I feel like in Grease
di blu992

20/10/16, ore 17:12

I bagni della scuola… io non li usavo praticamente mai dato che raramente c'era la carta igienica, ci entravo solo per accompagnare le mie amiche.
Simon e David sono un'amoreeee!!! Sono sicura che sarebbero al settimo cielo se venissero a sapere che il loro papà vuole stare con Stiles.
Strano che siano così tranquilli e mansueti… ricordo che quando facevo da babysitter a mio cugino, lui non faceva altro che tirare i miei capelli - non ti dico il dolore -, tirare i miei orecchini - anche qui non ti dico il dolore - e correre in cima alla tavola, con il rischio di cadere ad ogni passo. Era un terremoto, nonostante avesse sette anni!
Mi spiace molto che Stiles abbia ricordato una cosa così triste e doloroso.
Tess

25/06/16, ore 15:37

Che altro posso dire, sto amando questa storia tantissimo!! *---* è sempre più bella e già piango che il prossimo è l'ultimo capitolo... ç.ç sigh... uffa. Comunque tornando alle cose belle, Stiles e Cora ce li vedo tanto come amici (e anche io shippo un po' Cora e Isaac xD sono carini <3). Povera bambina di Stiles c.c meno male che era solo un filo staccato, comunque è stata la scusa perfetta per farli incontrare! <3
Mi sono preoccupata molto quando Stiles ha avuto l'attacco di panico, mi dispiace molto che quella storia gli ricordi sua madre, ma lo capisco. Anche sul giudizio su Romeo e Giulietta, è una bella storia ma mette rabbia.
Derek ormai è sul punto di cedere *-* (spero ^^), non riesce a stargli lontano o a fare finta di niente, è più forte di lui e prima o poi si confiderà con qualcuno come Talia spero perchè ne ha un gran bisogno.
Bravissima come sempre *-* Al prossimo capitolo! Un abbraccione!!
Baciii! Raven :************

25/06/16, ore 00:47

Arrivo con un po' di ritardo ma non mancherò dal farti sapere cosa penso del capitolo xD
Parto col dire che mi piace molto l'amicizia tra Stiles e Cora e, anche se Derek non è geloso di loro come coppia, mi piace pensare che per un momento sia stato un po' geloso per i loro vestiti complementari e abbia pensato a quanto sarebbe stato bello se lui e Stiles avessero avuto l'occasione di andarci insieme e vestirsi coordinati. (Se ho fatto qualche casino con i congiuntivi, chiudi un occhio, fai finta che sono una persona intelligente, con questo caldo mi si scioglieranno tutti i neuroni...)
Ma la parte che mi è piaciuta tanto (insieme ad un'altra) è quella in macchina. Innanzitutto, benedetta Puffo Jeep! Il suo tempismo è perfetto xD
Come dicevo, la parte in macchina mi è piaciuta tanto, trasuda intimità. Si sente il legame che c'è tra i due, nel modo in cui parlano, nel modo in cui sono a proprio agio quando sono a contatto, almeno quando sono soli. La complicità è evidente, così come anche le remore, soprattutto da parte di Derek, nell'avvicinarsi perché è poi più difficile per entrambi. E ho adorato l'abbraccio, ma tanto tanto. Sprizza dolcezza, l'intimità è ancora più palese. Qualche volta è mille volte meglio un abbraccio che un bacio, ed è come se loro si fossero trasmessi tutto ciò che non riescono e non possono dire a parole. Questa scena mi ha ricordato Tangled... sbaglio o c'era anche lì una abbraccio bello come questo?
Poi c'è l'altra parte che mi è piaciuta tanto: l'attacco di panico. Un momento di confidenza, un momento di avvicinamento, un momento di conoscenza. Stiles ha confidato una parte della sua vita a Derek, gli ha rivelato ciò che ha passato, insomma, si è confidato con lui. E Derek è dolcissimo quando si preoccupa, nel modo in cui lo stringe e lo calma. Bello bello.
Con questi piccoli momenti si stanno avvicinando sempre più, senza che se ne rendano conto. E questo mi piace molto, perché oltre all'avventura estiva, si stanno conoscendo giorno per giorno, stanno scoprendo l'altro vivendolo. Questo è bellissimo.
Poi ovviamente mi è piaciuta anche l'ultima parte. Ho già detto che amo quando i bambini si lasciano a manifestazioni della loro adorazione per Stiles. Ma anche Laura mi fa morire xD
Beh, ci credo che Derek sta solo solo fuori, ha molto a cui pensare. Ma non vedo l'ora che arrivi il momento in cui non rifletterà e si farà guidare dall'istinto, perché sicuramente lo porterà da Stiles, che il suo cervello lo voglia o meno.
Ah, un'altra cosa. Mi piacciono molto Cora e Isaac insieme.

Un altro capitolo bellissimo che mi fa desiderare di leggere subito il prossimo. Non ne ho mai abbastanza di questa storia xD
Quindi non mi resta che dirti brava come sempre.

Buonanotte! Magari qualcuno riesce a dormire... io vedo se andarmi a rifugiare dentro il frigo xD

_Stranger_

P.S. credo che hai fatto un po' di confusione con il nome di uno dei bimbi... la maggior parte delle volte hai usato Daniel, però qualche volta è capitato che hai scritto al suo posto David (come nello scorso capitolo, ma mi sembra anche in altri). Comunque è capitato solo poche volte, sono io che avevo paura di avere la memoria corta e di sbagliare sempre nome perciò sono andata a ricontrollare xD

24/06/16, ore 19:19

Capitolo stupendo come al solito ❤
Ho amato ogni scena, soprattutto quando Derek abbraccia Stiles in macchina e, soprattutto, quando ha l'attacco di panico.
Bello bello bello!
P.s: scusa per la recensione corta ma sto avendo qualche problema famigliare e non ho molto tempo a disposizione :)

Alina_95

23/06/16, ore 16:47

Mi aspettavo che Derek dicesse tutto a Talia... ma questa è una di quelle cose che è effettivamente meglio non dire in giro, no? Devo dire che quando Derek e Stiles si sono abbracciati inizialmente speravo in un bacio. Sigh. Ci son rimasta male. Ma so che anche quello non si farà aspettare... me lo sento. Questo capitolo era stupendo. Ero con gli scodinzolante per tutto il capitolo, come un cucciolo di labrador. E Isaac e Cora... sono una coppia che adoro. Ci stanno sempre. Speriamo che Stiles sia un bravo cupido... già già. E comunque Talia capisce sempre tutto, non posso crederci che abbia creduto alle risposte di Derek. Secondo me finge per lasciargli spazio, davvero. Talia è troppo intelligente e mamma per non capire, prima o poi

23/06/16, ore 13:16

Benedetta Jeep che ti rompi sempre al momento giusto!
“Cazzo, il tuo profumo”
“Stiles”
“Quando chiuderò la portiera, tutto questo non sarà successo, ma lascialo durare un po' di più. Solo un po'” Gneee 😭😭😭
Dio questo momento è stato così dolce, coccoloso e malinconico che posso stare con gli occhi a cuoricino e pieni di lacrime che si trattengono per uscire.
No, l'attacco di panico e il ricordo di Claudia, nooo, Aleeee!!!!
Ha condiviso un ricordo importante per lui con Derek ❤️
E lui che ha mandato via Scott con una scusa e si è preoccupato ed è andato subito a vedere come sta 😍❤️
La vacanza é andata benissimo, mamma. Ma forse per io momento è meglio che tu non lo sappia.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baaaaaaciiiiiiii

22/06/16, ore 17:07

Mi piace sempre di più
ora sono curiosa
alla prossima
un bacioneee

22/06/16, ore 15:07

Dio povero Stiles, Der che si preoccupa per lui è così carino...
mi è piaciuto molto
kiss

22/06/16, ore 14:46

Povero Stiles, mi spiace per il brutto ricordo. :,(

La scena di Halloween mi è piaciuta e Derek si è ammorbidito un pò *_*
I bimbi adorano Stiles, sono pucciosissimi!!

22/06/16, ore 14:44

Mi piace, mi piace, mi piace sempre di più!
E mi è piaciuto troppo questo capitolo!
Durante l'abbraccio mi sono proprio persa. Non ho capito più nulla! E sono grata alla jeep che si è fermata.
È bello vedere come Derek aiuti Stiles. E boh, oggi non trovo davvero le parole.
Complimenti e alla prossima 💛

22/06/16, ore 13:51

Ciao da me e dalla mia allergia. Ti capisco, purtroppo, e oggi che c'è vento è anche peggio T.T
E' già passato quasi un mese, benissimo. Nella prossima magari sarà Natale!
Avevo paura che Derek fraintendesse la cosa e pensasse che la sorella stesse con Stiles. Meno male non è successo.
I loro momenti da soli sono sempre molto intensi. Li adoro troppo. Pensavo si sarebbero baciati perché si stanno già trattenendo troppo. Però mi è piaciuto quell'abbraccio, secondo me ha voluto esprimere tutto ciò che non poteva dire a parole. Credo che Derek volesse dirgli che per lui Stiles è importante. Infatti c'è sempre per lui. C'era a scuola quando si è sentito male ed è andato anche a trovarlo. Poi si è accorto subito che c'era qualcosa che non andava ed è corso subito ad aiutarlo. Mi è piaciuto tanto quel momento in bagno e Derek è troppo dolce quando si preoccupa per lui *.*
Alla fine i bambini non sono un problema, già lo adorano e poi sono già abbastanza grandi, non è che deve cambiargli i pannolini quindi la parte più pesante è passata.
Sono triste per loro che non possono stare insieme ma lo desiderano tanto tanto :(
Sai una cosa che forse è un po' strana? Mi sembra che stiano avendo una relazione ora e non che l'abbiano avuta in vacanza. Non sappiamo di preciso cosa sia successo lì, però credo che fosse solo un rapporto di sesso. Ora mi sembra un rapporto più profondo, come se si stessero conoscendo adesso e fossero all'inizio della loro storia. Quindi è questa quella vera e quella di prima è come se non fosse mai esistita. Questa cosa mi piace ed è quel lato positivo che vedi in una brutta situazione.
Ho capito che Isaac e Cora insieme sono canon per te XD Mancano lo sceriffo e Melissa e mi sembra troppo strano che non vengano mai nominati insieme.
Quindi nel prossimo ci sarà Wilde. Bene, bene.
Alla prossima <3

22/06/16, ore 12:30

Non importa quante FF leggerò... La jeep di Stiles avrà sempre problemi a ripartire HAHAHAHAHA.
Carinissimo l'abbraccio nella macchina💜.
La parte dell'attacco di panico è stata bruttissima, povero Stiles :( Fortuna che c'era Derek con lui💜.

Derek pensieroso...chissà se sta iniziando a capire che dovrebbe provare a stare con Stiles nonostante sia il suo professore, sia più grande ed abbia dei figli. Dopotutto i suoi figli adorano Stiles! Tutta la sua famiglia adora Stiles! Cosa aspetti, Derek?? 😣

Bravissima come sempre *-*. Al prossimo aggiornamento!💜💜