- UN PASSATO da RICORDARE-
di Viandante88

23/04/09, ore 17:49

Ecco la sfiga di Bella che ritorna... Per una volta che mente al suo ragazzo la scopre!! It's not possible... Comunque il solito Edward romantico, che dolce!! Ma quanto tempo ha ancora bisogno la cara Isabella per rendersi conto che lo ama?!?! Deve dirglielo Mike?! No, va be', ho notato che lei forse lo ha già capito anche se non vuole ammetterlo... Speriamo!! Aspetto il prossimo capitolo per saperlo!! Aggiorna presto!!

23/04/09, ore 17:17

Troppo teneri Esme e Edward, sono curiosa di sapere il seguito visto... come ci hai lasciati... overo Mike gli salterrano tutti i nervi... e si Chiedera` "Dov'e` la mia Bella?" ehhh Speriamo in bene... Continua presto ad aggiornare tesso` sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! kiss bellas

23/04/09, ore 16:35

certo che è proprio furba..si fa sgamare cosìì! Povera Bella..XD cmq, bellissimo il cap..come sempre!! =) aspetto il prossimo cara! bacioni

23/04/09, ore 15:29

ehiiiiiiiii!!!!!! ho visto adesso che avevi aggiornato con due nuovi capitoli... davvero fantastici, dovrei aggiungere..!! XD allora, vediamo un po', secondo quello che la mia mente malata riesce a immaginare e secondo quello che in parte hai detto nei capitoli, in pratica Bella e tutti gli altri tranne i Cullen, sono sotto l'effetto di un potere di un vampiro nomade che cancella la memoria.... è così??? anzi, no aspetta!!! non dirmelo, altrimenti m rovini la sorpresa...!! =D

22/04/09, ore 22:06

Evvivaaaaaaaaaaaa bravo Edddd riconquista Bella^^Mi sa che non sarà una impresa molto ardua..XD Bella preferisce mentire al suo ragazzo pur da andare dai Cullen uh-uh..bacio,aspetto il nuovo aggiornamento.

22/04/09, ore 21:22

Ho appena inizaito a leggere questa fanfic, e il mistero della storia mi ha avvolta. Ora vorrei gia` sapere il perche` Bella abbia perso la memoria, come ?.... cmq continua presto ti prego! Mi piace troppo! kiss by bellas

22/04/09, ore 20:41

ho un ipotesi! non è che con la perdita della memoria di bella centrano qualcosa i volturi??? questo spiegherebbe anche l'ultima frase di edward che dice: "non lascero che me la portino via!" puo essere???? comunque continua presto!!

22/04/09, ore 19:33

Lo spero.quel Netwon è proprio lagnoso..XD cmq mi è piaciuto un sacco qst cap!! =) e così bella comincia a dire le prime bugie al suo fidanzito! BRAVAA!! aspetto il prossimo cara!! bacioni

22/04/09, ore 18:34

Devo dire che questa fic mi picace sempre di più!!! Chissà come farà Edward a riconquistare Bella... xDD anche se non ci vorrà molto, lei è da sempre innamorata di lui! xD Aggiorna presto! Bacii

22/04/09, ore 18:19

mi e piaciuto molto anche questo capitolo!!!! adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa cullen!!!!

22/04/09, ore 18:10

Ciao!! Grazie per i ringraziamenti... Allora il capitolo è bellissimo!! Forse il più bello di tutta la storia!! Perchè dici che è venuto male?! Aspetterò per vedere la coppia felice, poi sono curiosa di vedere Bella a casa Cullen... Chissà se si ricorderà qualcosa di più... Aggorna presto!!

21/04/09, ore 21:35

ok mike lo odio!!!alice è troppo tenere!!!poverina per colpa del fratello non può stare un po' con bella..ma xkè esme le ha detto ke non erano ancora amike??in fin dei conti hanno fatto amicizia subito loro...cmq bel capitolo ciaoo kiss

21/04/09, ore 15:48

Veramente bello! Mitica Alice! BRAVISSIMA!

21/04/09, ore 14:23

E' una storia bellissima..e molto fantasiosa..non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo..bacini.

20/04/09, ore 23:04

davvero bella qst storia.. Complimenti!! cmq..spero tnt che Bella si ricordi del nostro Eddino.. con Mike non mi ci piace.. Mike Newton l'ho sempre odiato..mi sapeva uno stupido! XD aspetto il prossimo capitolo, cara! ciao ciao! baci