CH3 CH2 OH
di EmsEms

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/16, ore 21:49

Buonasera! (:
Che dire, questa sera non ero particolarmente di buon umore, e leggere queste tue One-Shot mi ha risollevato l'animo! Dico subito, per essere chiara, che ho letto solo quelle su Oikawa/Iwaizumi/Suga, Suga/Daichi e Bokuto/Akaashi (devo ancora leggere la seconda).
Allora, da dove comincio? Direi dal titolo della tua raccolta! :) Molto accattivante, ti invoglia a scoprire che cosa racchiuda, sebbene sia piuttosto esplicito X"" Amo le storie alcoliche, le situazioni che si creano e le interazioni che i personaggi hanno tra di loro quando sono in quel meraviglioso stato di ebbrezza! Tu le hai sapute descrivere in un modo che mi è piaciuto tantissimo, molto schietto, senza troppi fronzoli, ma dolce quanto basta e poetico il necessario.
In particolare: per quanto riguarda la prima One-Shot ho amato la potente forza erotica. Ero praticamente allo stesso livello di Iwaizumi, avvolta da quegli altri due in una situazione estatica! Ottime descrizioni, tutto si seguiva con chiarezza. Invece, riguardo la OS Suga/Daichi, mi sono limitata a due cose: rimanere esterrefatta dal bacio inaspettato di Suga e dal fatto che loro due non si conoscessero (che poi non è vero) e sciogliermi di brutto per tutta la seconda parte quando sono a letto. Sono una delle coppie che apprezzo di più dell'intero fandom, e ho adorato il tuo modo di descriverli. La dolcezza di Daichi, Suga che barbotta ma che alla fine cede.
E poi la quarta OS. QUANTO AMO QUEI DUE E QUANTO HO AMATO IL TUO AKAASHI. Mioddio fossi stata lì penso che avrei reagito in modo diverso da Bokuto, ma questa sono io XD è stato tutto assolutamente perfetto, posso dire che è quella che ho amato di più. L'atmosfera fumosa e ondeggiante, Keiji che si fa avanti, pur mantenendo il suo impeccabile rigore, Bokuto timidissimo ed impacciato, ma soprattutto seriamente attratto da Akaashi a tal punto da rinunciare a quello che, magari, con qualcun altro avrebbe fatto.
Ho apprezzato tantissimo le professioni che hai scelto per ogni personaggio, le scelta dei drink, la differenza delle diverse situazioni e delle diverse coincidenze, alcune piccole descrizioni particolarmente poetiche e, dulcis in fundo, la canzone preferita di Bokuto. Io sono una molto in fissa con la musica, con le canzoni e coi testi e quella penso sia proprio azzeccata, in particolare se la penso come sottofondo del momento che hai descritto (me la scaricherò di sicuro).
Spero che tu possa pubblicare un nuovo capitolo perché ne sarei proprio felice! Fa sempre piacere leggere storie scritte bene, impegnate o leggere che siano. Davvero brava, alla prossima eh? ;) un bacione <3
_Noodle
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 02:34 pm)

24/08/16, ore 09:31

Omggggg mi sciolgo tutta 😍
Che carinissimaaaaaa!!!
Complimenti😚😚
Partiamo con il dire che io amo suga e daichi together!! Ma chi non li ama? Ahha
Beh questa mi è piaciuta un casino davvero! E sì che all'inizio mi stavo preoccupando che daichi non si ricordasse di suga ma poi tutto si è risolto nel migliore dei casi!! Che bene😌✨ sono così felice Ahaha
Oggi resterò allegra tutto il giorno ahah😆

Scusa se te lo chiedo ma ogni quanto aggiorni più o meno? Perché mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi😍 E non vedo l'ora di leggere un altro capitolo😚

Un bacione alla prossima💕
Giulia🎀

21/08/16, ore 20:03

Beh in effetti... Chi direbbe di no a Tooru😍😌 NESSUNO! Omg
Comunque bellissimo il capitolo✌🏻️ Anche se io preferisco iwaoi...
Maaaaa non ho capito una cosa... Il primo capitolo si collega a questo?! Perché non capisco Ahaha
Beh ora leggo il terzo capitolo... Magari capisco di più... Ahha
Beh Tooru e Iwa sono il top...
Poi nel primo capitolo il fatto che Tooru fosse un modello... Omg😍 Che figo santo cielo!!
Beh un bacio alla prossima :3
Complimenti per la scritta dei capitolo😋

~Giuly

16/08/16, ore 18:11

Evviva la DaiSuga!!!! Il capitolo mi è piaciuto molto, la dolcezza di questa coppia è disarmante e rassicurante allo stesso tempo. Poi cos'altro dire... noooo, mi piace veramente come scrivi e poi, parliamone, anche i contenuti non sono male ;) spero che tu torni a scrivere su efp.
Saluti da Newby ;D

14/08/16, ore 22:38

ma quanto sono belli?
Bah, penso che potrei leggere tutto quello che viene scritto su di loro. Non vedevo l'ora di leggere un'altra cosa su di loro in effetti, cosa che non capita poi tanto spesso, e... ecco questa cosetta!
L'ho trovata molto dolce e molto divertente, anche, con questo scambio di tenerezze inizialmente indesiderate di prima mattina. Non ho molto altro da dire in realtà, se non che la storiella mi è piaciuta moltissimo, che mi è piaciuto come hai gestito i personaggi anche se mi fa un po' tristezza l'idea di Suga segretamente innamorato di Daichi per tutto il liceo senza avere la possibilità di farsi avanti. Va beh, poi evidentemente recuperano e diventano adorabili come al solito, quindi va benissimo. E devo dire che Daichi cuoco non lo avevo proprio mai immaginato XD

25/06/16, ore 01:11

Buonsalve!
Posso ricevere un bacino sul naso anch'io? 🙈
Allora la storia é scritta bene, forse solo ad un certo punto c'era un "lo" al posto di un "gli", ma niente di grave :')
Un Ushijima professore e un Oikawa papá... Un'idea veramente interessante :)
I succhiotti grandi come dischi volanti sono una perla :3
Quindi che dire? Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione..mi dileguo,
Kiki ^_~

22/06/16, ore 15:25

Buonsalve!
Noi ci siamo già conosciute :')
​Ci tenevo a reinserire la mia recensione anche qui... La storia é scritta molto bene e la trama è veramente hot (forse un po' troppo XDD).
​Aspetto i prossimi capitoli :D
​Mi dileguo,