la nascita di un grande amore
di twilight98

15/09/16, ore 02:30

Oh mio dio !! Piangoooooo 😭😭😭😭😭
Questa storia mi è piaciuta tantissimoooooo !!
Ti ringrazio di averla scrittaaaa XD
Ma adesso mi sento come un po' vuota.... :( è finita e anche se so che saranno insieme felici e contenti, un po mi dispiace non poter leggere altro su loro due 😭
Comunque i miei complimenti !
Una storia tenera e allo stesso tempo avvincente mi mancava su loro due :D
Io amo alla follia la coppia SansxFrisk e leggere questa storia me l'ha fatta amare ancora di più xD
Con i loro alti e bassi, le punzecchiate che si davano e le battutacce di Sans mi sono davvero divertita :3
Nel testo non ci sono errori se non che qualche piccola lettera che ti è scappata, ma quello non è importante ^.^
Dialoghi scorrevoli e descrizioni ben fatte ! Questo io cerco in una ff ben fatta XD
Complimenti ancora !
Un bacio
White Mouse

27/08/16, ore 00:15

HOI! I'M TAMMIE!
Eccomi con questa recensione Temmicosa :3
Sans è assolutamente il più forte u.u non poteva perdere contro qul bullo... tutt'altra stocon il latino D: non c'è paragone! Il latino è un Killer spietato, peggio di Chara D:
Mi piace il personaggio di Anna, forse perché mi assomiglia xD siamo tutte e due provinciali, allegre, abbiamo sempre ragione... gemelle separate alla nascita u.u
Mi piace il rapporto che ha con Frisky, e poi mi ha fatto compassione quando ha raccontato la storia dell'incidente... poor )':
Alla prossima recensione Temmicosa :D

Del testo-«... ero pronta a vendere la mia anima al diavolo in cambio della sua vita» RIFERIMENTI ALLA GENOCIDE E A CHAR -coff coff- dicevo?
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 05:07 pm)

26/08/16, ore 23:49

HOI! I'M TAMMIE! Ed eccomi con questa recensione :D Allora, l'idea di mettere Sansy e Frisky alla stessa bambini la trovo una cosa davvero carina *v* Anche se all'inizio mi è presa na' paura xD pensavo a una genoside, e invece era solo uno scherzo -.- Sans, me là paghi Undyne che si arrabbia divertentissima x'D Anche se ci sono alcune ripetizioni, lo stile di scrittura è abbastanza scorrevole e semplice ^v^ L'unica cosa che non mi "piace" è la PapxMett che io non gradisco personalmente, ma è solo un gusto personale ^^ Alla prossima recensione Temmicosa :3 Dal testo:-«infatti oggi pomeriggio verrai con me e Metato a comprare qualcosa di elegante per stà sera»- -gli regala un biglietto per la Danimarca- SALVATI FINCHÉ SEI IN TEPMPOOOH!!

22/08/16, ore 18:08

SIIIII! * Implode *
No, vb, TUTTO! HAI VIBNTO TUTTO!
Mtt e papy sposi! * va da loro e fa auguri e spupazza papy piangendo *
Sono felicia per te Papy! * papy scappa con mtt *
Ok...
E sono felciissima che sans stia bene! Non potevi farlo morire! Se no sparavo in bocca a qualcuno per sfogo. ^^
Che teneri *w* sans si è finalmente deciso a baciarla e ora tecnicamente sono insieme.
FESTEGGIAMO TUTTI CON LA COCA!
* Festeggiano *
perdonami se ho ritardato a recensire ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni. ma eccomi qui.
Peccato sia finita questa fic, spero ne farai un continuo... magari con un bel bimbooo * sans e frisk mi guardano male. *
* Sans corre in macchina e fugge via e Frisk ridacchia pervertita *
Ok!
un bacio da Kitty!!!

22/08/16, ore 18:06

Tu dici che la mia Frisk è antipatica?!
Sarei voluta entrare nella storia solo per tirarle uno schiaffone e farla svegliare.
Ok, capisco il senso di colpa, capisco che non riuscivi a vederlo così e capisco perché non sei andata a trovarlo all'ospedale, questo lo capisco benissimo, ma CAPPERI!! PERCHE' CAVOLO DOPO LO TRATTI COSI' DANNATAMENTE FREDDAMENTE!!!!
...Calma... devo stare calma, altrimenti arriva Annabeth con la sua fidata motosega...
Un bel respiro *inspira* *espira*
...Bene, mi sento molto me... NO! NON E' VERO!!
"SE NON LA PIANTI LA FACCIO IO LA RECENSIONE!!"
Chara, ma che ci fai qui?
"NON TERGIVERSARE E FINISCI QUESTA CA**O DI RECENSIONE BRUTTA RIMBAMBITA CHE NON SEI ALTRO!"
Ok, ok O.o
Tralasciando la Frisk che mi ha ispirato istinti omicidi (tanto che stavo dando ragione a Sam, non si stava meritando Sans in quel momento mai nella vita) il finale mi è piaciuto molto :3
Sans è una cosa dolcissima, molto meglio della mia versione sempre depressa, dovrei prendere spunto ahahah xD
Se me lo ammazzavi ti venivo a cercare...
"Tu le hai ammazzato Frisk nella tua fic"
...Si, ma quelli sono dettagli!!
Comunque sono molto felice che la storia abbia avuto un lieto fine, e ne sono molto sollevata.
Quel "ma questa è un'altra storia" è per caso un riferimento ad un possibile sequel? ;)
Io ti dico già che lo leggerei.
Comunque Anna, io ti voglio bene ma sei una rovina momenti!! xD
Credo di aver detto tutto, complimenti ancora per la storia, un bacione e alla prossima :-*

17/07/16, ore 00:39

Oddio mentre lo leggevo immaginavo con ossessione ogni singola scena😍.
È una delle fic migliori che abbia mai letto!!!
Complimenti adoro la sansxfrisk è il fatto che abbiano la stessa età mi piace molto 😍❤️.
Vado a leggere il resto.
Un bacionee
Very❤️

12/07/16, ore 22:58

Ho letto la,storia tutta d'unfiato! E veramente emozionante! :) non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Scrivi benissimo! :)
Papyrus e sans sono i miei personaggi preferiti! I tuoi?

12/07/16, ore 20:20

Allora... vado passo passo!
Mitica, mitica la frase "the per Is on the table", il massimo! Troppo divertente!
"Pucci, Pucci Sansino è geloso!
"Chi si permette di trattare male Frisk?! "Tizio io ti ammazzo!"
"Oddio no adesso la stuprano!"
"Sans coriii"
"No, Ni, NOOOO!!!"
"Ah, ok... quindi posso ancora sperare che sia vivo." !V!
Questi sono stati tutti i miei pensieri.
Questo cappy è unico! Sei riuscita a partire dalla comicità alla pucciosita del Sans geloso, al litigio e infine alla forse morte di Sans. * piange*
Ti prego lascialo in vita Pleaaase!

12/07/16, ore 18:07

...Ah.
Ecco quello che sarebbe successo.
Devo dire che un po' me lo aspettavo.
Vabbè, io ho fatto di peggio, e poi sono propositiva. Questa storia avrà un lieto fine! *You are filled with determination*
Comunque Frisk e che cavolo! Te li scagli da schifo i ragazzi. E poi se ti fidanzi con un a Sans lo devi dire!
Senza parlare di quanto siano orribili quelle persone che stanno al cellulare e non ti degnano di uno sguardo quando parli.
Diciamolo, Frisk è un po' condizionabile.
E quello che ha detto a Sans sui mostri se lo poteva proprio risparmiare!
Che cattiveria.
Mi ha ricordato quando Fiona dice a Shrek che si comporta come un orco, ma tralasciamo argomenti inutili.
Si vede che sono un po' sconvolta, sto ciarlando a vanvera senza neanche rileggere cosa sto scrivendo ma dettagli.
Commento finale sul capitolo: Shoan e Derek devono bruciare all'inferno!
Anzi... *piglia Shoan e Derek che finiscono in schermata di combattimento*
E' una bellissima giornata fuori.
Shoan: WTF?! Dove siamo finiti?! O.o
Gli uccelli cantano melodie di morte perché si stanno scogliendo, i fiori si seccano per il troppo caldo.
Derek: Chi è questa pazza?! O.O
In giorni come questi, ragazzacci come voi...
*Derek e Shoan si guardano confusi*
DEVONO BRUCIARE ALL'INFERNO!!! *Parte Megalovania*
...
Annabeth, non è che diventi anche la mia psicologa? Credo di non starci tanto con la testa >.<

Comunque quel "ancora morto" mi spaventa alquanto! O.O

12/07/16, ore 17:55

Sono tornata tipo ieri e BOOM! due capitoli da leggere.
Beh, è una cosa bellissima :D
Devo dire di essere combattuta, perché da una parte la questione Frisk/quelbas...vabbédiAlan è stata forse un po' troppo breve, ma dall'altra per fortuna Frisk si è subito resa conto di quanto fosse uno st... vabbè, hai capito.
Quanto odio di ragazzi così.
E come ha fatto Frisk ad essere stata così idiota da andargli dietro!!
Povero Sansuccio, così messo da parte.
Sans: Sansuccio lo dici al Sans della tua storia, non a me.
Quello lì mi sta cercando per uccidermi, meglio non chiamarlo con nomignoli.
Sans: Ha la mia stima.
Zitto!
Ok, dopo questa interruzione poco gradita e completamente random continuamo con il commento.
Mannaggia! Non si sono baciati! Ma è solo una questione di tempo, questa storia finirà bene, ne sono sicura! Corro a leggere il prossimo capitolo, e concludo col dire: Evviva Michael ed Erica e un grande bacione a Anna e Alex ;)
A proposito di Anne.
Come sta la cara Annabeth? :D
Non se l'è presa che non ho pagato il conto, vero? <:) *si prepara a correre*

30/06/16, ore 14:14

Hey!
Che bel cappy!^^
E Sans è così Pucci pucci quando é geloso! XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy!
Ancora complimenti!

29/06/16, ore 21:43

Ciaoo!
Ok, questa é probabilmente la mia fanfic su undertale preferita ! Mettiamo da parte il fatto che tratta della coppia sans-friskl (che io adoro alla follia! Insomma è la migliore ship di tutti i tempi*-*!!! ) e concentriamoci sull'ambientazione e gli avvenimenti... Non vorrei essere volgare ma sono fottutamente perfetti! U_U
E poi adoro il tuo modo di scrivere!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaoo⌒.⌒

23/06/16, ore 20:33

Eccomi tornata a recensire!!
Che dire del capitolo, Sans ha fatto benissimo a trattare così il bullo, e lo hai reso completamente IC nell'affrontarlo.
Certo, ammetto che avrei ben visto un attacco magico al posto di un pugno ma comunque Sans non poteva non vincere ;)
Non a caso la sua bossfight è la più difficile di tutte.
E quanto lo capisco sul fronte Latino, io ci ho litigato per due anni!
Ora per fortuna siamo passati alla letteratura che è più facile, ma le versioni sono sempre state da suicidio.
E le sue battute sulla lingua morta mi hanno fatto davvero morire xD
Comunque è bello il rapporto che hanno loro due, anche se devo dire che sono una ragazza protettivissima verso le mie ship, quindi quando arriveremo al momento in cui uno di loro si innamorerà e l'altro non ancora partiranno i peggio farfugliamenti ed indignazioni xD
Mannaggia a me!
Comunque è davvero bellissimo leggere una fanfiction sulla Frans tranquilla e allegra, sapessi io farle così, sto progettando una raccolta di one shot a lieto fine ed è più deprimente dell'altra fanfiction... sono un caso perso.
Ma parlando del capitolo, che è la cosa più importante e perdersi in pensieri random non va bene...
Anna ha proprio ragione. Il momento in cui rischi di perdere qualcuno è quello in cui ti accorgi di quanto ci tieni veramente.
E una cosa del genere mi preoccuperebbe, ma non credo ci sarà angst in questa fanfiction... vero? °-°
Bel capitolo comunque, capti alla perfezione l'essenza giocosa e anche un po' innocente di un Sans che probabilmente è molto più rilassato, avendo vissuto probabilmente meno orrori, che nel gioco originale. Probabilmente dovuto anche all'età.
E dopo aver scritto questo "Papyrus" (ti prego, dimmi che l'hai capita xD), ti rinnovo i complimenti per il capitolo e se non recensirò i prossimi subito è perché il 27 parto per l'Inghilterra quindi sarò senza computer e internet.
Un grande bacione e alla prossima :-*

23/06/16, ore 17:48

Hahahahaha *ride e sbatte la porta in faccia al bulletto*
Bravo Sans! Fatti rispettate!
Anche io non amo il latino! XD
E la battuta di Sans mi ha fatto spellicare!
Voglio sapere come continua!
Sans, mi raccomando invita Frisk al ballo eh! *sans annuisce e poi si teletrasporto via*

21/06/16, ore 21:16

Rischiare le accuse di pedofilia è il rischio maggiore che si corre scrivendo SansXFrisk. xD
Ma partendo con ordine...
Ciao!!
Eccomi qui, come ti ho detto, a leggere la tua storia ;)
Facciamo che parto dalle cose che mi sono piaciute un pochino di meno e poi arrivo a quelle che ho adorato di più :D (certo, da esperienza personale posso dire con certezza che, ovunque vangano messe, le cose che convincono meno un lettore saranno sempre quelle che rimarranno più impresse ma vabbè xD)
Diciamo che di errori non ne ho visti e non mi interessava vederli.
Ci sono un po' di ripetizioni ma lo stile è scorrevole e molto simpatico :D
Mi fa un po' strano vedere Sans della stessa età di Frisk in questo modo allegro e spensierato, ma in questo caso il problema è mio perché sono una sadica che pensa che abbia avuto un'infanzia d'inferno (ormai mi conosci :p)
E mi fa anche strano vedere Papyrus come fratello maggiore, anche perché mi sembra meno infantile ed innocente rispetto al videogioco, però l'OOC l'hai messo, quindi non ho nulla da ridire ;)
Passando alle cose che mi sono molto piaciute... il rapporto tra Frisk e Sans bambini.
Sono stati troppo teneri, e Undyne che perde le staffe è a dir poco esilarante.
Comunque la gara l'ha vinta Frisk, dato che è stato Sans a lanciare per primo la lumaca. xD
E poi Frisk e Sans erano parecchio IC e mi sono piaciuti molto anche per questo.
Aspetto il prossimo capitolo, anche se potrei recensire parecchio in ritardo a causa di un viaggio che sto per fare.
Ah, un'ultima cosa prima dei saluti... ma come fa Frisk a confondere Sans per un peluche? E' ossutissimo e durissimo quel tipo xD
Ma scherzi a parte, un grande bacione e alla prossima :-*