- UN PASSATO da RICORDARE-
di Viandante88

27/04/09, ore 22:13

l'ho letta tutta d'un fiatooo!!! mi è piaciuta un sacco! ti prego voglio sapere come va a finire!!! posta prestissimo :D ciaooo

27/04/09, ore 21:26

Bellissimooo!! xDD WIIII CHE BELLO MIKE CIAO CIAO!! xDD ora Bella puo stare tranquillamente con edward!! <3 certo xo che idiota Mike prima si incazza x una bugia e lui la tradisce proprio -.-" Aggiorna presto!! Baciiiiii!!

27/04/09, ore 19:24

scusami come dicevo prima è stupenda quest storia è favolosa complimeti :) comunque sono nuova e già mi sono appassionata alla tua ff bravissima ciaooo

27/04/09, ore 19:22

che belloooo.... è stupenda q

27/04/09, ore 18:08

bellissimo!! <3 mi piace un sacco..!! che bello..! ammò se lasciano mike e bella vero?? e bella con Eddy?? =) asp il prossimo..bacioni

27/04/09, ore 17:59

Benissimo!! Se Mike si mette con Jessica siamo a posto!! Evvai!! Facciamo festa!! Davvero bella la piega che ha preso la storia, non è vero che il capitolo è venuto male... Perchè dici così? Poi a me piacciono le storie con dei bellissimi lieti fine, in cui tutti sono felici alla fine... Ovviamente la coppia che DEVE assolutamente mettersi insieme sono Edward e Bella... Mettersi o ri-mettersi insieme? Aggiorna presto!!

27/04/09, ore 17:51

Dai... Povera Bella... Beccarli cosi`... E poi con accanto Edward... Voglio proprio sapere dove andranno quei due... xD Continua presto tesso`, non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornameto! kiss bellas

27/04/09, ore 17:02

ciaooo!! ho letto tutta la fanfic ora e devo dire che è veramente bellissima.. soprattutto quest'ultimo capitolo che è molto dolce.. e poi bella si sta accorgendo che c'è qualcosa che la lega ad edward.. comunque bella anche la scena tra mike e jessica, almeno così mike si toglie da mezzo.. ti prego continuala il più presto possibile perchè è molto bella. Baci. Ele.

27/04/09, ore 17:01

27/04/09, ore 16:58

capitolo stupendo mi piace tanto qst storia ora ti aggiungo subito tra i preferiti...ah continua presto sn curiosa di qll ke succederà

27/04/09, ore 16:36

bè il lato positivo è che dalla parte del torto c'è Mike ora no?! e Bella non può pù sentirsi troppo in colpa vero??? hihihi che dolce Edward.....

27/04/09, ore 16:36

bè il lato positivo che dalla parte del torto c'è Mike ora no?! e Bella non può pù sentirsi troppo in colpa vero??? hihihi che dolce Edward.....

27/04/09, ore 16:18

per favore scrivi al più presto un nuovo capitolo.. non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/04/09, ore 21:51

XDXDXDXD "le grandi menti pensano allo stesso modo" .....=D cmq, parlando del capitolo devo dirti che è stato dolcissimo!!! si, lo so che come aggettivo è inusuale per un capitolo di una ff, ma l'ho trovato così tenero e dolce!!! mmmmm.... non è che forse per caso sto confondendo il capitolo con la torta al cioccolato di mia nonna???? -____-''''.........XDXDXDXDXDXD me skerza!! =P torta a parte, dall'inizio alla fine di questo capitolo sono stata con il sorriso stampato in faccia... ecco perchè dolcissimo!! ^__^'' e tu naturalmente,brava brava brava!!!! =D

23/04/09, ore 19:06

naturalmente bello anche questo capitolo!! Che bello che Edward è di nuovo felice *-* Speriamo che Mike non rovini tutto!! Poi Edward se lo mangia... xDD Baci aggiorna prestooo!!!