L'ISOLA DELLA PIETRA VERDE
di Dance

10/07/17, ore 18:25

Brividi davvero!
Stupendo e intenso con poche e precise parole!
Bravissima davvero complimenti!
Un bacio

19/06/17, ore 20:53

Ciao Dance! Personalmente non ho notato nessun errore in particolare e penso che la scelta di parlare del cattivo sia giusta, quindi tranquilla ;) Sanji è troppo puccio, con la sua passione per le ragazze *___* Tortus nelle vesti di "narratore", che da consigli e incoraggia, ce lo vedo bene, in fondo è stato un guardiano ^^
Alla prossima! ;)
Devil

Ciao, volevo farti i miei complimenti per questo bellissimo capitolo ^_^ mi è piaciuto tantissimo innanzitutto perché, come te, sono una fan sfegatata degli OC...
Li ADORO ❤ Oltre a ciò hai colmato, cosa che secondo me hai fatto in maniera davvero perfetta, quel senso di vuoto che mi è rimasto quando appunto ho letto il capitolo precedente (divertentissimo peraltro!) dove però mi sono sempre chiesta che cosa mai sarebbe potuto succedere nel momento successivo in cui Amarante ha salvato Zoro e Rufy, Sanji e Nami hanno seguito il vecchietto.
Tra l'altro, poverino, lui non c'entrava nulla XD Comunque ecco, tu per me ne hai dato un'ottima interpretazione!
Considerando, tra l'altro, che si tratta della tua prima fan fiction non posso che farti davvero i miei più sinceri complimenti ed esortarti a scrivere ancora... e se i protagonisti saranno ancora loro io non potrò che esserne felice ;)
Saluti ^^

04/06/17, ore 17:51

Awwwwwww <3 ma io sono emozionata *-*
Come ho già avuto modo di dirti, penso, la cosa che più apprezzo di tutto è il modo in cui hai saputo esprimere il legame della natura, rappresentato dalla protagonista, con l'ardore di Zoro per i combattimenti. E' una descrizione meravigliosa...
Il modo in cui i nostri beniamini si sono salvati è stato emozionante *-* ho iniziato ad avere le palpitazioni a partire da quando hanno cominciato a scappare...
E facevo bene ad averle! *-* Nami, Sanji e Rufy così dolci che...
Mi sono sciolta in un brodo di giuggiole... Vederli combattere e poi Rufy che gioca con l'orso, mi ha fatto rabbrividire.
In positivo però, perché, sono tenerissimi e li hai resi in maniera perfetta. Quindi COMPLIMENTONI ANCORA e scrivi ancora *-*
Ti sosterrò sempre *-*

07/05/17, ore 19:13

Ciao Dance =D oddio ti sembrerà strano ma un'immagine di Amarante preoccupata per i pirati me la fa apparire dolce e tenera *--*
Praticamente grazie alla sua magia è riuscita a salvare i Mugiwara. Spero che Rufy si ricordi ancora di lei e che la incontrino presto ;)
Il capitolo è bellissimo, leggerò gli altri presto =D Devil

07/05/17, ore 18:45

Ciao, ero curiosa di leggere qualcosa di tuo e questa storia mi ha subito incuriosito, così come le caratteristiche del personaggio da te introdotto.
Ti consiglio solo di allegare questo pezzo al capitolo vero e proprio, in quanto i capitoli avviso, sono vietati dal regolamento.

26/09/09, ore 15:17

Oh, finalmente un po' di chiarezza! Ora la situazione è più chiara e si capisce meglio come stanno le cose. Anche se, devo dirlo, sono proprio stronzi (perdonami la poca finezza X°°D) gli abitanti che trattano male Ama dopo tutto quello che lei ha fatto e continua a fare per loro! U___U non si fa!!!
Capitolo bellissimo, anche se triste... quando si salutano le due sorelle è davvero da groppo alla gola! Poverine ç_ç
Ah, sì, Traido deve morire tra mille torture (anche se, non so perché, ma la faccenda non mi convince fino in fondo X°°°°°D)!
Al prossimo capitolo - e non metterci troppo, raccomando!

09/09/09, ore 22:45

Ciao... ho sempre seguito questa fic dietro le quinte e solo ora mi accorgo del dispiacere che provo vedendo che non continui questa fic^^... E' molto bella e complessa per niente banale e mi dispiacerebbe vederla a metà... Baci misse

19/08/09, ore 16:24

Ma Traido non era il tizio che sta con i pirati cattivi?!?!? Quindi è passato dalla parte dei cattivi e ora combattere contro la sua gente! Ma che razza di bast***o!!!
E ovviamente la terza parte del flash back me la posti il 29, il giorno dopo che sei tornata, vero? Mi va bene anche se ti prendi una settimana di tempo, ma, ti prego, non far passare troppo tempo T______T
A te piace scriverla, ma a me piace leggerla!!! Uffi!
Comunque, molto bello anche questo capitolo! La fine mi ha lasciato una curiosità addosso indicibile XD
Prima o poi si saprà anche chi sono i veri genitori di Ama?
Aggiorna presto!!!! Ciao ^_______^

19/08/09, ore 16:06

*O* Non ci credo, sei riuscita seriamente a postare due capitoli prima del mio ritorno! Sono commossa *__*
Bhé, per premiarti ti lascio una recensione per ogni capitolo!!! Allora, partiamo da questo XD
Finalmente sto benedetto flash back! Ottimo, così posso finalmente aver chiara tutta la situazione! I due gemellini mi stanno simpatici, anche se sono comparsi da un capitolo, mi ispirano particolarmente simpatia *___* Tutto il contrario di Mio, che fine a fatto dopo sta bravata? Rinchiusa in carcere a vita spero! XD
Poi tranquilla per quanto riguarda la discendenza: insomma, anche se pure Ama fosse figlia di Shanks, sarebbe completamente diversa la storia sotto tutti gli altri aspetti che non potrei nemmeno sognarmi di pensare che tu abbia plagiato, copiato o cose del genere! Ama e Yume non si assomigliano, le storie partono da punti diversi del manga e parlano di fatti del tutto discordanti. Quello sarebbe l'unico punto in comune. Comunque grazie per aver specificato in ogni caso *__________________*
Vado a leggere l'altro capitolo!!!

06/08/09, ore 12:22

salve! oggi ho letto x la prima volta la tua fic e l'ho finita in un'ora! è veramente fantastica e anke molto interessante!! ^^ proprio una bella storia... e anke molto curata. ke dire: da 1 a 10? ti do 10 e lode!!

24/07/09, ore 00:26

Bene, ok, almeno sono riuscita a leggere un nuovo capitolo prima di partire! Vado a Milano Marittima (mi ci hanno costretto, anche se io sono per posti più rilassanti...) e non ha importanza quando torno, i due capitoli che mi hai promesso (sì, perché questo non conta visto i ritardi assurdi che hai fatto U___U) li voglio per il 27, quando posterò pure io!
Passando a recensire il capitolo che mi sembra la cosa migliore!
Mi hai fatto penare tanto, ma almeno, alla fine i risultati sono ottimi *_* Zoro è un vero cafone, un corso di galanteria non gli farebbe male, anzi magari impara a tenere chiusa la bocca piuttosto che uscirsene con certe frasi! E Rufy, bhè, è stupendo come sempre!!! Ora sono veramente curiosa di sapere la storia di Ama! *____* Questa ragazzina mi incuriosisce tantissimo e voglio sapere al più presto il suo passato!
Con la speranza di trovare un bel regalo al mio ritorno, ti lascio ^^
Complimenti per il capitolo e continua così!

18/06/09, ore 00:06

Ciao! E' stata Yuki a segnalarmi la tua storia, che, non so come, m'era sfuggita! :( Che dire: come inizio è molto curioso. :D Questa ragazza mi ha già messo curiosità, oltre al fatto che adoro letteralmente Poison Ivy! :D E scrivi bene: mi garba il tuo stile, che lo descriverei come essenziale, chiaro e scorrevole. :) Insomma, come preludio mi gusta! :D Recensirò il resto appena ho un pò di tempo libero... purtropo sto inguaiata con il lavoro, varie ed eventuali! ^^''' A presto! :D

09/06/09, ore 15:00

Certo che ci sono! Mi pare di avertelo anche detto che avrei aspettato, o no? Tanto ormai sono diventata bravissima ad aspettare da quando leggo D.gray-Man... ormai è fermo da fine aprile ç___ç! Ehm, sto divagando, scusa XD Comunque finalmente il resto della spiegazione, meno male, almeno ora è tutto un po' più chiaro, anche se mi sarebbe piaciuto leggere il flashback! Rufy è sempre il solito: scemo e divertente! E anche Sanji e Zoro non si smentiscono mai ^^ Mi sembra molto interessante anche il nemico e le sue abilità!! Al prossimo capitolo (sperando che arrivi prima) ^^ PS: SPOILER -----> hai visto che Kakashi alla fine è ancora vivo?!

Ciao ^^ Allora, parto dalle cose serie (giusto per non incominciare subito con il delirio XD)! 1-Non ricordavo assolutamente il nome dell'isola dov'era finito Usop... e credo che solo pochi lo ricordino. Cmq, non saprei, anche perché la tua storia parte prima che i nostri amici entrino nella Rotta Maggiore, quindi è palese che non è la stessa isola... Io lascerei questo titolo, poi vedi tu ^^ 2-Blocco dello scrittore, eh? Solitamente io tendo a finire di scrivere le storie e poi postarle proprio per evitare ciò... cmq, per quanto mi riguarda rimarrò ad attendere la fine (tanto non credo tu possa metterci più tempo di Oda a finire OP) 3-Premettendo che non sono una fan della coppia ZoroxNami (adoro invece NamixRufy), non mi fa nemmeno schifo come coppia. Cmq, Zoro è difficile da gestire come personaggio e te la stai cavando bene ^^ Passando ora a cose estremamente serie (XD)... guarda, vengo con te in Giappone se a Ace succede qualcosa e costringo Oda a resuscitarlo! Rufy deve darsi una mossa ad andare a recuperare quel figo che si ritrova per fratello (poi, se me lo presenta lo ringrazio anche XD)!!! Poi passiamo a dare una sistematina anche a Kishimoto U_U Alla prossima ^__________^