Remember Me
di Sana_Akito_Kodocha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/06/16, ore 22:29

Questa storia già mi piace e sembra davvero interessante!
Quindi Sana ha avuto nuovamente la malattia della bambola, non si ricorda di Akito e adesso sta con Gomi..... quante novità!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima!!

23/06/16, ore 22:22

WOW!! Storia molto ben scritta e la trovo anche molto originale! Sono super curiosa di sapere come si evolverà il tutto! Complimenti ancora, aspetto con ansia un vostro aggiornamento!
Pricenton818 :)

23/06/16, ore 21:24

Bellissimooo sono davvero senza parole non mi aspettavo che sana e gomi stessero insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arrivi prestissimo. Complimenti un bacio

23/06/16, ore 19:46

Questo capitolo è bellissimo...Akito è venuto a conoscenza del perché Sana non lo ha riconosciuto.
E stata una sorpresa scoprire che Gomi e Sana stanno insieme.
Sono curiosa di leggere cosa accadrà tra Akito e quello che un tempo considerava un suo amico.
Ciao al prossimo capitolo 😉

23/06/16, ore 10:03

Questo prologo mi è piaciuto molto, ma soprattutto la trama di questa nuova storia mi incuriosisce molto.
Credo d'avere capito cosa sia successo a Sana e del perché non ricorda Akito, non mi sbilanciato preferisco aspettare un nuovo aggiornamento.
Ciao 🤗
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 10:07 am)

22/06/16, ore 09:57

Ohhhhhh.....questa storia m incuriosisce molto.....nn vedo l ora del tuo prossimo aggiornamento x capirne d più anke se un idea me la sn fatta....a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]