- UN PASSATO da RICORDARE-
di Viandante88

11/05/09, ore 18:24

Mi è piaciuto molto il capitolo, ma vorrei fare una petizione contro Jean-Paul, propongo di metterlo al rogo... Sì, sì, aderite numerosi!! *me già pronta con il legno in una mano e il fuoco nell'altra*. POvero Mike, così geloso!! Aggiorna presto!!

11/05/09, ore 17:32

Nooo... Adesso cosa mai vorrai questo Poul da Mike? Ke piani avra`...? Povera bella penso si sia sentita abbandonata... continua presto kiss bellas

10/05/09, ore 22:29

OH.MIO.DIO BELLISSIMO! L'HO SEMPRE SAPUTO CHE JACOB è IL MIGLIORE! JACOOOOOBBBBBB.... BELLISSIMO COMPLIMENTI!

07/05/09, ore 20:35

Sì sì, anche questo è bello, soprattutto la parte in casa Cullen!! Speriamo che vada tutto bene per Bella e che Jean Paul non si intrometta troppo, è già difficile per Edward! Aggiorna presto!!

07/05/09, ore 19:14

si ma qst antagonista che vuole ogni volta?!???... qnd'è che lo fai a pezzi? :D ciaoooo un bacio!!

07/05/09, ore 16:49

Ora è tutto chiarissimo, grazie mille!!! Non devi scusarti, capita di non riuscire a spiegarsi bene, ora è tutto risolto!! prometto che ti segguirò sempre! sai, sei l'unica che è riuscita a farmi piacere il personaggio di Jake tanto quanto mi è piaciuto in questo capitolo...quindi bravissima!! un bacione, a presto!!

07/05/09, ore 15:27

hihi non mi è affatto sfuggito sai l'occhiata furtiva di Bella... Verso jake...? xDD Povero Edward ora deve stare guardingo... nell'ombra si cela un qualcuno che attenta alla sua felicità! Spero di leggere presto il continuo! kiss bellas

06/05/09, ore 18:55

Non è possibile!! Jacob Black è ovunque!! Mm, mi sta facendo arrabbiare. Va be', speriamo almeno che aiuti Bella a capire qualcosa sui Cullen, come ha già fatto, sarebbe l'unica cosa positiva! Il romanticismo c'era, avevo ragione e l'hai descritto benissimo, complimenti! Così teneri e dolci, dovrebbero esserlo più spesso! Aggiorna presto!!

06/05/09, ore 14:29

Come hai previsto il capitolo mi e` piaciuto!! Continua presto! kiss bellas

06/05/09, ore 13:21

che palle sti quileute!!! non li tollero piùùù!!! cerca di aggiornare super-prestissimo ok? ciaoooo ps ti è venuto benissimo con tutto il raffreddore :D

06/05/09, ore 12:52

sìsìsì mi è piaciuto! Naturalmente...come al solito!! Ma ora Jacob che cosa vuole?? quel cagnaccio.. >.< a presto caraa!Baci

06/05/09, ore 12:36

una domanda...bella non puù ricordare...ma allora perchè edward si comporta come sempre? non dovrebbe cercare di evitare di ricordarle situazioni e avvenimenti? scusa la domanda, magari mi son persa qualcosa io, è che la tua fic mi piace tanto e vorrei cercare di capire..un bacione!

04/05/09, ore 20:57

Il capitolo è davvero bello! Se Bella è nelle mani di Edward allora siamo a posto, a meno che non abbia un'altra crisi di coscienza come la prima (quando ha chiesto al vampiro di cancellarle la memoria). Speriamo di no!! Aspetto il prossimo per il romanticismo!! Aggiorna presto!!

04/05/09, ore 16:45

No... Non ti preoccupare per le scenen romantiche, mi hai fatto sognare verso la fine del capitolo, comunque non mi e` affatto dispiaciuto il contenuto... Continua presto kiss bellas

04/05/09, ore 15:56

Questa storia è bellissimissima....Complimenti. Sono super felice le cose tra Bella ed Edward si stanno mettendo bene...finalmente!!! Aggiorna presto baciuz