così non mi incavoleró più di tanto sarà un modo magari per far capire qualcosa in più sulla storia della fotografia è magari per scoprire di più sul padre di Lexa oppure è un modo in più per far star vicino Clarke e Lexa ma sappiamo che si amano fino all' infinito e oltre al prossimo cap